25 maggio 14, 01:08 | #682 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: torino
|
FlyingAway,se sei vicino si puo' fare una prova,cosi' se il tuo problema non fosse la scheda eviteresti di spendere soldi inutilmente.se si dovesse rompere il mio telec.prederei quello nuovo con le funzioni video attive....cosi' sfrutterei la scheda |
26 maggio 14, 17:13 | #683 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
|
Ragazzi la situazione ora è questa, ho sostituito alla mia vecchia scheda il giroscopio di quella nuova. L'elicottero ora va benissimo e il radiocomando comunica perfettamente. Scusatemi ma Acquadueo si è comportato veramente male, prima mi ha fatto inviare tutto l'elicottero quando io gli avevo detto di inviarmi la sola scheda elettronica, poi mi chiama dicendomi che l'elicottero era ammaccato quindi usciva fuori garanzia (si aspettava un eli immacolato probabilmente), terzo me lo restituisce inserendomi dentro questa scheda volante e dicendomi molto cortesemente 'montatelo da solo che io non ci metto mani, tanto poi vedrai che non risolvi neanche con la nuova scheda', e mi ha dato pure dell'incompetente. L'incompetente ora ha riparato il suo elicottero, il tipo mi ha dato una scheda malfunzionante, sicuramente di un altro elicottero poco serio, altrimenti la la scheda l'avrebbe sostituita lui e provato giacchè lo aveva. Direi proprio un pessimo venditore Ultima modifica di FlyingAway : 16 luglio 14 alle ore 17:32 |
27 maggio 14, 02:36 | #685 (permalink) Top |
User |
X FlyingAway Hai usato attrezzi particolari per effettuare la sostituzione del Gyro ? Se ti capita posta una foto del vecchio Gyro...cmq sono rimasto sorpreso...da come avevi descritto il problema dei cavi pensavo ad una dispersione di corrente...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
27 maggio 14, 14:50 | #686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Citazione:
| |
28 maggio 14, 18:24 | #687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2014
| Citazione:
Ho utilizzato un saldatore, stagno e trecciola, prima ho accuratamente tolto il silicone che sta sul giroscopio. Sicuramente sulla seconda scheda era guasta pure la schedina dell'antenna perchè a 5 metri l'eli cadeva. Ultima modifica di FlyingAway : 16 luglio 14 alle ore 17:32 | |
30 maggio 14, 20:05 | #689 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
| Dopo 30 giorni esatti mi sono arrivati i pezzi di ricambio ordinati su banggood. Peccato che non potrò usarli perchè al momento ho l'eli fuori uso. In tutti i casi, volevo dirvi che sono arrivati senza troppo ritardo.
|
31 maggio 14, 09:29 | #690 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono arrivati anche a me... Radio nuova, telecamera,nuova ricevente...con calma faro i primi test...per adesso ho solo acceso la radio e provato i tasti...mi è venuto un piccolo spavento quando il pulsante in alto a SX non commutava da L a H poi o scoperto che lo hanno messo in basso a assieme agli altri tasti funzione...cmq non capisco perché allora fa bip quando lo si preme... La telecamera e davvero miniaturizzata ...ma se non sbaglio non ha la lipo interna...nessun Fott.. "libretto " (manco foglietto ) d'istruzioni...speriamo sia semplice da usare... La radio e arrivata inbustata e mancava uno dei "cuscinetti "di protezione degli stick...su 4 pulsanti laterali 3 fanno bip il terzo no... Nei prossimi giorni vi faccio sapere se ci sono novità..ciao..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
Bookmarks |
| |