16 febbraio 13, 20:04 | #1001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Unica pecca si comprano minimo 50, ma se siete in due o in tre non vedo il problema. Tieni conto che quando io e paolo facciamo gli ordini combinati ne prendiamo dai 20 ai 30 a testa per tipo, quindi vedi tu. Ciao EDIT: ricordo che, nel caso qualcuno volesse sostituire il motore di coda come ha fatto paolo con motori più performanti e più succhia corrente bisogna doppiare o triplicare i fet, e volendo tenersene qualcuno di scorta si capisce perché 20 per tipo non siano un numero poi così alto Ultima modifica di Vadafer : 16 febbraio 13 alle ore 20:08 | |
16 febbraio 13, 20:06 | #1002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
p.s X LIFTBAG , io ho i vecchi servi del mcpx (1.9 gr) quindi mi confermi che funzionano con la nuova board? poi, che pale mi consigli di prendere per 6000 rpm governati? col mio mcpx v2 ho delle terribili esperienze in fatto di pale, le uniche con cui riesco a volare decentemente sono quelle con i pesetti(fast flight). le kbdd e quelle per 3d della eflite era involabile, e volo solo a 4800 rpm, ma conosciamo tutti i problemi del v2, che spero di risolvere con la nuova board quelle del nuovo mcpx sono buone?. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
16 febbraio 13, 20:09 | #1003 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti dirò di più. Il mio esperimento ha dimostrato che un telaio rigido serve, punto e basta. Ma vuoi mettere averlo fatto da se piuttosto che averlo acquistato in Vietnam, imperfetto e tutto da migliore con altri upgrades pagati negli Stati Uniti con tanto di dogana vampira? | |
16 febbraio 13, 20:10 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Fai conto che sui modelli super pompati i giri salgono di molto e quindi la stabilità aumenta notevolmente, per questo motivo io mi sono sempre trovato bene con le kbdd vecchie, quelle nuove (ancora migliori) e con le Lynx (ottime anche queste).
|
16 febbraio 13, 20:13 | #1005 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo "sento" più un V1 brushless senza derive che un'evoluzione del V2. Per i servi non sono sicuro sai? Sono quasi convinto che questi hanno una corsa più lunga, infatti portando agli estremi ciclico e collettivo arrivano proprio a fine corsa. Mi pare che quelli da 1.9 grammi si fermano parecchio prima. E poi quelli da 1.9 grammi sono più lenti, molto più costosi e molto più delicati. | |
16 febbraio 13, 20:57 | #1006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
16 febbraio 13, 21:08 | #1007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
ma si ferma tanto prima? perchè anche con il v2 non arriva a fondo corse. ma è un problema di meccanica non di elettronica, visto che si usa l'elettronica di quelli da 1.9...
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
16 febbraio 13, 21:13 | #1008 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sent from Tapatalk app | |
16 febbraio 13, 23:20 | #1009 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| coda
ho fatto un po di conti e devo dire che non so se ne vale realmente la pena, solo per modificare la coda quindi motore, supporto motore, palini, connettori, murata ed esc siamo oltre i 60 che dite ne vale realmente la pena??? no perche la scorsa settimana quando lo provai mi sembrava che la coda non perdesse poi cosi tanto, il problema si nota più quando si vola in casa dove hai l'heli vicino e vedi che scodinzola domani se riesco lo riprovo all'aperto e mi faccio un'idea
__________________ |
16 febbraio 13, 23:43 | #1010 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciò non toglie che un sacco di bravi piloti ci fanno un discreto 3D come esce di scatola. Credo che la ricerca di alta stabilità e prevedibilità di coda e ciclico sia più sentita da piloti mediocri come me che da chi sa pilotare davvero ;) Sent from Tapatalk app | |
Bookmarks |
| |