02 giugno 13, 23:27 | #2041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Noi normali possiamo comunque avere le nostre piccole ma sudate soddisfazioni!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
03 giugno 13, 07:29 | #2043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Bene , bene ! Come ricambi io finora ho rotto e sostituito solo( un poco delicati ) : palini , canopy , carrello( con il bianco migliori molto di visibilità !) , tail boom ( sostituito con il solid che ho " frenafilettato di blu " perché non incastrava bene nel telaio ) e motore di coda ( che nei crash più violenti diventa balbuziente/ muto ) Ancora non rotto ( sgrant sgrant ) pale , spindle , albero , telaio .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 giugno 13, 13:52 | #2045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
La differenza pero' la fa il tipo di allenamento. Vedo tanta gente che si allena da anni ma senza praticare una teorizzazione dell'allenamento. Non basta volare ma bisogna capire cosa è frutto di cosa. Parlo di cose tipo la divisione in quarti, la gestione del "momento" del passo, la scomposizione teorica degli elementi della virata e di come questi debbano susseguirsi a seconda che la virata sia lenta o veloce, più o meno inclinata, ed altro... A mio parere se non si parte da queste teorizzazioni difficilmente l'allenamento avrà la migliore efficacia. Qualcuno non ha bisogno di tutto questo perchè lo sente spontaneamente. Tutti gli altri, chi più chi meno, si. Vi faccio un esempio: vi siete mai fermati a pensare a come realizzare un tic toc su più punti? Quale teoria ne è venuta fuori? L'avete applicata? Cosa è successo?? La teoria che ho ricavato dalle prove e osservazioni è che nel cambio di posizione tra un tic toc e l'altro (tipo dalle ore 12 alle ore 15) la coda deve essere in rotazione. Quindi si parla di volo piroettato, quindi deve esserci un adeguamento costante del ciclico. Senza di questo l'eli parte per i fatti suoi... | |
05 giugno 13, 01:19 | #2046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
(non finirò mai di ringraziare stehely per le sue lezioni online) ma... hai presente quando da piccolo, magari a scuola nell'ora di educazione fisica, tiri per la prima volta due calci al pallone, oppure provi ad andare sui pattini a rotelle? c'è sempre quel ragazzino che riesce subito facilmente, che fa dei progressi in due ore che tu manco in due mesi! poi c'è chi diventa un campione da serie a, o da olimpiadi, e chi invece non va oltre la partitella del giovedì sera.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
05 giugno 13, 18:49 | #2047 (permalink) Top |
UserPlus | Nuovi palini di coda da Lynx
Sono usciti i palini di coda Lynx, ben 5mm più grandi degli originali. A detta di Luca dovrebbero stupirmi. Per ora non smonto di certo la mia coda BlHeli. Se completo il mio secondo BL (mi manca solo la 3 in 1) li provo, e sarò un giudice cattivo |
05 giugno 13, 21:09 | #2048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Ottimo...vedremo se vanno meglio dei KBDD, anche in termini di robustezza. grazie
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
06 giugno 13, 01:06 | #2049 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Palini uguali ai Walkera Mini Cp Citazione:
Citazione:
Secondo me la robustezza dei KBDD e ' pero , inarrivabile ! La forma e ( credo ) la dimensione sembra quella dei pallini Walkera Mini Cp ( che ricordo esistono in due " grandezze ") Questo il link dei " grandi " DragonSky (DS-SUPER-CP-T Super CP / Mini CP / Genius CP Upgrade Extra Large Tail Blade for 7mm Upgrade Tail Motor eHIROBO Store Questo il link degli std Walkera (HM-Mini-CP-Z-02) Tail rotor blades eHIROBO Store La forma dei pallini lynks e ' veramente molto simile / uguale e sono quindi convinto che funzionino molto bene ! Il palino Walkera mini Cp funziona già benissimo sul mcpx BL
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
Bookmarks |
| |