Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 13, 22:24   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Mcpx BL - YouTube







Si vede qualcosa?.....perdonatemi comunque, sia i pollici che le riprese
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 22:28   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Mcpx BL - YouTube







Si vede qualcosa?.....perdonatemi comunque, sia i pollici che le riprese
è un filmato di 1 secondo?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 22:29   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
....odio YouTube.....non sò cosa abbia combinato....mo ci riprovo....mannaggia....
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 22:31   #184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Probabilmente hai ragione !


E-flite Spare Parts - www.live-hobby.de
Rettifico : sul manuale ( PDF ) scrive proprio " rinforzato " ...dal confronto delle due foto dal sito live -hobby ...mica si capisce tanto
PS : magari questo spiega perché si legge diametro del tail boom 2.5 e in altri 3.0 mm ??!

Ultima modifica di edubu : 21 gennaio 13 alle ore 22:34
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 22:42   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ciao Lift, togli pure il "se fosse", è da 1mm. Da quel poco che ho provato (non vi aspettate nulla dal video, oltre che devo ancora prendere confidenza con gli occhiali con microcamera, avevo una paura fottuta di impastarlo da qualche parte) ha sicuramente bisogno urgente di rinforzi sul trave di coda. l'innesto non è solido come si dovrebbe convenire, e il trave, prendendolo fra due dita, forzandolo a destra e sinistra, sbandiera troppo. L'innesto è un pò troppo "plasticoso". Cambiare sicuramente i palini di coda (ora non conosco questi Plantraco, anche se mi sembra facciano riferimento a un sito che vendeva micro aerei pazzeschi...). Spero vivamente abbia un menu nascosto tipo 130x, farebbe MOLTO comodo. Nel video, vedrete che nei pitch pump violenti, la coda perde parecchio, anche se recupera bene la posizione imposta dal sistema As3X.
Occhio alle spinette dei servi, soprattutto a quello dal servo posteriore. Tende a sganciarsi in caso di crash (vi ritrovate con la spinetta fuori sede e il servo fuori uso)...perchè lo sò??...."immagina...puoi..."

Ora non vorrei sperticarmi in tecnicismi e analisi tecniche che non sono a partata di zampa (almeno la mia)....comunque molto, molto contento, come al solito. Se ci saranno problematiche,e mamma HH ormai ne fà un invitante biglietto da visita, altrimenti che gusto ci sarebbe, si vedrà, quindi "Guru", iniziate a meditare
Da quello che dici riguardo la spinetta dei servi vuol dire che hai fatto un piccolo crash?? è resistente????
Ma le spinette non sono uguali a quelle di mcpx v2? Quelle erano difficili anche da staccare a mano se dici che si tolgono facilmente mi viene da pensare che sono diverse...
In attesa del video dato che il link non è più valido!!!

Auguri x l'acquisto!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 22:54   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ci ho fatto due "chioppi".....tutto a posto, neanche un graffio.
Le spinette dei servi sono uguali all'mcpx, anche perchè sembrano gli stessi identici servi. Cambia la spina del motore, sembra la spina del pacco batterie dell'UMX Sbach 3D 342 (EFlite). Non ho capito perchè si tolga quella spinetta, solo quella. Comunque molto resistente ai crash.
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 22:57   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Ora dovrebbe vedersi....indecente, ma questo passa il convento questa sera

__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 23:05   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
A parte la qualità, discutibilissima del volato e delle riprese, se ci fate caso, nei pitch pump, si sente il rotore di coda che fa un suono tipo "SWAPH...SWAPH"....frulla parecchio nei colpi di coda per tentare di recuperare la botta di passo. Mi riservo di provarlo bene al prato, poi ne riparliamo
Per ora è tutto, vado a spalmarmi sul letto....e dalle 6 di questa mattina che sono "on road"...

Per adesso sono pienamente soddisfatto, e mi aspetto che al prato darà il meglio di sè...
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 23:18   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
A parte la qualità, discutibilissima del volato e delle riprese, se ci fate caso, nei pitch pump, si sente il rotore di coda che fa un suono tipo "SWAPH...SWAPH"....frulla parecchio nei colpi di coda per tentare di recuperare la botta di passo. Mi riservo di provarlo bene al prato, poi ne riparliamo
Per ora è tutto, vado a spalmarmi sul letto....e dalle 6 di questa mattina che sono "on road"...

Per adesso sono pienamente soddisfatto, e mi aspetto che al prato darà il meglio di sè...

la coda non mi piace proprio.......li ti si bloccava la scodata perchèè bloccavi il pitch pump, ma se lo fai all'aperto la perdi totalmente....
hai provato a fare una curva a V?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 23:27   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
No Buddy, non ho provato nessuna curva (tieni conto che ero in Normal), però mi riservo di sperimentare domani....magari si può vedere cosa succede ad usare il mix. Tu dici che all'aperto perdi totalmente la curva? Non lo sò...può darsi che perda quei 15 gradi e poi, in compensazione riprenda posizione..e bisognerebbe vedere anche in che tempi si riprende.....ma bisogna provarlo all'aperto. C'è da lavorare e interpretare questa nuova "macchinetta"....
Domani faccio un pò di rodaggio al banco, poi bilancio le pale, controllo bene i serraggi delle manine (contate che ho caricato el pile e messo per aria), setto qualche curva, e limo qualche parametro....poi vediamo.

A me piace
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade mCP X liftbag Elimodellismo Club Modelli 19692 16 marzo 24 19:37
E-flite - Blade mCP X Mode1 TomCat Compro 3 30 dicembre 11 15:10
Cerco e-flite blade mcp x Alainros Compro 1 16 giugno 11 23:05
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002