19 febbraio 13, 19:53 | #1091 (permalink) Top | |
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19 febbraio 13, 19:56 | #1092 (permalink) Top | |
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Il nero è il negativo, il rosso è il clock ed il bianco è il segnale. | |
19 febbraio 13, 19:59 | #1093 (permalink) Top | |
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19 febbraio 13, 20:18 | #1095 (permalink) Top | |
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oppure me ne cedi uno per il mio 130... tralaltro il motorello lynx tarda ad uscire...
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19 febbraio 13, 20:19 | #1096 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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ottimo e abbondante!
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19 febbraio 13, 20:38 | #1097 (permalink) Top | |
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Proverò a flasharlo e vedo se va (per estrema sicurezza vedo se funziona). Se va te ne posso inviare uno, insieme ai fet (l'altro è ancora sigillato), ma devi eventualmente dirmi se lo devo flashare o se hai la chiavetta ;) L'unica cosa è che non ho idea di quanto costi.......qualcuno sa il prezzo? In rete non trovo nulla..... Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
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19 febbraio 13, 21:02 | #1098 (permalink) Top |
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| Obiettivo : indurimento testa > giri di scotch
Credo che una buona direzione verso l'idurimento della testa del mcpx BL sia dato dal sistema dei giri di scotch da posizionare sullo spindle ( all 'interno del Hub della testa ) per mettere in maggiore tensione tra i dampers e sul Hub e rendere tutto più " duro " ..riducendo il flappeggio Oltre ad evitare una precoce usura dei dampers Questo semplice sistema che ci ha insegnato Tiber1979 sembra molto interessante sul mcpx BL ..le mie prove continuano PS : magari qualcuno che ci prova pure lui
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
19 febbraio 13, 21:22 | #1099 (permalink) Top | |
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19 febbraio 13, 21:28 | #1100 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Certo li sto ' aspettando su tuo suggerimento
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