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User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
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Diavoli tentatori ho scritto in questa discussione x togliermi quella piccola voglia di prenderlo e ora ne ho più di prima, mi blocca(salva) ancora un po' il problema della coda .... Qualche buon anima mi riepilogherebbe i piccoli accorgimenti indispensabili da fargli x migliorarlo? Esclusa quella della coda alla Lift xche anche se probabilmente la soluzione migliore x la coda troppo complessa x me | |
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Certo come tutti i modelli con la coda motorizzata ha un Hovering non " bellissimo " ma quello che gli chiedi di fare lo fa tranquillamente La mia coda la vedi in questo video Mcpx BL / 4 mura flip - YouTube ..e si è mantenuta uguale anche dopo i vari crash , e relative sostituzioni ,che mi hanno costretto a cambiare palini , tail boom e in un gran bel botto ![]() ..in verità con il palino del mini CP ho avuto un ulteriore miglioramento come da quando bilancio le pale principali .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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UserPlus | Citazione:
Ne provi qualcuno e prendi il migliore ![]() Citazione:
Scelte progettuali azzeccate e setup accurato danno ottimi risultati in entrambi i casi ![]() Forse volevi dire che nessun modello commerciale con motore di coda ha una coda che si avvicina alla perfezione, e ti do ragione, ma qui cadiamo sulle scelte progettuali. Il modo di fare una coda a motore che funziona come ci si aspetterebbe da un passo variabile sui sub micro c'è, basta scegliere di utilizzarla. Aspettiamo la prossima mossa di Blade? Io dico che neanche la prossima volta ci sarà la svolta ![]() | ||
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() La coda e ' la parte più " delicata " di ogni nostro modello . Prima o poi spero di provare un " liftbag Model " ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| mcpx con tarot zyx e servi rotativi
ho finito di montare i servi rotativi sul mio mcpx. per poterli montare ho dovuto midificare un po il telaio ma non è stato difficile. vola discretamente,pensavo fosse più stabile,ma invece tende a sfuggire quando sta in hoovering,di sicuro devo fare alcuni cambiamenti dei parametri con il software del tarot. alcune foto ![]() p.s il bec murata si è staccato,ma adesso l'ho riattacato. ![]() ![]() ![]()
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
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User Data registr.: 02-05-2013
Messaggi: 16
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Ciao a tutti mi è arrivato lunedí scorso il blade ...premetto che precedentemente ho avuto nano senza avere grossi problemi almeno nelle fasi di volo "normali" ....la prima cosa strana è che per alzarlo in volo devo praticamente dare gas al massimo e nella fase di decollo praticamente cabra di brutto....grazie ad un amico più esperto di me dopo aver perso tempo sulla regolazione del passo senza ottenere risultati... ha notato un certo gioco tra l'albero principale e ingranaggio principale...facendo pressione tral le due parti e settato l'eli più o meno inizialmente in un brevissimo test sembrava a posto anche se il problema che in fase di decolla cabra è rimasto.Successivamente provando a casa dopo un primo volo ok ..e inserendo una nuova. Batteria ho notato che le pale non ruotavano veloci....e dopo poco se ne uscito l'ingranaggio principale....ho cercato di rimetterlo in sede e ora mi ritrovo con l'ingranaggio principale che per pochi mm. Non arriva a combaciare con l'ingranaggio metallico color oro...il dubbio e che ho montato al contrario l'ingranaggio principale ma se l'avessi montato al contrario credo che toccava sul pattini d'atterraggio... Arrivo finalmente al quesito....ho sbagliato a montare e come si smonta ora in quanto ho paura di fare danni...grazie a quanti hanno avuto la pazienza di leggermi fin qua...e ringrazio in anticipo x le vs risposte |
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User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
| ho smontato tutto. purtroppo la coda non tiene per nnt,nei pitch pump la perde sempre,ho provato di tutto,gain e pre compensazione di coppia ma non è servito a nnt,inoltre non è molto stabile. credo che questo sistema flybarless vada bene per modelli 250 in su e con code a passo variabile. adesso mi prendo la centralina del mcpx bl e provo con quella. vbbe mi sono divertito ![]()
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