Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 13, 16:51   #2011 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2013
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Come ti stai trovando con questo giocattolo ?
....visto che sento sulle mie spalle il peso della responsabilità di avertelo consigliato.
Mi sto trovando abbastanza bene...ma io sono poco più che un principiante ma è un hely che credo possa più in la regalarmi ore di divertimento...grazie
Scusasepoco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 19:36   #2012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Grazie
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 20:46   #2013 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Questa me la ero persa. Ottima di sicuro
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 21:24   #2014 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Dopo un mese di mensola, il mio BL ha ripreso il volo.

Aveva forti vibrazioni provenienti dal rotore principale, probabilmente dovute a qualcosa di danneggiato tra albero in carbonio pieno, testa o manine originali.

Oggi mi è arrivata la meccanica d'albero completa Lynx, compreso albero e spindle in titanio. Messo su tutto e va una meraviglia.

Mi sono accorto che il piatto del BL non ha le stesse misure dell'mCP X, ha i bracci un po' più lunghi, ma finora con piatto MH per mCP X ha sempre volato bene, come oggi.