29 maggio 13, 01:25 | #2001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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per ora conto di migliorare il V2 e rendere più affidabile il 130, l'mcpx-bl starebbe nel mezzo. vediamo se si trova un posticino...
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29 maggio 13, 09:50 | #2002 (permalink) Top | ||
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Prendilo ! In effetti ti devi aspettare un modello vispo e che ha necessità di avere un palino in ottimo stato per non essere inguidabile . Non necessari upgrade se non ( IMHO ) palino Walkera ( piu ' perfomante e piu ' robusto / o palino Kbdd per mcpx ..entrambi da " alesare "per inserirli )e ,appena si dovesse rompere il tail boom originale , il tail boom " solid " ( ricambio originale e -flite per Mcpx BL) Nei crash cede molto facilmente il palino originale ( linea bianca !!) la canopy e il carrello e se molto violenti il motore di coda " si brucia" diventando " muto " Molto robusto tutto il resto del modello . Volendolo trasformare in un " agnellino " basta mettere ( tipo con strech ) la lipo del 130X ( a patto che il tuo carrello / buchi telaio ) reggiano il peso aggiuntivo senza " staccarsi " ..a me reggono. Curioso l'andamento del passo che sembra irruento ( io ho mitigato ) mettendo ( tramite sub trim del passo ) il punto di Hovering ( curva thr 75/75/75/75/75)ad una tacca sopra quella centrale della dx6i. Inutile , anzi deleteria per la coda , la curva di normal : meglio due curve di Stunt ( tutta 75 e tutta 100 ) IMHO : indispensabile elastico ( dampers induriti del 130 upgrade ) . In effetti il modello , molto leggero , risente come punti negativi della coppia ad altissimi giri sia del motore principale che di quello di coda > questo determina : 1) sul principale che fa decollare il leggero modello " presto " e poi ( come un turbo ) entra in " coppia " creando un balzo " eccessivo " ( poco sfruttàbile " ) ..meglio andare di sub trim 2 ) sulla coda necessità di giri costantemente alti ( curva minima del thr 75/75/75/75/75) Citazione:
Per il primo punto credo sia indispensabile " indurire " con un " elastico " ( o anche e in in più dampers induriti del 130X lynks ) Per il collettivo ( IMHO ) almeno rendere " normàle " il punto di Hovering altrimenti " altissimo " sullo stick del thr ( credo per la coppia ad altissimi giri del l'inrunner del motore principale
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29 maggio 13, 09:59 | #2003 (permalink) Top |
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| Ciao Cristiano Ambizioso come obiettivo
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29 maggio 13, 10:25 | #2004 (permalink) Top |
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@ Andreaoyeah : Questo video ( scovato da greywall ) ..studialo bene che lo aspetto in copia da te MCPX BL in the bedroom - YouTube PS : per i miei pollici ( al momento !) e ' imprendibile
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29 maggio 13, 11:03 | #2005 (permalink) Top |
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| ot: provo a seguire le orme di liftbag mettendo il motorino di coda. l'eli dovrebbe diventare meno performante (nel 3d) ma più affidabile.
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29 maggio 13, 19:10 | #2006 (permalink) Top |
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[QUOTE=greywall;3803036]Purtroppo si...quel motore è un inrunner ed è troppo piccolo per tentare una riparazione. Devi aver preso una bella botta per romperlo (forse si è storto l'alberino). 16,90 euro...e passa la paura. ciao aggiornamento doveroso ...nonostante il motore funzionava in maniera alternata facendomi avere un dubbio che potesse essere la scheda....invece era proprio il motore grazie a tutti x l'interessamento |
29 maggio 13, 23:42 | #2007 (permalink) Top | |
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....visto che sento sulle mie spalle il peso della responsabilità di avertelo consigliato.
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30 maggio 13, 10:53 | #2008 (permalink) Top |
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| batterie lipo...queste sconosciute.
Qualcuno ha avuto modo di provare queste batterie ? PULSE LIPO 300mAh 7.4V 30C Blade mCPX BL long flight time PLU30-3002 inoltre... ho visto che il famoso store francese ckado.com ha le batterie originali EFLB2002S30 a 9,90 euro spedite. EF-2002S30 (EFLB2002S30) - Batterie Li-Po 7.4V 2S 200mA 30C Li-Po E-flite Informations Ckado.com
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30 maggio 13, 16:23 | #2009 (permalink) Top | |
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È quindi eccomi qui. Dove posso trovare il cavo x caricare in parallelo le lipo?
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30 maggio 13, 16:59 | #2010 (permalink) Top | |
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