19 gennaio 14, 10:01 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
19 gennaio 14, 10:01 | #282 (permalink) Top | |
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Scusa l'anticipo di prima.... Cmq non che non mi fidi delle tue nozioni..ma la domanda sorge spontanea: se sono dei condensatori anti disturbo perché il motore si ferma e non continua a lavorare ?
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19 gennaio 14, 10:09 | #283 (permalink) Top |
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| E di che!Secondo me uno dei condensatori è andato in corto e quindi la corrente, che come l'acqua preferisce le vie più brevi, passa quasi tutta nel condensatore in corto e poca o niente per il motore. Comprando i condensatori ceramici (quelli marroncini che sembrano delle lenticchie), coi valori come da schema dell'articolo, si può sostituire la scheda con gli SMD e riutilizzare il motore.
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19 gennaio 14, 10:18 | #284 (permalink) Top | |
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19 gennaio 14, 11:21 | #285 (permalink) Top |
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Ho modificato col paint, per renderla più chiara, una foto del circuito del motore postato qualche tempo fa da Fausto e si vedono due condensatori in parallelo ed uno in serie...ma per mettercene di nuovi mi sa che ci vorranno un paio di forellini a meno di non trovane di simili da saldare direttamente sulla piastra... Nella guida sono montati diversamente almeno credo...cmq è perfettamente fattibile... Il tentativo si può fare...male che vada il motore era dato per spacciato e lo si stava per buttare...
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19 gennaio 14, 12:21 | #286 (permalink) Top | |
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19 gennaio 14, 16:35 | #288 (permalink) Top | |
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I due più grandi sono collegati tra un polo dell'alimentazione ed il corpo del motore, il più piccolo tra i due poli dell'alimentazione. La foto non è un granchè.
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19 gennaio 14, 19:52 | #289 (permalink) Top |
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Per la cronaca, ecco come bindo normalmente il mio eli. Dovrebbe essere la procedura corretta. Se lo accendo dopo che la radio ha smesso di bippare, non binda. Quindi si hanno circa 4 secondi per accendere il v912 prima che la radio smetta di scansionare. Ciao a tutti. |
19 gennaio 14, 20:48 | #290 (permalink) Top | |
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Buona l'accensione ....sbagliato lo spegnimento... (spegnimento corretto prima l'heli e dopo la radio ) sei appena stato rimandato a settembre !!... Si scherza dai...al più presto correggi il video cosi lo consigliamo ha tutti gli utenti del forum che acquisteranno questo modello...ciao...
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