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Vecchio 13 aprile 13, 12:50   #1791 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Mi si è rotto un perno del carrello all'interno del frame
Per toglierlo come conviene muoversi? Può essere un'idea piantargli una parker riscaldata e tirarlo via oppure c'è qualche altro sistema?


Ps. Lo scondinzolamento si presenta meno piegando a mano il palino originale, quindi con altri palini si dovrebbe risolvere parecchio.. in ogni caso volando non è un problema il dondolio.. dopo poco non ci si fa più caso ed anche in manovre impegnative la coda tiene

Pps. ci sono dei carrelli compatibili con perni più robusti?

Grassie
Anche senza riscaldare lo spillo infilandolo. Di poco al lato del perno rotto e facendo più volte delle leggere leve tutto attorno viene fuori in un minuto
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marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 13:04   #1792 (permalink)  Top
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L'avatar di greywall
 
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Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Anche senza riscaldare lo spillo infilandolo. Di poco al lato del perno rotto e facendo più volte delle leggere leve tutto attorno viene fuori in un minuto
Attenzione, che con quest'altro metodo si rischia seriamente di allargare o addirittura spaccare la parte cava...specie se il pezzettino comincia ad andare più giu.

Lo dico perché a me è successo e mi è toccato dover sostituire tutto il telaio.

Quindi...meglio il metodo della graffetta o dello spillo caldi.
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greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 13:21   #1793 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Se vero sembra molto interessante
Ma è una specie di 130 con motore in coda?

Io è da un po' che ci penso di mettere un motore in coda al 130X. Mi sono stufato di combattere con la meccanica di questo modello, non ci volo più da un bel po'
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 13:33   #1794 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma è una specie di 130 con motore in coda?

Io è da un po' che ci penso di mettere un motore in coda al 130X. Mi sono stufato di combattere con la meccanica di questo modello, non ci volo più da un bel po'
Si sembrerebbe proprio così. È ovvio che non si può valutare sulla carta un modello, soprattutto visto che i micro spesso luccicano ma poi hanno tanti piccoli problemi. Però, da quel poco che si può intuire, pare abbiano rincorso dietro ad alcuni upgrades e migliorie da parte della concorrenza. Un po' come se avessero volutamente aspettato per uscire più preparati.
Sicuramente avrà difetti, e non so se lo proverò. Ma sembra cmq interessante.
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Vecchio 14 aprile 13, 12:36   #1795 (permalink)  Top
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Ma è una specie di 130 con motore in coda?

Io è da un po' che ci penso di mettere un motore in coda al 130X. Mi sono stufato di combattere con la meccanica di questo modello, non ci volo più da un bel po'
dai Lift!
fai anche questa prova.
sei l'unico che ha la conoscenza ed il materiale per fare un test obiettivo.
se funzionasse si eliminerebbero il 60% delle rogne del 130.

fine ot.
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Vecchio 14 aprile 13, 13:06   #1796 (permalink)  Top
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Ma è una specie di 130 con motore in coda?

Io è da un po' che ci penso di mettere un motore in coda al 130X. Mi sono stufato di combattere con la meccanica di questo modello, non ci volo più da un bel po'
Ma, non c'é un segnale di tail sulla scheda.... :confused:

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 14:00   #1797 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ma, non c'é un segnale di tail sulla scheda.... :confused:

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Come no! Il segnale del servo di coda non ti piace? ;)


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Vecchio 14 aprile 13, 19:59   #1798 (permalink)  Top
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L'avatar di teamrudy
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Come no! Il segnale del servo di coda non ti piace? ;)


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......il problema sono io che te lo chiedo pure...... hhhar hhar hhar....... :thumbup: ;)
Allora, sembra che mi sia perso qualcosa sul 130....c'é un punto specifico per il tail?

Oggi ho volato col 130. C'era anche mio figlio e gli ho passato i FatShark. Dice che é una figata. Non me la sono sentita di provare l'fpv, perché era pieno di famiglie e bambini. Spero arrivino presto le lenti a 110° per avere un orizzonte piu ampio per guidare meglio.



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teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 13:02   #1799 (permalink)  Top
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Thumbs up



Oltre che perfomante ...

Il palino Walkera sopravvive molto bene anche ai crash
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 15:46   #1800 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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Residenza: Como
Messaggi: 487
Sabato ho fatto 2 ore di voli con il mio nano wild e con il BL…
Dopo qualche crash attutito dall'erba il BL…scoda molto meno!!!!

Ma è possibile???

Allego un video girato Sabato... L'operatrice non riusciva tanto a starmi dietro, ma qualcosa si vede )

yashad non è collegato   Rispondi citando
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