05 aprile 16, 14:01 | #1661 (permalink) Top |
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Qualcuno i voi ha mai provato dei motori di coda differenti da quello originale? Io ho la versione brushless dell'eli e ho provato i motori originali versione brushless e quello del v912 standard. I motori standard non riescono a stare dietro al motore brushless, in accellerazione la coda ruota. Oggi mi è arrivata da banggood la coda completa di motore del fx059 che pare essere buona. Ho notato però che le pale sono più Corte delle originali. Vi saprò dire!
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05 aprile 16, 17:05 | #1662 (permalink) Top | |
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Grazie mille Diego | |
05 aprile 16, 18:17 | #1663 (permalink) Top | |
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Se domani ci riesco ti farò sapere le misure...per quanto riguarda lo smontaggio delle squadrette... non mi pare proprio un operazione semplice...l'unica sarebbe di smontare il motore principale e da li infilarci il giravite. Lateralmente si potrebbe intervenire ma il giravite resterebbe in diagonale con il rischio di rovinare la testa della vite... Questa operazione sarebbe necessaria qualora l'escursione del comando in su o in giù provochi contato con il lamierino delle fiancate ma almeno da mè non c'è questo problema...cmq farò ulteriori verifiche...
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05 aprile 16, 22:19 | #1664 (permalink) Top |
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Ciao Eagle chiedevo delle squadrette, perché da quando mi è arrivato non sono mai state pari sullo stesso piano orizzontali il mi dava da pensare, al fatto che non ha mai decollato bene, ma forse mi sbaglio io Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando Diego |
05 aprile 16, 22:27 | #1665 (permalink) Top | |
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06 aprile 16, 08:00 | #1666 (permalink) Top | |
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Da mè l'unica squadretta che sta a livello piano (almeno da heli spento ) e quella dell'elevatore..( a SX della foto ) ...mentre quella dell'aileron e tutta abbassata mentre nella foto si trova a livello orizzontale. Questo mi fa pensare che quando montano le squadrette queste non sono collegate/alimentate e quella che dovrebbe essere la posizione centrale non viene neanche presa in considerazione...
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08 aprile 16, 08:24 | #1667 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, ieri sera ho smontato l'heli e messo le squadrette dei servi perfettamente orizzontali, pho provato anche a muovere i servi e sembra che l'escursione ne abbia guadagnato e messi i link alla stessa altezza come base di partenza, poi vediamo come fare una buona regolazione. Comunque il fatto che il piatto deve rimanere inclinato è per via che l'attacco delle pale sia in posizione orizzontale? Oppure dico un'eresia? Abbiate pazienza ma da principiante devo ancora imparare diverse cose Diego Ultima modifica di diego1/10 : 08 aprile 16 alle ore 08:29 |
08 aprile 16, 13:17 | #1668 (permalink) Top | |
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24 giugno 16, 23:13 | #1669 (permalink) Top |
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ciao ragazzi eccomi di nuovo, volevo chiedere una cosa penso non sia già stato chiesto ma mi sono perso a leggere le pagine di questa discussione e non ho visto nulla in merito, la domanda è questa secondo voi sul nostro v912 si può mettere una fusoliera magari adattata(che non venga un pastrocchio) che riproduce un elicottero vero tipo jet ranger, nh500 o super cobra, se si quale si potrebbe acquistare a poco prezzo? Grazie infinite Diego |
29 giugno 16, 09:18 | #1670 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si trovano esempi solo per il V913...che viste le dimensioni si adatta meglio a fusoliere come queste... Sul V912 ho trovato solo questo.... Airwolf della Walkera CB 180 Q (Fusoliera Bell 222 ). Se trovi qualcosa tu postala...ciao...
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