Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 14, 12:40   #881 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Ma è il 228P in versione "albero di Natale" !!!

Si l'idea l'hanno scopiazzata dal Nine eagle solo pro 232 con pale luminose... questo prende un po dei due modelli appunto il 228p e il 232.
PS: mi dai senza nessuna premura...il diametro interno del foro delle pale del tuo NE 228a ?...
se il foro è più piccolo si può allargare con un alesatore (credo si dica così ) ma se è più grande ci sono poche speranze di adattarle...

Citazione:
E bhe il natale si avvicina... ma costa quasi 200 euro, li vale?
Appena ho tempo devo cercare solo i ricambi: pale e piatto del rotore con incorporate le batterie ...(le cerco come ricambi robbe e Nine eagles ... ) vedere se economicamente è fattibile e poi cosa più importante ...se le pale bianche sono adattabili al V912 ....

Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Eagle, se non volessi cambiare le pale , cosa proponi invece?
Io stavo pensando a 2 led montati sulla griglia coprimotore che illuminano il rotore dal basso, quindi il rotore si illuminerebbe di luce riflessa, anche se non di molto perché è nero.
Si come primo esperimento non è male... Magari ci metti attorno alle pale del nastro adesivo bianco oppure a specchio..o anche d'alluminio rispettando in tutti i casi l'equilibrio/bilanciamento...

Ultima modifica di Eagle366 : 27 novembre 14 alle ore 12:49
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 00:12   #882 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Data registr.: 20-09-2013
Oggi ho RIORDINATO il v912. Negozio in Italia, si chiama AKIstore. Dovrebbe spedire in questi giorni. Pagamento con paypal quindi niente scherzi. Qualcuno conosce questo negozio?
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 14:12   #883 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Proprio belli quei led sulla pinna di coda.io invece come led ho usato,non só se avete presente quei giochi che li lanci in alto tramite una molla e scendono poi lentamente,hanno un led con tre batterie di quelle piccolissime.ne avevo attaccato al tubo di coda e un altro sotto il carrello e devo dire che non era male
Icone allegate
Wl V912-image.jpg  
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 19:31   #884 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
V912 e Turnigy 9X V2.

Non ricordo se è già stato postato:
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 11:08   #885 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Stamattina la tracciatura mi porta il pacco "IN CONSEGNA". Sono passati 6 mesi dal mio ultumo "volo", prima che il v912 capitolasse (cadde in acqua e con quello che avrei speso in ricambi ho preferito comprarlo nuovo), non vedo l'ora di riaverlo!!!
Vecchio 01 dicembre 14, 13:58   #886 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Stamattina la tracciatura mi porta il pacco "IN CONSEGNA". Sono passati 6 mesi dal mio ultumo "volo", prima che il v912 capitolasse (cadde in acqua e con quello che avrei speso in ricambi ho preferito comprarlo nuovo), non vedo l'ora di riaverlo!!!
Hai preso il modello standard o brusheless?
Vecchio 01 dicembre 14, 15:23   #887 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Preso quello brushed, arrivato poco fa. L'ho comprato da Akistore, sono stati velocissimi e disponibilissimi. 77 euro spedito, niente male per essere un negozio in Italia. Comunque il mio è arrivato con la scheda ricevente difettosa (non manda corrente ai led) e con la batteria completamente scarica (quindi da buttare). Ho chiamato il negozio e loro subito si sono scusati perchè in questo periodo lavorano molto e non hanno tempo di provare tutti i modelli, comunque mi manderanno batteria e scheda ricevente gratuitamente senza problemi.

Sono contento per la loro disponibilità anche se onestamente ci sono rimasto un pò male... ma purtroppo con prodotti cinesi son cose che capitano.
Vecchio 01 dicembre 14, 18:08   #888 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Preso quello brushed, arrivato poco fa. L'ho comprato da Akistore, sono stati velocissimi e disponibilissimi. 77 euro spedito, niente male per essere un negozio in Italia. Comunque il mio è arrivato con la scheda ricevente difettosa (non manda corrente ai led) e con la batteria completamente scarica (quindi da buttare). Ho chiamato il negozio e loro subito si sono scusati perchè in questo periodo lavorano molto e non hanno tempo di provare tutti i modelli, comunque mi manderanno batteria e scheda ricevente gratuitamente senza problemi.

Sono contento per la loro disponibilità anche se onestamente ci sono rimasto un pò male... ma purtroppo con prodotti cinesi son cose che capitano.
Mi dispiace molto,peró l importante alla fine è che rimediano all errore
Vecchio 02 dicembre 14, 02:29   #889 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Si infatti...

Ho caricato la batteria, è proprio andata... funziona solo una cella, l'altra me la carica a 3.65v. Fermo restando che s'è gonfiata come un riccio con l'allergia... Per fortuna me ne sono accorto subito! Vi terrò aggiornati, spero di riuscire a fare finalmente qualche volo entro il weekend.
Vecchio 02 dicembre 14, 19:59   #890 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

ERRATA CORRIGE!

Ragazzi ho preso un abbaglio, la scheda rx del mio eli va benissimo! Ed è una figata!!! In pratica dal telecomando (premendo il tasto destro del pad) posso accendere e spegnere il faretto a led a mio piacimento! Sulla tx compare l'icona di una lampadina. Che bello!!!

Resta però il problema alla batteria, quella è andata sul serio.
Rispondi

Bookmarks