Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 14, 00:06   #561 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Beh sei stato fortunato, poteva esplodere la pila e distruggere l'eli, come successe a me qualche mese fa (era un GT Model 9011). Io sto aspettando un pacco da banggood e penso che massimo entro lunedì arriva, ho scelto la spedizione veloce (DHL).
Infatti menomale,altrimenti finiva male.quanto hai pagato la spedizione veloce?ah un altra cosa volevo chiederti, a me era partito anche il motore di coda,acquadueo quello me k ha regalato(perche la lipo nuova l ho pagata,ha detto che su quella non poteva fare niente,all inizio mi è stato bene ma ora che ci penso non sono piu tanto convinto,ma ormai ho fatto)ora quando mi arriva dovrei saldarlo ma non só il verso in cui deve andare.tu l hai cambiato qualche volta?ho visto un video su youtube della sostituzione del motore di coda del 913(penso sia la stessa cosa del 912)e il tizio dissalda i fili con il saldatore(senza treccia o aspira stagno) e saldava il motore nuovo senza nemmeno usare lo stagno,guardando le immagini penso che non sia poi cosi complicato.tu l hai cambiato qualche volta?
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 14, 19:47   #562 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Data registr.: 20-09-2013
Ciao. Le spedizioni veloci dopo i 20 euro di merce non superano i 10 totali. Il motore di coda va saldato con il cavo rosso sul + e il cavo nero sul -. Sono segnati sul circuitino del motore.
formularock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 14, 17:52   #563 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da formularock Visualizza messaggio
Ciao. Le spedizioni veloci dopo i 20 euro di merce non superano i 10 totali. Il motore di coda va saldato con il cavo rosso sul + e il cavo nero sul -. Sono segnati sul circuitino del motore.
Finalmente stamane mi è arrivato l ely,acquadueo mi ha dato una lipo diversa da quella normale,piu lunga e secca.infatti va larga nel suo vano e va a toccare i fili dell intereuttore off-on,devo metterci qualcosa che faccia spessore in modo che non si muova troppo ed in più invece di essere 850 è 800 mah,di conseguenza meno autonomia di volo cavolo peró poteva darmi l originale,questa è un altra cosa che gli diró
Allego una foto
Icone allegate
Wl V912-image.jpg  
Vecchio 01 aprile 14, 00:16   #564 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Oggi mi sono arrivati i ricambi da banggood (la scheda ricevente nuovo modello, una canopy, un trave di coda, un motorino posteriore e pale di ricambio). Il tutto 28 euro spedizioni veloci comprese. Ecco la differenza tra scheda vecchia (blu) e nuova (verde). A parte quel grosso condensatore sul retro e i collegamenti in più sono uguali, per fortuna non ho notato alcun cambiamento di prestazioni, l'eli va una bomba come sempre!!!

Vecchio 01 aprile 14, 11:17   #565 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2013
scusa l'OT: quindi con circa 10€ ti hanno fatto la "spedizione veloce" ? e in quanto tempo ti è arrivata la roba?

grazie
Michele B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 11:24   #566 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Ho fatto un ordine di circa 18 euro e le spedizioni "expedite shipping service" non superavano i 10.28 euro. La merce mi è arrivata in 5 giorni totali.
Vecchio 01 aprile 14, 19:55   #567 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2013
allora ce l'hanno con me... ho fatto la stessa cosa io e mi hanno chiesto altre 25€ oltre agli 11€ già pagati e mi è successo per ben 2 volte... morale la spedizione è partita "normale" dopo 30gg
scusate l'OT
Michele B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 20:11   #568 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
O.t.

Come si chiama l'eccesso di O.T. ? OTITE.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 14, 02:04   #569 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Per installare la scheda nuovo modello c e bisogno di qualche saldatura?
Vecchio 03 aprile 14, 10:32   #570 (permalink)  Top
User

L'avatar di formularock

Si, ho dovuto saldare i connettori + e - della batteria. Nulla di complicato, comunque.
Rispondi

Bookmarks