01 marzo 14, 15:25 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
|
Ah ecco. Bhe allora ti serve questa: Ne ho una anche io. Carina, leggera e con batteria lipo, ma la qualità video non mi entusiasma. Inoltre non ho ancora trovato un modo efficace per collegarla all'eli. |
01 marzo 14, 17:04 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014
|
Per come sono fatto io toglierei la scocca di plastica della cam, con nastro biadesivo attaccherei la scheda elettronica dentro la conopy, e allungherei l'obiettivo con dei cavetti e lo metterei al posto del led! Ovviamente se l'avessi sottomano la cam sarei molto più preciso. Col mio V912 ho abbozzato un hovering in un capannone! Trim di sinistra e dietro al massimo! |
01 marzo 14, 17:51 | #395 (permalink) Top |
|
Eagle una domanda, quando io regolo i trim sul radio comando, questi vengono memorizzati sul radiocomondo, infatti ad ogni binding li ritrovo sempre impostati così come li avevo lasciati. Quando regolo le ball link in base ai trim, devo azzerare i trim prima di rifare il binding? |
01 marzo 14, 17:59 | #396 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Barcellona
| Citazione:
A me anche restano in memoria, gli unici che tornano come da fabbrica sono il gas e il rotore posteriore. Comunque penso sia meglio cercare di fare un set up senza dover ricorrere ai trim (anche se alla fine penso tutti ne faremo uso)
__________________ <<Hai detto Sandro!?!?
>> | |
01 marzo 14, 18:47 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Barcellona
|
No dentro casa, infatti ho spostato tutti i mobili attaccati alle pareti, e faccio la prova solo per i primi 5-7 secondi, prima che cominci a spostare l'aria della stanza intera. Comunque è facilissimo, ti posso spiegare piu o meno come va, se vuoi. A che punto sei rimasto? Comunque ho appena provato, trasporta anche la GoPro, sei a 3/4 di gas ma la alza senza grosse difficoltà
__________________ <<Hai detto Sandro!?!?
>> |
01 marzo 14, 22:27 | #400 (permalink) Top |
|
Con le prove mi sono bloccato, perchè ho un solo caricatore e dovevo caricare delle lipo. La goPro dovrebbe pesare sugli 80 grammi vero? Ho visto un po di microcam tipo la MD80 mi è piaciuta perchè forse si può adattare e installare sul carrello. |
Bookmarks |
| |