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Vecchio 18 marzo 13, 16:16   #1581 (permalink)  Top
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Yash, sei diventanto un punto di riferimento per i guasti, hai scippato il record a Bleckmacigno!!!


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la cambio?
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Vecchio 18 marzo 13, 18:53   #1582 (permalink)  Top
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la cambio?
Ma vai di garanzia no?! Esiste per quello
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Vecchio 18 marzo 13, 19:09   #1583 (permalink)  Top
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Ma vai di garanzia no?! Esiste per quello
mi è già stato sostituito tutto l'eli una volta.
quello nuovo andava bene poi ho fatto un brutto crash e da allora ha iniziato ad andare male... la garanzia credo proprio che non valga più...
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Vecchio 18 marzo 13, 19:11   #1584 (permalink)  Top
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mi è già stato sostituito tutto l'eli una volta.
quello nuovo andava bene poi ho fatto un brutto crash e da allora ha iniziato ad andare male... la garanzia credo proprio che non valga più...
Ma il motore come gira? Non è che nel crash si sono rovinate le fasi del main motor? Interne intendo
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Vecchio 18 marzo 13, 19:19   #1585 (permalink)  Top
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Ma il motore come gira? Non è che nel crash si sono rovinate le fasi del main motor? Interne intendo
il main motor gira bene, è la coda che sbacchetta ininterrottamente, inoltre la 3 in 1 scalda parecchio.... boh.

ho sostituito praticamente tutti i pezzi, mi resta solo da cambiare motore di coda e 3 in 1.

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Vecchio 18 marzo 13, 19:21   #1586 (permalink)  Top
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il main motor gira bene, è la coda che sbacchetta ininterrottamente, inoltre la 3 in 1 scalda parecchio.... boh.

ho sostituito praticamente tutti i pezzi, mi resta solo da cambiare motore di coda e 3 in 1.

Se ti salta in mente di cambiarla e vuoi sbarazzarti della tua fammi un fischio se ci vuoi ricavare qualcosina
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Vecchio 18 marzo 13, 19:25   #1587 (permalink)  Top
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Se ti salta in mente di cambiarla e vuoi sbarazzarti della tua fammi un fischio se ci vuoi ricavare qualcosina
prima mi sa che provo con il motore di coda nuovo

se non è quello non resta che la 3 in 1
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Vecchio 18 marzo 13, 20:35   #1588 (permalink)  Top
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prima mi sa che provo con il motore di coda nuovo

se non è quello non resta che la 3 in 1
Hai provato a tenerlo in mano con il motore acceso e a simulare il volo muovendolo e ruotandolo? In questo modo potresti valutare se lo sbacchettamento è dovuto alle vibrazioni e nel caso capire quale sia la casa di queste.
Io non posseggo un BL ma un semplice V2 e avevo la coda che impazziva e l'eli che vibrava da matti in alcune condizioni. Il problema nel mio caso era che il main shaft ricavato da un tondino di carbonio era più piccolo di 3mm e io per far tenere salda la main gear avevo messo della ciano per fare spessore. Lo spessore però non essendo omogeneo faceva si che la main gear fosse di un decimo di millimetro spostata dal centro, quindi ruotando aveva un gioco +0,1/-0,1mm rispetto al pignone e questa era la causa dei miei problemi. Nel mio caso ho risolto semplicemente trovando una main gear più serrata, quella del v922 è perfetta per questo.
Sicuramente il tuo problema è diverso, ma ho portato la mia esperienza per sottolineare che a volte sono piccolissimi dettagli che causano grandi problemi.
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TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
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Vecchio 18 marzo 13, 21:54   #1589 (permalink)  Top
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grazie a gaetano...!
Ma che schifo di volo io so fare di meglio Ok..lo ammetto sono un bugiardissimo!

Cmq, complimenti per il video...quindi è tutto stock tranne il piatto? Volevo chiederti..ho visto che voli sul morbido. come resiste al crash sull'erba. E' abbastanza resistente tipo mcpx? Mamma mia..lo sapevo che non dovevo più entrare qui dentro..ultimamente mi era passata la voglia di BL...ma vedendo il tuo video mi è tornata...
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 22:19   #1590 (permalink)  Top
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ragazzi, qualcuno mi manda un video di uno dei vostri elicotterini messi in hovering per capire il massimo sbacchettamento consentito dalla coda e se è il caso di farselo sostituire? vi spiego meglio, ne ho trovato uno di seconda mano, ma mi sembra che la coda sbacchetti un po' troppo e prima di comprarlo vorrei essere sicuro di non prendermi una cosa che poi difficilmente mi sostituiranno in garanzia.
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