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Vecchio 22 dicembre 14, 11:15   #961 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Per quanto riguarda la possibilità di aggiungere una fusoliera semiriproduttiva al V913 ...su youtube ho visto alcuni video...

La fusoliera usata è quella della ESky (big Lama )




Questa non so dove l'abbia trovata...cmq bella ma avrei migliorato la parte del rotore posteriore ..




Questa è quella che più preferisco...ci ha montato pure i gonfiabili per l'aterraggio sull'acqua ...

Perfetto il bilanciamento in volo del modello...


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Ultima modifica di Eagle366 : 22 dicembre 14 alle ore 11:19
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Vecchio 22 dicembre 14, 23:23   #962 (permalink)  Top
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Bella veramente,ma per il v912 niente?
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Vecchio 23 dicembre 14, 11:01   #963 (permalink)  Top
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Bella veramente,ma per il v912 niente?

Effettivamente non si trovano video... sul V912 .... a cui hanno aggiunto una fuselage ... Immagino che il fattore peso sia decisivo... Io ho zavorrato con dei bulloni il muso per una prova di volo ed il peso sembrava raddoppiato immagino con una fusoliera...


PS: se trovi qualcosa tu postala ...
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Vecchio 27 dicembre 14, 00:26   #964 (permalink)  Top
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Salve, sono un neofita, avrei bisogno di AIUTO. Ho caricato la lipo per quasi 3 ore(fino a quando il led rosso si è spento), la inserisco e l'eli non va più. Si accende, fa il check,insieme alla ricet. ma non gira il rotore centrale.Cosa può essere successo??? Lo usatu solamente 2 volte.Grazie in anticipo.
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Vecchio 27 dicembre 14, 00:37   #965 (permalink)  Top
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Salve, sono un neofita, avrei bisogno di AIUTO. Ho caricato la lipo per quasi 3 ore(fino a quando il led rosso si è spento), la inserisco e l'eli non va più. Si accende, fa il check,insieme alla ricet. ma non gira il rotore centrale.Cosa può essere successo??? Lo usatu solamente 2 volte.Grazie in anticipo.
Segui la procedura indicata sul manuale? Se non lo fai il più delle volte si accende lo stesso, ma qualche volta no.
Hai forse toccato il trim del gas (regolazione dello "zero", il tastino a slitta di fianco alla leva del gas)? Perchè se il gas non è a zero quando accendi l'elicottero il motore non parte finchè non lo azzeri. Toccando il trim si può alzare il minimo finchè è sopra lo zero e il motore non parte mai. Sul display hai una riga verticale con un cursore che ti indica la posizione del trim del gas che, sui miei modelli, va tenuta al centro.
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Vecchio 27 dicembre 14, 09:09   #966 (permalink)  Top
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...oppure hai la batteria morta.
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Vecchio 27 dicembre 14, 14:54   #967 (permalink)  Top
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Windsurfer credo proprio tu abbia ragione,successe la stessa cosa anche a me cambia la lipo e tutto tornó come prima
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Vecchio 28 dicembre 14, 00:59   #968 (permalink)  Top
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...oppure hai la batteria morta.
CONDIVIDO!!!!!
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Vecchio 30 dicembre 14, 11:16   #969 (permalink)  Top
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Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto del v912. Avete consigli sugli eventuali ricambi da prendere? Considerate che è il mio primo elicottero e la mia esperienza di volo si ferma agli aerei elettrici in depron autocostruiti che utilizzo tranquillamente senza tanti crash.
Grazie per i consigli.
Saluti
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Vecchio 30 dicembre 14, 13:02   #970 (permalink)  Top
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Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto del v912. Avete consigli sugli eventuali ricambi da prendere? Considerate che è il mio primo elicottero e la mia esperienza di volo si ferma agli aerei elettrici in depron autocostruiti che utilizzo tranquillamente senza tanti crash.
Grazie per i consigli.
Saluti
Allora su banggood (sito che ti consiglio,almeno io mi trovo bene)c è il crasch set che comprende un pó di tutto e costa solo sui 10 euro,poi prendi il motore di coda e quello principale a menoche tu non voglia prendere il v912 brusheless
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