![]() | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione: Non posso vedere il link, sono a lavoro, tuttavia mi sembra di ricordare quel video....dovrebbe essere sul mare vicino a una città ![]() Per me, la HH sforna ottimi modelli per svolazzare senza troppe pretese (a parte il video di Pescante, che col 130 ci potrebbe fare il barbiere). Se vuoi "volare serio" devi "scegliere serio"...e spendere serio.....ma stiamo su un'altro pianeta ![]() Aggiungo: per volare serio, ci vogliono anche pollici seri ![]()
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
La butto lì: la scheda è progettata per pilotare direttamente i BL sia main che tail. Dovrebbe essere possibile poter mettere motori un pò piu performanti. Sarebbe figo poter doppiare i Fet come si fà per l'xp3a.....sarà possibile??..... ![]()
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se ci riesco ? Io non credo che sia tanto facile ... ![]() Il Nano , in questo , e ' fenomenale e rende tutto più facile perché è molto agile ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ora guardo un pò in giro, grazie. Ps: al momento sono senza radio perché la futaba 6ex si è rotta e ora la devo cambiare, probabilmente prenderò la 8fg super. Dopo aver attaccato il modu,lo bisogna selezionare qualcosa per far sì che trasmetta anzichè in fasst in dsm2/x? Ciao
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() Ti è già arrivato?
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
| Ciao ![]() No , probabilmente tra domani e mercoledì ![]() Comunque veramente credo che non sia facilissimo pure perché , di rotore , non è piccolissimo : e ' comunque più grande di un mcpx V2 . Credo che sia da palestra , oltre che ovviamente , da esterno ![]() Non sono nemmeno tanto sicuro , che nel mio caso , lo preferirò al Nano con il quale mi trovo veramente benissimo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
nel modulo entri con un segnale ppm e lui spara dall'antenna in dsmx. informati bene però prima di fare acquisti, io ho speso una piccola fortuna in prove varie... ...ma allora devi cambiare l'avatar!! ![]() ![]() Citazione:
comunque a vederlo sembra un fulmine, i tuoi riflessi saranno messi a dura prova. ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite Blade mCP X | liftbag | Elimodellismo Club Modelli | 19692 | 16 marzo 24 20:37 |
E-flite - Blade mCP X Mode1 | TomCat | Compro | 3 | 30 dicembre 11 16:10 |
Cerco e-flite blade mcp x | Alainros | Compro | 1 | 17 giugno 11 00:05 |
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite | Apocalypz | Elimodellismo Principianti | 9 | 28 aprile 11 22:30 |