07 marzo 13, 16:50 | #1341 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque, quasi quasi mi piace di più l'originale bianco... | |
07 marzo 13, 16:58 | #1342 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui non accenna a smettere. Comunque, eli bello pompato, non c'è che dire. Però sento il peso, prima, pur con meno potenza, lo sentivo una libellula. Alla fine rimango del parere che il rapporto peso potenza dell'originale è perfetto. Questo è stato uno sfizio che ha avuto il merito di testare la coda BlHeli con un setup potenziato, test assolutamente positivo. Uno sfizio che comunque terrò. Appena escono gli upgrade di testa e manine, ho tutto l'hardware per ricostruirne uno originale con pin anti rotazione posteriore. Mi basta una 3 in 1 e la gabbia Astroid per avere una buona versione stock da alternare al mostro | |
07 marzo 13, 17:41 | #1343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Sono d'accordo, non lo smontare ....per gli upgrade, manca poco che mi sveglio di notte per verificare il sito di MH... Una cosa, Lift, le pale Lynx....ho l'ordine in canna, ma non mi riesce di chiuderlo per via delle considerazioni che avete fatto in passato sulla macarena. Le lynx lo danno 'sto problema oo posso andare tranquillo? Nel carrelo ho i gommini del 130, le pale del 130 (per il 130 e per il BL ritagliate) e gli ultradamper....ma non sono convinto delle pale. Che fo', vado?? P.S. i tempi di spedizione di Lynx quali sono?? ...perchè frusta 15 euro di s.s.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
07 marzo 13, 20:51 | #1344 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Per distanziarela 3 in 1 ho tagliato con il dremel i cappucci che ci sono in fondo alle penne bic e sono riuscito a tenere le viti originali. Ho messo anche del nastro isolante sulla gabbia in carbonio e sulla 3 in 1 nelle parti che toccano... Vola che é una bellezza |
07 marzo 13, 21:13 | #1345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
adesso sto lavorando per montare una centralina più evoluta al posto della 3 in 1. adesso sto aspettando la coda brushless da hawk e la prossima settimana dovrei riuscire a mettere in volo. vi dico solo che il sistema flybarless che sto usando costa 29 dollariCopterX (CX-3X1000) Flybarless 3 Axis Gyro System eHIROBO Store. vi farò sapere......
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
07 marzo 13, 22:15 | #1346 (permalink) Top |
UserPlus |
Un breve video fatto durante una brevissima pausa della pioggia. A momenti lo perdo, perché si è allontanato in un attimo mentre ero distratto. Non so come ho fatto a recuperarlo, era lontanissimo. Ho tolto l'elastico e ho l'impressione che il collettivo sia meno preciso. Il fatto è che la sfera del piatto ha un certo lasco perché il piatto era usato. Mi sa che devo prenderne un'altro... Il ciclico è fulmineo e mi intimorisce un po', devo farci l'abitudine. |
08 marzo 13, 01:12 | #1347 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
sapete quando uscirà, il nuovo modello?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 marzo 13, 02:45 | #1349 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mi confermate che nei vostri mcpx bl c'è quel doppio...non so è un fet? http://www.rcgroups.com/forums/showt...php?p=24354053 Sembrerebbe una correzione dell'ultimo minuto...sto leggendo che molti hanno problemi che potrebbero derivare dal surriscaldamento...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
08 marzo 13, 09:56 | #1350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
Bookmarks |
| |