Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 17:17   #1861 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
vadafer non sono daccordo , ripeto dove vedi il 3d indispensabile nei micro ? lavori contornando il pezzo poi angoli la testa e ti fai il resto , come detto a cecca in mp tutto è forma geometrica semplice e fattibile certo alcune forme arrotondate le si fa a mano tipo gli spigoli che ci metti un millisecondo invece di riposizionare come un matto , potresti al massimo allestire con i profilati che vendono appositi una stampante 3d con doppia funzione stampa/micro fresa ma i costi non sono quelli della micro che ti ho segnalato (mf70) e non lavori in manulae mai solo pc
Per il carbonio no, ma per pezzi in alluminio o delrin particolari si. Fidati, ho parlato con molta gente che ne possiede, ho fatto con le loro cnc diversi disegni e upgrades alcuni dei quali trovi nelle discussioni, insomma su questo ci sono stato parecchio tempo. E per determinate circostanze come quelle che penso serviranno a cecca meglio una CNC 3axis.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 17:34   #1862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
non condivido cmq (uso le micro fresatrici da anni )
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 17:52   #1863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Siamo super ot, cmq scrivo questo poi chiudo. Le lavorazioni le puoi fare a mano, con il dremel o con quel che vuoi. Cambia precisione e semplicità.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 22:40   #1864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Ne avevamo gia parlato ma non ricordo.. Sarà l'età
Meglio swashplate rakonhely o microheli ...... Grazie
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 19:33   #1865 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 273
Dopo una ventina di voli con le pale suppostate oggi l'ho provato con le liscie, e non ho notato nessuna differenza, forse è un po più agile nei flip ma appena percettibile.
matte984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 01:26   #1866 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
ragazzi, ma le batterie di mcpx BL posso caricarle con un normale caricabatterie che normalmente uso per caricare le batterie dei miei elicotteri grandi?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 07:27   #1867 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ragazzi, ma le batterie di mcpx BL posso caricarle con un normale caricabatterie che normalmente uso per caricare le batterie dei miei elicotteri grandi?
Why not? Se puoi limitare la corrente a 200/300 mAH ed impostare due celle certamente, anzi andrà sicuramente meglio del carichino originale ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 13, 08:22   #1868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azztek
 
Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
Ragazzi, sono nuovo nel club MCPX BL! Che mostro e il piccolino... (grazie a utente Marcomustang,chi mi ha mandato il suo BL perfetto in tutto, e una persona molto brava).
Devo usare i dual rates & expo, e troppo veloce adesso per me, che valori mi consigliati, aparte quelle del libretto che non mi aiutano molto (per la dx6i) ? Ho anche un tail wag notabile, non so come abassarlo un po...
E in fine, che adattore devo usare per bilanciare le batterie 2s con il mio Imax b6? (non posso bilanciare solo usando il connetore di bilancia/carica della batteria del mcpx bl perche Imax richiede pure l'altro connetore +- di una batteria 'normale').

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________
Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport

Ultima modifica di azztek : 30 aprile 13 alle ore 08:25
azztek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 07:55   #1869 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Why not? Se puoi limitare la corrente a 200/300 mAH ed impostare due celle certamente, anzi andrà sicuramente meglio del carichino originale ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
si, sapevo che si poteva fare. Ma quindi, basta collegare lo spinotto del bilsnciatore, senza collegare il filo rosso e il filo nero, che normalmene utilizzo per le batterie degli elicotteroni, e lui me le ricarica?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 07:57   #1870 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Visualizza messaggio
Ragazzi, sono nuovo nel club MCPX BL! Che mostro e il piccolino... (grazie a utente Marcomustang,chi mi ha mandato il suo BL perfetto in tutto, e una persona molto brava).
Devo usare i dual rates & expo, e troppo veloce adesso per me, che valori mi consigliati, aparte quelle del libretto che non mi aiutano molto (per la dx6i) ? Ho anche un tail wag notabile, non so come abassarlo un po...
E in fine, che adattore devo usare per bilanciare le batterie 2s con il mio Imax b6? (non posso bilanciare solo usando il connetore di bilancia/carica della batteria del mcpx bl perche Imax richiede pure l'altro connetore +- di una batteria 'normale').

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
non mi ero accorto che avevi fatto piu o meno la mia stessa domanda!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade mCP X liftbag Elimodellismo Club Modelli 19692 16 marzo 24 19:37
E-flite - Blade mCP X Mode1 TomCat Compro 3 30 dicembre 11 15:10
Cerco e-flite blade mcp x Alainros Compro 1 16 giugno 11 23:05
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002