15 gennaio 16, 19:44 | #1521 (permalink) Top | |
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Se no hai questa " ZIPPY Flightmax 800mAh 2S1P 20C (EU Warehouse) "
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16 gennaio 16, 08:05 | #1522 (permalink) Top | |
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Sono un po' confuso... Mi domandavo tra me e mè...la differenza tra una lipo di serie del V912 da 850 mah senza C di scarica e una per esempio Zippy da 800 mah ma con 20 C ...in teoria penso che quest'ultima dia un rendimento di poco inferiore a quella di serie ...ma si può quantificare tutto ciò in termini di tempi di volo una tale differenza anche se pur minima ? Oppure la qualità di una lipo Zippy da 800 mah e 20 C e senza dubbio migliore e quindi più performante in termini di durata rispetto alla lipo di serie ? ...
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16 gennaio 16, 09:04 | #1523 (permalink) Top | |
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Comunque penso che con le batterie con meno C il "Cut Off" della centralina avvenga prima e che a quel punto queste lipo abbiano una tensione a vuoto più alta di batterie simili con maggior C. Quindi con C più alto si ha più autonomia se si è disposti a sfruttare di più la lipo.
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16 gennaio 16, 09:40 | #1524 (permalink) Top | |
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Discorso che non fa un piega... PS: le lipo di serie del V912 sulla copertura argentata riportano solo volt e MAH e poi delle sigle con lettere di cui sconosco il significato...prendendone una in mano leggo: TY703048...7,4V 850 mah ...MD10A...sicuramente i primi indentificano il lotto di appartenenza gli altri alla fine ...non lo so...
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16 gennaio 16, 11:49 | #1525 (permalink) Top | |
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16 gennaio 16, 13:46 | #1526 (permalink) Top | |
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Mi raccomando, quando avrai le nuove batterie lascia raffreddare i motori (in particolare quello di coda) prima di ripartire con una nuova batteria. anche le batterie vanno lasciate raffreddare prima di ricaricarle.
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17 gennaio 16, 16:55 | #1527 (permalink) Top | |
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La differenza con la radio del V912 e minima... cioè dopo la prima tacca la seconda appare dopo 5 scatti... Per quanto riguarda gli impulsi e sulle variazioni sull'heli non posso confermare dato che ho appena scoperto che la mia lipo è defunta ...
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22 gennaio 16, 19:16 | #1528 (permalink) Top |
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Salve a tutti, mi è venuta l'idea, più per divertimento che probabilmente per utilità, di realizzare una training kit per il v912 stampato in 3d. Pensavo di sostituire la base dell'elicottero con 4 aste, dove una estremità dell'asta ha la forma di una sfera mentre nell' altra ci realizzerei il foro per la vite. Quindi quattro pezzi unici. Avete qualche idea a riguardo o esperienze simili? |
24 gennaio 16, 08:35 | #1529 (permalink) Top | |
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__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 24 gennaio 16 alle ore 08:41 | |
24 gennaio 16, 22:23 | #1530 (permalink) Top | |
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Oggi poi quando l ho acceso per il secondo volo il rotore di coda non girava! Solo dopo aver provato a staccare e riattaccare la batteria per 3 volte è ripartito. Che può essere? Per quanto riguarda il posizionamento della batteria come ci si regola per non metterla troppo avanti o indietro? La pinna posteriore si è un po' storta, è bene sostiuirla o non incide particolarmente nel volo? Grazie | |
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