17 gennaio 14, 23:17 | #251 (permalink) Top | |
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__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
17 gennaio 14, 23:39 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
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| Un pò di tuning per il mio v912
Ciao ragazzi, ho installato una luce lampeggiante (rosso/blu) sotto la coda del mio v912, devo dire che mi piace molto. La scheda è già predisposta per l'installazione di una seconda luce. Non ho notato differenze di autonomia, vola sempre per 8-9 minuti. Inoltre ho rieseguito l'allungamento dell'aletta posteriore fissando il tutto con 2 viti. Posto foto e video |
17 gennaio 14, 23:55 | #253 (permalink) Top | |
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IL video non lo vedo ...cmq adesso vado ci si sente alla prossima ..
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 18 gennaio 14 alle ore 00:05 | |
18 gennaio 14, 00:33 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
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Ciao Eagle! Il video non l'ho ancora caricato, mi dava errore. Comunque considera che a me è tutto nuovo: motori, batteria, inoltre lo tengo per lo più in hovering dato che non sono ancora molto pratico, quindi non lo tengo mai al massimo, anche perchè come ho detto qualche post più su, non ho moltissimo spazio a disposizione in cortile. Ah a proposito di batteria... se ci monto quella del v913 ci entra? Essendo una 1500 mAh dovrebbe durarmi almeno 10 minuti o sbaglio? I fili per la luce posteriore li ho passati internamente al trave, ma non c'è stato bisogno di sventrare l'eli: ho smontato la coda con la pala e spinto i fili un pò per volta, li ho fatti passare anche internamente al frame e bloccati in un punto con una fascetta, oltre la coda posteriore non ho smontato nient'altro. Però che fatica!!! Ci ho messo quasi un'ora ma ne è valsa la pena. Posto foto dell'intervento e il video con la prova delle luci. | |
18 gennaio 14, 09:22 | #256 (permalink) Top |
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Io, invece, sul mio Solo Pro 228A ho messo un led bianco ad alta intensità a prua ed uno rosso intermittente in coda, alimentati con una pila a pastiglia, l'intermittenza del led rosso fa lampeggiare anche il bianco per la variazione di carico. Poi ho messo un led rosso ed uno verde come luci di navigazione sulla cabina, alimentate con una piccola lipo da 150mAh ed interruttore sotto il motore di coda. Nelle foto c'è qualche freccia in più perchè le ho già usate per altro. In particolare la freccia verde indica, nella seconda foto, dove ho messo una piccola molla per tenere accoppiati gl'ingranaggi della trasmissione di coda, nell'ultima un paracolpi in gomma contro gli urti della flybar sulla cabina.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 18 gennaio 14 alle ore 09:26 |
18 gennaio 14, 09:38 | #257 (permalink) Top | |
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Per il discorso batterie...so che un utente del forum che aveva l' MT200 (clone del nostro ma forse con qualche pecca in più ) mi disse tempo fa che ci voleva montare quelle da 1200/1300 mah ...ma non si è fatto più sentire cmq penso che quelle ci entrano sicuramente se si toglie il ponticello interno ma su quelle da 1500 non so che dirti...contatta qualcuno del thread del V913 e chiedi le misure poi taglia del polistirolo con le stesse misure e fai la prova a vedere se si adattano al nostro modello. Qualora dovessero adattarsi considera cmq che più minuti di volo faranno surriscaldare ulteriormente i motori per non considerare anche l'aumento di peso...non bilanciato da un rotore più grosso ... Già sul tubo impazzano MOD per inserire dei dissipatori che penso saranno indispensabili qualora montassimo lipo più potenti... PS: ho visto il tuo video e come stabilità e pari al mio...io però ho sudato sette camicie prima di arrivarci .... tra l'altro avevo trovato i ball link (tiranti dei servi ) tutti altissimi e lo swashplate impennato in modo impressionante cosi ho preferito regolarlo in modo che fosse perfettamente orizzontale ma dopo i test di volo mi sono dovuto affrettare a regolarlo nuovamente...
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18 gennaio 14, 09:53 | #258 (permalink) Top |
User | X Windsurfer E da qualche giorno che ti devo chiedere una cosa che mi frulla da impazzire .... nel tuo rotore c'è un piccolo disco di alluminio...e volevo chiederti se per caso anche minimamente a qualche funzione che limita l'escursione delle pale e quindi contemporaneamente anche la flybar...questo col non riuscito intento di impedirne l'urto con la cabina e il trave di coda ? Se la risposta è si...mi chiedo cosa succederebbe se ne aumentassi il diametro con un aggiunta di un disco di plastica o di alluminio ?... Fine OT PS: sul forum è cambiata pure la finestrella per la scelta dei colori di testo !!
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18 gennaio 14, 10:18 | #259 (permalink) Top | |
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18 gennaio 14, 11:25 | #260 (permalink) Top | |||
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Bhe si ci penserò... proverò ad informarmi ma vorrei farlo arrivare almeno a 10 minuti pieni di autonomia Citazione:
P.s.: Devo dire però che il GT Model 9018 con la sua instabilità congenita e inaffidabilità mi ha fatto "affinare" non poco i pollici, inoltre ho fatto un pò di pratica (ma non mi ridete in faccia vi prego) con Battlefield 4 per XboxOne... c'è una parte del gioco (che tra l'altro è mostruoso ) dove puoi prendere degli eli, e manco a farlo apposta si guidano proprio come i nostri 4 canali in mode 2! : Ultima modifica di formularock : 18 gennaio 14 alle ore 11:34 | |||
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