Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 14, 00:07   #671 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
Bene.. Provato con la radio del v911... Stesso comportamento... L'elicottero non va avanti... Appema tocco lo stick del rotore di coda per farlo girare, parte di traverso come un missile...oggi schiantato contro la casa... Ingovernabile... Con annessi bambini vicini di casa che si son buttati per terra dal ridere

Al danno anche la beffa....

Una volta mi è capitato di sbagliare le regolazioni meccaniche anziché accorciare allungavo e facendo un test di volo l'heli al decollo era impazzito ruotando su se stesso...accortomi dell'errore ho rimesso le giuste regolazioni e il problema è scomparso...cmq nel tuo caso potrebbe essere anche un problema di centralina. Fai una foto che riprenda i servi e la posizione delle squadrette dalla parte posteriore (coda ) con heli e radio accesi...cosi da confrontarli con i nostri...
Vecchio 20 maggio 14, 22:58   #672 (permalink)  Top
User

L'avatar di lore76

Data registr.: 05-03-2007
Il rotore.... Il rotore... Il rotore di coda che è andato...
Vecchio 21 maggio 14, 11:47   #673 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
Il rotore.... Il rotore... Il rotore di coda che è andato...

Puoi prenderlo su siti cinesi in free shipping su Banggood, Hobbygaga o con un piccolo contributo spese su Myrcmart,...oppure se non vuoi aspettare un mese prima che ti arrivino i ricambi puoi prenderlo in Italia ma costa il doppio se non di più considerate pure le spese di spedizione ...su acquadueo o su Imondoitalia (quest'ultimo poco affidabile ) ...ho trovato questo sito che lo vende a € 3,82 senza spese di spedizione ma non ci ho mai comprato nulla e non conosco se è affidabile...e da dove spedisce.....WLToys Part V912-31 Motore Coda per RC Elicottero Radiocomandato fammi sapere tue notizie..ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 21 maggio 14 alle ore 11:50
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 14, 12:42   #674 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Data registr.: 20-09-2013
Exclamation

Su acquadueo costa 8 euro + spedizioni viene 15 euro... poi si lamentano che compriamo all'estero. Una cacchina di motore non puoi vendermela ad 8 euro c@@@o! Se consideriamo poi il costo degli altri ricambi, non conviene per nulla acquistare dall'Italia.

Ho acquistato qualche mese fa su eachbuyer, spediscono dalla Cina, quindi passano almeno 20 giorni come su altri siti. A me è arrivato tutto perfetto.

Vorrei parlarvi un pò del mio. Dopo 4 mesi di onorato servizio, a causa del vento forte l'ho fatto schiantare molto male da 11 metri e s'è rotto il motore posteriore, il carter in plastica posteriore e la canopy s'è tutta sfregiata. La flybar s'è spaccata in 2 e anche il frame in metallo si è un pò piegato. La batteria originale è andata già il mese scorso e come se non bastasse il servo dell'aileron si è sgranato, non va più bene. Insomma l'ho proprio danneggiato stavolta...

... a comprare tutti sti ricambi mi verrebbero almeno 45 euro, ho quindi deciso di spenderne 48 per comprarne uno nuovo BNF da banggood, spedito con ems. Smonterò completamente l'altro e lo terrò come pezzi di ricambio. Ho fatto già 2 ordini da lì e tutto è arrivato in brevissimo tempo.

Vi lascio il video dell'ultimo volo del mio caro v912 prima del disastro...

Ultima modifica di formularock : 21 maggio 14 alle ore 12:51
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 14, 19:14   #675 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Mi dispiace.... cmq ti rifarai con il nuovo modello che ti arriverà ..
Vecchio 23 maggio 14, 16:29   #676 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2014
Lasciamo perdere acquadueo che mi ha deluso molto, prima non mi ha sostituito il caricabatterie, poi spiegando il mio problema del motore di coda me lo ha fatto spedire, 9 euro per mandarlo indietro.
Mi è ritornato con una nuova scheda 'dice lui', ora vi faccio vedere come si comporta con la nuova scheda.
Inizialmente parte ma il rotore di coda o rimane fermo, oppure parte e poi si ferma da solo, solo dopo aver dato più gas, il rotore di coda riprende normalmente.

Inoltre non riesco proprio a mantenerlo in hovering, va continuamente in dietro, noto che se premo i cavetti sulla scheda più in dentro, è come se arrivasse più corrente alla coda infatti aumenta di giri. Credo che questo sia il problema, il rotore di coda è come se fosse frenato e non riesce ad alzarla del tutto.

Ultima modifica di FlyingAway : 16 luglio 14 alle ore 17:32
FlyingAway non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 14, 19:41   #677 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da FlyingAway Visualizza messaggio
Lasciamo perdere acquadueo che mi ha deluso molto, prima non mi ha sostituito il caricabatterie, poi spiegando il mio problema del motore di coda me lo ha fatto spedire, 9 euro per mandarlo indietro.
Mi è ritornato con una nuova scheda 'dice lui', ora vi faccio vedere come si comporta con la nuova scheda.
Inizialmente parte ma il rotore di coda o rimane fermo, oppure parte e poi si ferma da solo, solo dopo aver dato più gas, il rotore di coda riprende normalmente.

Inoltre non riesco proprio a mantenerlo in hovering, va continuamente in dietro, noto che se premo i cavetti sulla scheda più in dentro, è come se arrivasse più corrente alla coda infatti aumenta di giri. Credo che questo sia il problema, il rotore di coda è come se fosse frenato e non riesce ad alzarla del tutto.

Brutta storia... Di buono c'è che non è un problema di giroscopio ne di motore di coda ...e pur non essendo un perito elettronico penso ci sia dispersione di corrente ...devi staccare il connettore che proviene dal motore di coda....penso sia quello il cavetto che premi e che fa oscillare la tensione e vedere se si può intervenire risaldando i cavetti al suo interno...io non ho il mio a portata di mano ...cmq rifai la stessa cosa ed individua il cavetto giusto poi vediamo il da farsi ..posta qualche foto ciao...
Vecchio 24 maggio 14, 00:20   #678 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Data registr.: 20-09-2013
Spiace molto anche a me. Io con acquadueo mi sono trovato bene. Dopo pochi giorni mi si bruciò il motore principale, me ne mandò un altro pagando solo le spedizioni.
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 00:29   #679 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2014
ciao,so che non e' il posto adatto.....pero' se a qualcuno serve ho la scheda del v912 nuova,l'ho solo collegata per vedere se funzionavano i vari accessori (videocamera,missili,ecc.)ma purtroppo la mia radio non e' predisposta per quelle funzioni e ho rimesso la scheda originale(ho il v913) al momento a terra in attesa del caricabatt.
piratafa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 17:40   #680 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2014
Aggiorno il mio dramma, non solo la nuova scheda fa quel difetto, ma dop 5 metri il segnale del radiocomando non prende più.
Penso che mi conviene comprare un nuovo V912 BNF, ma prima mi tolgo lo svizio di sostituire i giroscopi.

Pirata, se la tua scheda la vendi ad un buon prezzo e mi assicuri che è nuova, possiamo parlarne in privato. Non voglio sprecare altri soldi.
FlyingAway non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks