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Vecchio 21 febbraio 13, 14:03   #1161 (permalink)  Top
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Si io, ma il mio deve essere uno di quei modelli con l'oscillazione perenne.
Ho provato le KBDD, Plantraco accorciate a varie lunghezze e Walkera Ladybird, ma vinceva sempre lui.

Allora, della serie "ti piace vincere facile", ho messo su la coda BlHeli e ho vinto io


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.....bon gi bon gi bo bo bon!

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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Vecchio 21 febbraio 13, 14:03   #1162 (permalink)  Top
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Si io, ma il mio deve essere uno di quei modelli con l'oscillazione perenne.
Ho provato le KBDD, Plantraco accorciate a varie lunghezze e Walkera Ladybird, ma vinceva sempre lui.

Allora, della serie "ti piace vincere facile", ho messo su la coda BlHeli e ho vinto io


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alla faccia del vincere facile !
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Vecchio 21 febbraio 13, 14:13   #1163 (permalink)  Top
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alla faccia del vincere facile !
per lui è facile.

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Vecchio 21 febbraio 13, 14:22   #1164 (permalink)  Top
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visto che il motore di coda dell'mcpx-bl ha un diametro di 8mm, ed entrerebbe giusto giusto nel telaio del nano senza modifica alcuna,
come lo vedreste con i suoi 8000kv ed un pignone da 7 o 8 denti ed un XP3A a funzionare ad una cella?

Lift?
Vadafer?

...Teamrudi, sentiti pure libero di provare,
so che hai tutto il materiale in casa.

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Vecchio 21 febbraio 13, 14:23   #1165 (permalink)  Top
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ragazzi una domandona minimamente offtopic o meglio al limite : nel club nineeagle 126a mi chiedevo e giro a voi esperti di micro esc , se sarebbe possibile mettere la coda bl al nuovo 126a secondo voi che requisiti deve avere la scheda del 126 per gestire tale coda? il motore come saprete è ora bl ma la coda no , il segnale in uscita per la coda deve essere per forza convertito per bl ?
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
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Vecchio 21 febbraio 13, 14:49   #1166 (permalink)  Top
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quesito:

visto che il motore di coda dell'mcpx-bl ha un diametro di 8mm, ed entrerebbe giusto giusto nel telaio del nano senza modifica alcuna,
come lo vedreste con i suoi 8000kv ed un pignone da 7 o 8 denti ed un XP3A a funzionare ad una cella?

Lift?
Vadafer?

...Teamrudi, sentiti pure libero di provare,
so che hai tutto il materiale in casa.

E' 2S, se lo alimenti a 1S diventa in pratica come un 4000kv spompo perchè lavora lontanissimo dal suo regime di massima efficenza.
Però puoi riavvolgerlo, ma torniamo al "ti piace vincere facile"


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Vecchio 21 febbraio 13, 14:51   #1167 (permalink)  Top
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ragazzi una domandona minimamente offtopic o meglio al limite : nel club nineeagle 126a mi chiedevo e giro a voi esperti di micro esc , se sarebbe possibile mettere la coda bl al nuovo 126a secondo voi che requisiti deve avere la scheda del 126 per gestire tale coda? il motore come saprete è ora bl ma la coda no , il segnale in uscita per la coda deve essere per forza convertito per bl ?
No se usi un esc flashato, e per la coda devi per forza, perché gli esc ordinari sono troppo lenti.


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Vecchio 21 febbraio 13, 14:55   #1168 (permalink)  Top
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E' 2S, se lo alimenti a 1S diventa in pratica come un 4000kv spompo perchè lavora lontanissimo dal suo regime di massima efficenza.
Però puoi riavvolgerlo, ma torniamo al "ti piace vincere facile"


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Boh.....quanto pesa, rispetto al wild?
Il prezzo di quel motore é sufficientemente basso da poterci provare....ma non ho mai riavvolto un inrunner.....

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Vecchio 21 febbraio 13, 15:14   #1169 (permalink)  Top
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E' 2S, se lo alimenti a 1S diventa in pratica come un 4000kv spompo perchè lavora lontanissimo dal suo regime di massima efficenza.
Però puoi riavvolgerlo, ma torniamo al "ti piace vincere facile"


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su rc-groups sono tutti eccitati per questo inrunner così piccolo.
con gearbox 1:4 ed esc 1s non sebra male, sviluppa oltre 50g di spinta.
certo che se avesse qualche kv in più...
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Vecchio 21 febbraio 13, 15:20   #1170 (permalink)  Top
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Boh.....quanto pesa, rispetto al wild?
Il prezzo di quel motore é sufficientemente basso da poterci provare....ma non ho mai riavvolto un inrunner.....

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non credo si possa riavvolgere.
il motore pesa 3,6g con lo spinotto.
sarebbe una bella modifica non per la potenza, scarsina, ma per la comodità di sfilare il motore stock ed infilare questo.
niente tagli, niente spessori, niente rinforzi.

chissà se il nano-bl monterà qualcosa di simile?
alla HH vedono solo inrunner.
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