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Vecchio 15 aprile 13, 16:26   #1801 (permalink)  Top
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domanda

Ciao Lift, cosa ne dici di questo: Hawk Creation BLHeli Dual ESC(10A+3.5A) For mCP X | eBay

a vedere cosi' colleghi due brushless ma quali secondo te ? una lipo 1s 550 o 600 e si risolve il problema... o non basta.
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 16:32   #1802 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonello4602 Visualizza messaggio
Ciao Lift, cosa ne dici di questo: Hawk Creation BLHeli Dual ESC(10A+3.5A) For mCP X | eBay

a vedere cosi' colleghi due brushless ma quali secondo te ? una lipo 1s 550 o 600 e si risolve il problema... o non basta.
c'è scritto che è fatto per centraline V1 con segnale diretto
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 18:54   #1803 (permalink)  Top
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Oggi ho usato l ' mcpx BL con la " lipona " del 130 X ..ci vola senza problemi
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 19:35   #1804 (permalink)  Top
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c'è scritto che è fatto per centraline V1 con segnale diretto
quindi tutta la guida brushless di lift e' riferita al v1 per il v2 c'e' qualche post simile al v1 come si fa?
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 10:18   #1805 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
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Ciao ragazzi,

Mi è capitato più di una volta di atterare con un lieve ritardo rispetto al tempo programmato. E' successo che se il regolatore inizia a fare il cut off e il modello inizia a perdere giri, pur tirando l'hold e portando quindi il throttle a 0 le pale non smettono di girare e devo staccare la LiPo. Il controllo del ciclico invece rimane.
La tx è una DX8.

Mai capitato? Avete idea di come risolvere?
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fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 11:08   #1806 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

Mi è capitato più di una volta di atterare con un lieve ritardo rispetto al tempo programmato. E' successo che se il regolatore inizia a fare il cut off e il modello inizia a perdere giri, pur tirando l'hold e portando quindi il throttle a 0 le pale non smettono di girare e devo staccare la LiPo. Il controllo del ciclico invece rimane.
La tx è una DX8.

Mai capitato? Avete idea di come risolvere?
Non si risolve. É cosí. Okkio al timer ;)

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 17 aprile 13, 11:19   #1807 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Non si risolve. É cosí. Okkio al timer ;)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ah bene! Fantastico!

Io ho Lipo Eflite e mi stanno arrivando le Nanotech.

Quanto metti di timer? 4 minuti?
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Vecchio 17 aprile 13, 11:26   #1808 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,

Mi è capitato più di una volta di atterare con un lieve ritardo rispetto al tempo programmato. E' successo che se il regolatore inizia a fare il cut off e il modello inizia a perdere giri, pur tirando l'hold e portando quindi il throttle a 0 le pale non smettono di girare e devo staccare la LiPo. Il controllo del ciclico invece rimane.
La tx è una DX8.

Mai capitato? Avete idea di come risolvere?
A me succede anche con altri modelli e-flite, tipo msr, ma dopo un po' le pale si fermano.
dovrebbe essere una sorta di sicurezza che permette di far atterrare l'eli senza togliere di botto l'alimentazione.
Sul tuo non si fermano proprio se non stacchi la lipo ?
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Vecchio 17 aprile 13, 11:39   #1809 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,

Mi è capitato più di una volta di atterare con un lieve ritardo rispetto al tempo programmato. E' successo che se il regolatore inizia a fare il cut off e il modello inizia a perdere giri, pur tirando l'hold e portando quindi il throttle a 0 le pale non smettono di girare e devo staccare la LiPo. Il controllo del ciclico invece rimane.
La tx è una DX8.

Mai capitato? Avete idea di come risolvere?

Sei sicuro che "tirando l'Hold" il throttle sia impostato a zero? magari è al 10%
The Condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 12:08   #1810 (permalink)  Top
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Sei sicuro che "tirando l'Hold" il throttle sia impostato a zero? magari è al 10%
No vabbè quello l'ho controllato dai

no no la curva in hold è 0.
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