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Vecchio 08 aprile 13, 21:28   #1751 (permalink)  Top
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L'avatar di dea90
 
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A proposito di problemi di coda: sono l'unico sfigato a cui si dissaldano i cavi del motore dal connettore?!?
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Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 21:32   #1752 (permalink)  Top
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Question Pignone da 9

Qualcuno ha provato il pignone da 9 ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 21:45   #1753 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Qualcuno ha provato il pignone da 9 ?
Forte questo tuning di nanoheli ( palino Walkera , pignone da 9 e un poco di upgrade )

MCPX-BL XXtreme-Baby mit stabilem Heck | nanoheli.net - YouTube


Inviato da iPhone
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 22:21   #1754 (permalink)  Top
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L'avatar di matrixFLYER
 
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Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Grazie raga per le risposte, ma io non ho l'mcpx bl ma l'mcpx prima versione modificato con il motore principale brushless. Ora é tanto che non volo e volevo completare la coda brushless dell'mcpx ed ho visto che é uscito il bl proprio dalla casa, in fin dei conti mi converrebbe prendere la nuova centralina e quindi dovrei acquistare anche il motore visto che il mio va a 1s. Chiedevo se esisteva un'alternativa più economica rispetto al motore originale che costa una 20a di euro.
Secondo voi comunque si può fare?
Ciao, se hai già un mcpx convertito a bl perché non gli metti semplicemente una coda a 1s brushless? Ormai le conversioni dell'mcpx brushed le vendono ovunque sia del main che del tail e come puoi vedere proprio il sistema coda dell'mcpx bl è il punto più critico che alcuni hanno upgradato.
__________________
_____matrixFLYER_____
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Vecchio 08 aprile 13, 22:32   #1755 (permalink)  Top
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L'avatar di Alainros
 
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao, se hai già un mcpx convertito a bl perché non gli metti semplicemente una coda a 1s brushless? Ormai le conversioni dell'mcpx brushed le vendono ovunque sia del main che del tail e come puoi vedere proprio il sistema coda dell'mcpx bl è il punto più critico che alcuni hanno upgradato.
Che problemi hanno avuto con la coda?
Avevo pensato di fare così per una questione di tempo/praticità, mi potresti linkare un kit per la conversione della coda comunque?
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HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
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Vecchio 09 aprile 13, 00:21   #1756 (permalink)  Top
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L'avatar di Stefmen
 
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Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Curva gas

Ciao,
Qualcuno usa una curva del gas a V e se si qual'è quella in cui il bl si comporta meglio ? Oppure è meglio avere tutto a 100.....naturalmente mi sto riferendo alla modalità stunt.
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 19:38   #1757 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao, se hai già un mcpx convertito a bl perché non gli metti semplicemente una coda a 1s brushless? Ormai le conversioni dell'mcpx brushed le vendono ovunque sia del main che del tail e come puoi vedere proprio il sistema coda dell'mcpx bl è il punto più critico che alcuni hanno upgradato.

Ciao, gentilmente mi potresti postare i link dove acquistare le modifiche brushless main e tail per il V2 le migliori e possibilmente piu' semplici (se possibile evitare di saldare) grazie
antonello4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 20:47   #1758 (permalink)  Top
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Liftbag, teamrudy o chi ne Sa, mi occorre un aiutino..

Come fate con la keychain camera ad eliminare levibrazioni e rendere decente il filmato?

Grazie
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Vecchio 09 aprile 13, 20:56   #1759 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Liftbag, teamrudy o chi ne Sa, mi occorre un aiutino..

Come fate con la keychain camera ad eliminare levibrazioni e rendere decente il filmato?

Grazie
Primo, ridurre al minimo possibile le vibrazioni del modello. Bilanciamento dinamico è la parola d'ordine.

Secondo, trovare un'interfaccia che assorba le vibrazioni residue tra elicottero e camera.

Spesso basta una spugna frapposta tra la camera ed il modello , il tutto tenuto assieme da un elastico.

Con l'mCP X mi ero attrezzato un accrocchio complicato ma che aveva dato buoni risultati.

Praticamente la camera era solidale col carrello e la lipo (per creare inerzia) e l'accrocchio era sospeso all'eli tramite due strisce di gel pad.

Foto.

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 21:06   #1760 (permalink)  Top
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Residenza: Bergamo-brescia
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Ciao paolo, grazie, eh lo devo mettere sul protos, ma ho provato a metterlo sulla canopy ( premetto che ho messo il velcro maschio e femmina, senza altri fissaggi, quindi di sicuro tra vento e leggere vibrazioni, il tutto si amplificava ) e il video era tutto tremolante..

Ora volevo fare una piccola staffa che scende dalla coda, e volevo trovare qualche metodo per ammortizzare le vibrazioni, e il tuo metodo mi sembra ottimo.

Il problema è che in coda ci saranno piu vibrazioni ( il log del vbar comunque non me ne segnala ) quindi dovrei trovare un'altro posto..

Per il momento ti ringrazio, ti tengo aggiornato

Edit: dici di togliere la plastica di copertura camera?
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