![]() | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1902 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
| Quella dei servi è l'unica modifica che secondo me potrebbe aumentare la precisione, lo swashplate in metallo si mette per non romperlo piu... io non ho ancora rotto niente eccetto la canopy che ha delle piccole crepe sotto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #1903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Poi ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole ma bisogna dire e sottolineare che questo eli in BNF È quello che gli amanti dei micro aspettavano,poi certo si può sempre migliorare,ma ripeto con onestà che qui paghi e voli.e anche bene.
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1904 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutto il sistema cinematico dovrebbe essere esente da laschi per avere un modello sui binari, ma il piatto è forse il componente più sensibile ai comportamenti incerti dovuti ai giochi. In particolar modo per quanto riguarda il collettivo, perché eventuali incertezze sul ciclico dovute alla meccanica, in teoria sono annullate dal controllo flybarless (molto in teoria). Invece le incertezze sul collettivo dati dal gioco della sfera ad esempio (ma non solo), rimangono tali, il controller flybarless non le corregge perché è sprovvisto di accelerometri. Il BL mi è piaciuto da subito ma gli ho trovato due macro difetti (almeno sul mio), la coda sbacchettante oltre il sopportabile ed il collettivo estremamente saltellante, incerto, tale da rendere il volo domestico pericoloso. Il primo l'ho corretto con la coda BlHeli, ed il secondo con il piatto CNC. Ora comincia a prendere laschi pure lui e lo si vede dal progressivo peggioramento della precisione nel collettivo. Quindi, anche se non lo rompi più, arriva il tempo di cambiare anche il piatto cnc ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1905 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Ma che vuol dire "colletivo saltellante"? Coda sbachettante lo vedo pure io sul mio. Coda BLheli e piato CNC da dove le hai preso? Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
![]() | ![]() |
![]() | #1906 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo dire che il mio piatto, dopo pochi voli, aveva già il mozzo che si sfilava facile dal cuscinetto e sicuramente la causa era quella. Ma il piatto originale non è che te lo tirano dietro, e vista la maggior precisione e la durata senza dubbio superiore, ho preferito subito il piatto cnc. Per la verità, neanche l'ho acquistato, perché ho adattato un Microheli per V1/V2 che avevo in casa, sostituendoci le sfere. La coda BlHeli intesa come kit non mi pare ci sia ancora, io me la sono fatta con materiale che avevo in casa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Indubbiamente se il piatto deve essere sostituito ( nel caso tuo era bello che difettoso !) e ' saggio prenderlo migliore ; ottima anche la tua scelta dei dampers upgradati ! Io trovo utile anche il solito elastico per i giochi ( io ho ancora il piatto originale ) Per l'andamento altalenante ( collettivo saltellante )della risposta al passo io la ho " risolta " con l'utilizzo del sub trim per regolare il punto di l" hovering in diritto ( per lo stick ) mentre per il rovescio non ho problemi di " stranezze " ( comunque utilizzo un elastichino molto " gagliardo " ) e la curva del passo std e travel adj sul passo 100. ..queste le mie esperienze in merito ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 05 maggio 13 alle ore 23:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1908 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Purtroppo non è un mio video ma veramente e ' da vedere ..e non lo ho scovato io Guarda questo video su YouTube: MCPX BL in the bedroom - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #1909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Manine e testa lascerei perdere. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
...presente !! ![]() Quello che piu mi affascina di questo video è l'estrema linearità e tranquillità di manovra, tenendo conto dello spazio davvero angusto. ....c'è poco da fare, questo dicesi "manico". ![]() p.s. ovviamente c'è anche bisogno di un mezzo con i controcaxxi...e il blade mcpx BL lo è. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |