Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 13, 22:09   #1881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Qualcuno a notato che sulla confezione originale del Mcpx BL hanno messo l'elicottero con il rotore di coda a sinistra? Errore di photoshop lol
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 09:22   #1882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Ragazzi, sono nuovo nel club MCPX BL! Che mostro e il piccolino... (grazie a utente Marcomustang,chi mi ha mandato il suo BL perfetto in tutto, e una persona molto brava).
Devo usare i dual rates & expo, e troppo veloce adesso per me, che valori mi consigliati, aparte quelle del libretto che non mi aiutano molto (per la dx6i) ? Ho anche un tail wag notabile, non so come abassarlo un po...
E in fine, che adattore devo usare per bilanciare le batterie 2s con il mio Imax b6? (non posso bilanciare solo usando il connetore di bilancia/carica della batteria del mcpx bl perche Imax richiede pure l'altro connetore +- di una batteria 'normale').

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2


Ciao azzztek e grazi del complimento.
O ti prendi l adattatore daJonathan o HK tanto per fare due nomi o trucchetto colleghi i coccodrilli del tuo imax ai poli +- della batteria e usi la funzione lipo charge che non richiede l uso del bilanciatore e poi a 4/5 di carica la bilanci con il suo carichino e risparmierai molto tempo.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando