Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 13, 09:00   #1541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Ma perché vi piace? Non si vede nulla,dal vivo è un altra cosa.
È tutto originale tranne il piatto MH,oggi era la prima volta che lo provavo e devo dire che la spesa non vale i risultati, nel senso che non noto differenze...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno "Modestino", allora, che dicevi del piatto?....... :p
Ad occhio e croce, almeno se non mi sono perso qualcosa, sei l'unico che ha postato un video di 3d che si possa definire tale, nella sezione microheli. Quindi, bando alle ciance e ai complimenti da liceali e sputa il rospo: hai detto che non noti differenze fra il piatto stock e il MH......parla, maledizione!!.....dov'eri quel pomeriggio?.....chi c'era con te?.....qualcun'altro ha visto??.....quelli con gli occhietti a mandorla ti stanno cercando.....è gente che non scherza, gli frullano le "pale"....vogliono sapere...parla!!

....hhhhhar hhhar hhar har har har!....... :p

Cassate a parte, quando ho montato il piatto, compreso di albero e autorotazione, a me non é "sembrato" che andasse meglio...."va" meglio, tant'é che, da testa dura che sono, rimontai il piatto originale per vedere (e anche perché avevo un problema col collarino, a causa di una sbavatura di lavorazione).
Ovviamente, il mio giudizio vale quanto una banconota da 11 euro, in quanto il mio volato è abbastanza "out of 3D". Il miglioramento di cui parlo è riferito alla velocità di risposta del piatto, alla precisione e alla sensibilità. Tu invece affermi che nelle manovre che esegui, non noti giovamento. Ci stà tutta, ma vorrei capire meglio in cosa non ti ha dato quel "di piu" che potevi aspettarti rispetto allo stock.

Contando che sto ancora dormendo, ci sentiamo piu tardi. Caxxate ed ortografia sono a carico del "leggente" :p


Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 09:08   #1542 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Mi unisco ai complimenti per pala.lberto per il suo volo !
Indubbiamente siamo tutti curiosi di maggiori dettagli e pareri
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 09:22   #1543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Grazie caro, volo a torvergata dove già ti ho detto che puoi venire il sabato e la domenica e trovare elimodellisti.
Riguardo il piatto, noto un leggero miglioramento nella precisione del passo +/- ma nulla di così evidente,considera che ho spostato anche il pin dell'automazione dietro, non so, forse m aspettavo troppo
Comunque anche originale si può fare 3D!


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 12:36   #1544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
prove

Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
Grazie caro, volo a torvergata dove già ti ho detto che puoi venire il sabato e la domenica e trovare elimodellisti.
Riguardo il piatto, noto un leggero miglioramento nella precisione del passo +/- ma nulla di così evidente,considera che ho spostato anche il pin dell'automazione dietro, non so, forse m aspettavo troppo
Comunque anche originale si può fare 3D!


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
torno adesso dal campo, oggi era ventoso, ho notato che con il nuovo piatto risente maggiormente delle raffiche, cioè il modello tende a reagire bruscamente schiacciandosi verso terra o prendendo quota a seconda di come si trova al momento della folata.
Con il vecchio piatto credo che i giochi creino una specie di esponeziale, insomma il modello con il piatto MH è sicuramente più preciso ma di contro, perdona meno i sbagli del pilota e risente di più degli agenti atmosferici...
ps
ieri nel video ed oggi avevo le pale senza supposta, alla fine sono tornato alle suppostate secondo me migliorano la stabilita del modello...
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 13:14   #1545 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
torno adesso dal campo, oggi era ventoso, ho notato che con il nuovo piatto risente maggiormente delle raffiche, cioè il modello tende a reagire bruscamente schiacciandosi verso terra o prendendo quota a seconda di come si trova al momento della folata.
Con il vecchio piatto credo che i giochi creino una specie di esponeziale, insomma il modello con il piatto MH è sicuramente più preciso ma di contro, perdona meno i sbagli del pilota e risente di più degli agenti atmosferici...
ps
ieri nel video ed oggi avevo le pale senza supposta, alla fine sono tornato alle suppostate secondo me migliorano la stabilita del modello...
.. come coda ?
Noti problemi in manovre più impegnative ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 13:22   #1546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.. come coda ?
Noti problemi in manovre più impegnative ?
Eh, mi associo, come coda?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 15:21   #1547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
coda

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.. come coda ?
Noti problemi in manovre più impegnative ?
eh gia la coda...
la coda risponde bene se consideriamo che è un microbo, nei koni si nota qualche sbacchettamento e nei quarti di roll supera il suo limite, però ti permette snaider di coda, muso, flip tic toc insomma ti fa divertire,a volte si sente solo lei che fischia da quanto frulla
ps
mi piacerebbe provarne uno con la coda upgrata per vedere se si riesce ad eseguire qualcosina di più tipo orologio
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 15:32   #1548 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
eh gia la coda...
la coda risponde bene se consideriamo che è un microbo, nei koni si nota qualche sbacchettamento e nei quarti di roll supera il suo limite, però ti permette snaider di coda, muso, flip tic toc insomma ti fa divertire,a volte si sente solo lei che fischia da quanto frulla
ps
mi piacerebbe provarne uno con la coda upgrata per vedere se si riesce ad eseguire qualcosina di più tipo orologio
Curiosità : quarti di roll e " orologio" sono già alla portata di un 250 .flybarless ..450 flybarless ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 15:50   #1549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Curiosità : quarti di roll e " orologio" sono già alla portata di un 250 .flybarless ..450 flybarless ?
Ti dico la verita,non ho mai avuto un 250 e quando avevo un 450 non ero in grado ancora di fare figure tipo orologio, ho cominciato a farlo con l'x5.
Credo che con un buon 450 e molti giri ci si riesca, con un 250 oltre a quello che ho detto prima ci vuole molto allenamento, con un bl ci vuole un miracolo
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 16:00   #1550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da pala.lberto Visualizza messaggio
ps
mi piacerebbe provarne uno con la coda upgrata per vedere se si riesce ad eseguire qualcosina di più tipo orologio
Uhmmm....boh.....si puo provare.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade mCP X liftbag Elimodellismo Club Modelli 19692 16 marzo 24 19:37
E-flite - Blade mCP X Mode1 TomCat Compro 3 30 dicembre 11 15:10
Cerco e-flite blade mcp x Alainros Compro 1 16 giugno 11 23:05
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002