10 giugno 13, 15:24 | #2061 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
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Scimitarra da ottomano hai detto bene. Neanche a me non e che mi piace tanto ma e una cosa fatta in casa in qualche minuti con roba che avevo finche mi arrivano i ricambi, tra qualli anche il stabilizzatore stock. Vola bene anche senza stabilizzatore ma mi da fastidio che devo stare piu attento ai atteragi; e poi con il stabi al suo posto l'eli e piu visibile...scimitarra...
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
10 giugno 13, 17:07 | #2062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Nei vari crash hai comunque sempre lo stesso palino di coda ?
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10 giugno 13, 23:50 | #2063 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Lo stesso palino... ho due come backup pero non li uso ancora. Con questa colpita tantissime volte si sente un po di wag e la coda tende a fare blow out nelle manovre rapide con tanto pitch ma non mi va di cambiarla, tanto faccio almeno un crash al giorno Adesso lavoro al pie dish e pure ai tic tocs... ma il pie dish mi ha fatto crashare alla grande...E non hai idea, ma quella scimitarra fa il suo lavoro meglio del tail fin originale perche e molto piu rigida e vibra di meno e sembra che protegge abbastanza anche il motorino.
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11 giugno 13, 02:20 | #2064 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2013 Residenza: Francavilla al Mare & Ozzano dell'Emilia
Messaggi: 41
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Ciao ragazzi, se riesco a far volare di nuovo sto microbo aggiorno anche la firma! Oggi pomeriggio ho acquistato l'MCPX BL ed una batteria extra originale...le ho caricate entrambe seguendo le facili istruzioni di serie...le ho usate...e ora ricollegate entrambe al carichino originale nessuna delle due vuol saperne di partire in carica... Il carichino lampeggia verde collegato alla corrente e continua a farlo dopo che collego le lipo (quando le collego...per un microsecondo il verde diventa fisso e poi torna a lampeggiare), ma nulla accade quando schiaccio il pulsante per partire con la carica. Ho provato mille volte la procedura standard e inoltre: - pressione prolungata del pulsante di avvio - niente - lipo collegata al carichino prima di collegare al trasformatore - niente - lipo lasciata collegata per un pò al carichino (verde lampeggiante) prima di spingere il pulsante di avvio - niente - danza voodoo in circolo attorno al carichino - niente Prima di immolare il quarto di pollo che ho in frigo...qualcuno di voi mi può aiutare?
__________________ T-rex 450 Sport V2 I'm so glad |
11 giugno 13, 02:57 | #2065 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
Messaggi: 343
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se la danza non è servita, prova con il quarto di pollo Strano... Ma le lipo le hai scaricate parecchio? Potrebbero essere state scaricate troppo oppure troppo poco. Se hai la possibilità prova a misurare sia la tensione sulle lipo che la tensione in entrata prima del carichino. Comunque quel caricatore in dotazione non è granchè, a me per esempio non ferma quasi mai la carica, devo andare un po ad occhio con i tempi. Con le batterie nuove non mi faceva mai partire la carica, dovevo sempre insistere un po (toglierle, metterle, aspettare, scaricarle, toglierle, metterle...) Se puoi fatti un connettore e caricale con un cb più serio. |
11 giugno 13, 12:01 | #2066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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In effetti a volte il problema potrebbe essere un effetto amplificante delle eventuali vibrazioni sulla coda ..o almeno questo spesso succedeva sul Mcpx V1 con la pinnetta std ( meno rigida sicuramente !) Per i frequenti crash che deve sopportare il BL una pinna protettiva in coda sembra proprio una bella idea
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11 giugno 13, 12:06 | #2067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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11 giugno 13, 12:16 | #2068 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Purtroppo devo confermare che anche a me il carichino in dotazione dà parecchi problemi. La soluzione migliore è prendere un carica batterie serio tipo questo (non necessariamente questo). e un cavo bilanciatore come questi:
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11 giugno 13, 12:31 | #2069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Quella della Rakonheli mi sembra la più simile, tra l'altro pesa pure meno di quella stok....però ho dei dubbi sulla sua reale robustezza. La caccia è aperta... "all'arma bianca".
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11 giugno 13, 12:58 | #2070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Guarda ti dico : Il palino lo rovino ; sul motore di coda sono a due che ne ho dovuti cambiare dopo crash " impegnativi " .. ora ... O sono tanto più bravo di azztek a fare crash " impegnativi " o la sua pinnetta e ' realmente " protettiva "
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