28 aprile 14, 09:43 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: trento
Messaggi: 11
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Buongiorno, dopo il week end lungo vi riporto le mie prime sensazioni. Primi voli eseguiti dopo molta attesa perchè il meteo non mi ha aiutato molto. Comunque, ho volato sempre in presenza di vento (seppur debole) e quindi fare le regolazioni è stato un pò più difficile del previsto, come uscito dalla confezione l'eli tendeva a picchiare e traslare sulla destra, seguendo la guida di Eagle trovata qui sul forum ho regolato i ball link e tutto è migliorato subito. Da lì in poi solo piccole regolazioni con i trim del radiocomando, l'elicottero è molto stabile lo tengo in hoovering davanti a me senza particolari problemi ( e ciò mi da molta soddisfazione visto che è il mio primo a 4 canali ) così mi sono tolto lo sfizio di provare a qualche "evoluzione" e devo dire che sono riuscito a tenerlo bene sotto controllo, a parte una volta che è stato investito da una folata di vento un pò più forte e mi è caduto un pò male ( per fortuna senza brutte conseguenze ) negli altri casi l'ho sempre fatto atterrare io più o meno bene. In generale sono molto soddisfatto, mi diverto e faccio pratica allo stesso tempo, e grazie a voi esperti del forum che siete sempre pronti a elargire consigli e soluzioni ai problemi...!!! |
28 aprile 14, 16:04 | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
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Ragazzi ho appena preso il v911 BNF: Appena il v912 brushless sarà nuovamente in stock lo prendo completo di radio da utilizzare anche con il v911. Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version - |
28 aprile 14, 16:56 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
Messaggi: 70
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Il rotore di coda, isolato sembra essere ok, poichè gira sia in verso orario che antiorario. Se è questione di elettronica mi chiedo come cavolo ha fatto a bruciarsi la scheda con un urto semplice, e ripararla è un casino. Vi posto il video, come aumento il gaso alla prima tacca, è come se andasse subuto al massimo. Ultima modifica di FlyingAway : 16 luglio 14 alle ore 17:32 |
28 aprile 14, 17:45 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2014 Residenza: Pavia
Messaggi: 58
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Dirò la solita cagata ma... prova a vedere sulla piastra se per caso nella botta qualche filo sta toccando qualche altro filo o qualche traccia sulla piastra. Sembra quasi che il canale del rotore di coda sia miscelato al gas quindi la prima idea che mi viene in mente è che in qualche modo si sia creato un corto da qualche parte...
__________________ MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così! | |
28 aprile 14, 19:25 | #638 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
30 aprile 14, 01:23 | #640 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
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Beh ti dirò: il mio v912 di botte ne ha prese tante, e anche a tutta velocità, sè spaccata una canopy, si sono rotti i supporti, si è ammaccato il trave di coda ma la scheda interna non s'è mai rotta, fino a che non cadde in acqua ma lì sfido io... Ora è come nuovo, per fortuna i ricambi abbondano e su banggood li trovi a prezzi davvero stracciati. |
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