Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 13, 19:28   #1971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Tutti in silenzio stampa?

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 20:24   #1972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Tutti in silenzio stampa?
...e non sei contento ?
Vuol dire che il prodotto funziona senza dare problemi.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:25   #1973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Haha, si, credo che hai ragione Io almeno ho avuto tantissimi crash pero non ho dovuto comprare nessun ricambio... vabeh, devo cambiare palino di coda, anche il piatto perche si e rotto un ball (ma vola anche cosi incollato con cola a caldo). Coda si e rotta e ho messo un tubo in carbonio piu grosso, ma anche quello l'ho spezzato un po. Ho perso nel erba il stabilisatore di coda ma penso che vola meglio senza... La canopy ha abbastanza crepe ma ancora tiene, ho messo nastro intorno e dentro.
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 12:03   #1974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...e non sei contento ?
Vuol dire che il prodotto funziona senza dare problemi.


e tu come ti trovi con questo nuovo Blade mCP X BL?
...leggo che hai anche il nano... anche questo va bene?

dubbi sul prossimo acquisto... 130x pieno di problemi in coda...

thx
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 12:18   #1975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da onlyblade Visualizza messaggio
e tu come ti trovi con questo nuovo Blade mCP X BL?
...leggo che hai anche il nano... anche questo va bene?

dubbi sul prossimo acquisto... 130x pieno di problemi in coda...

thx
All'aperto l'ho usato pochissimo a causa del maltempo, mentre ho avuto modo di volarlo in palestra ed è molto divertente.
L'unica cosa che ho sostituito è la tailboom stock con quella solid sempre della eflite e per il resto è tutto come mamma lo ha fatto.

Il Nano è quello che uso di più e prevalentemente a casa e se devo essere sincero è l'elicottero che mi diverte di più in assoluto...perché come dicevo a qualche amico in privato, psicologicamente con questo moscerino sei portato ad osare e a strafare di più, proprio perché sai che è del tutto inoffensivo anche se te lo tiri addosso.

...cosa ben diversa con mcpx BL, dove devi stare con tanto di occhi e...pollici svegli.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 21:33   #1976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
All'aperto l'ho usato pochissimo a causa del maltempo, mentre ho avuto modo di volarlo in palestra ed è molto divertente.
L'unica cosa che ho sostituito è la tailboom stock con quella solid sempre della eflite e per il resto è tutto come mamma lo ha fatto.

Il Nano è quello che uso di più e prevalentemente a casa e se devo essere sincero è l'elicottero che mi diverte di più in assoluto...perché come dicevo a qualche amico in privato, psicologicamente con questo moscerino sei portato ad osare e a strafare di più, proprio perché sai che è del tutto inoffensivo anche se te lo tiri addosso.

...cosa ben diversa con mcpx BL, dove devi stare con tanto di occhi e...pollici svegli.
Quoto ...grande Nano
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 23:26   #1977 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2013
Messaggi: 16
Salve...io un danno l'ho fatto....rotta coda e sostituita...solo che ora ho un problema col motore di coda ovviamente recuperato dopo l'urto ....ma al momento di dare gas ...gira e poi si ferma facendo girare ovviamente su se stesso il blade...tenendolo in mano e dando gas e muovendo i fili ...non riprende a girare ma come dicevo prima l'impulso va e viene.tenete presente che nel rimontare la coda ho collegato le due spinette passatemi il termine...sia quella sulla scheda che quella sul motore posteriore senza usare nessun "collante" anche perchè non saprei cosa mettere...può essere questa la causa?

P.s. Ho notato che in queste brevi prove il motore di coda e molto caldo ovviamente non so se è normale....grazie a tutti x le eventuali risposte e consigli
Scusasepoco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 07:00   #1978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Scusasepoco Visualizza messaggio
Salve...io un danno l'ho fatto....rotta coda e sostituita...solo che ora ho un problema col motore di coda ovviamente recuperato dopo l'urto ....ma al momento di dare gas ...gira e poi si ferma facendo girare ovviamente su se stesso il blade...tenendolo in mano e dando gas e muovendo i fili ...non riprende a girare ma come dicevo prima l'impulso va e viene.tenete presente che nel rimontare la coda ho collegato le due spinette passatemi il termine...sia quella sulla scheda che quella sul motore posteriore senza usare nessun "collante" anche perchè non saprei cosa mettere...può essere questa la causa?

P.s. Ho notato che in queste brevi prove il motore di coda e molto caldo ovviamente non so se è normale....grazie a tutti x le eventuali risposte e consigli
Credo che nel crash te abbia rovinato irreparabilmente l'inrunner di coda ..probabilmente e ' , purtroppo , da sostituire
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 09:06   #1979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Pare che la testa completa del v922 sia intercambiabile con quella dell'mcpx bl.
Il piatto del v922 è più spesso di quello dell'mcpx e più simile quindi a quello del bl.
Se la cosa è confermata e non crea qualche inconveniente sarebbe un bel risparmio sui ricambi perché la testa del v922 rispetto a quella dell'mcpx è molto più resistente.
Fonte rcgroups.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 10:03   #1980 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2013
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Credo che nel crash te abbia rovinato irreparabilmente l'inrunner di coda ..probabilmente e ' , purtroppo , da sostituire
Grazie mille per la risposta. ..ma tradotto x me...devo ordinare tutto il motore di coda (quello blu)
Scusasepoco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade mCP X liftbag Elimodellismo Club Modelli 19692 16 marzo 24 19:37
E-flite - Blade mCP X Mode1 TomCat Compro 3 30 dicembre 11 15:10
Cerco e-flite blade mcp x Alainros Compro 1 16 giugno 11 23:05
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002