12 gennaio 16, 22:18 | #1511 (permalink) Top | |
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PS: sarebbe meglio togliere la batteria dall'elicottero prima di metterla in carica? | |
12 gennaio 16, 22:30 | #1512 (permalink) Top | |
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12 gennaio 16, 22:51 | #1513 (permalink) Top | |
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13 gennaio 16, 14:21 | #1514 (permalink) Top | |
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Ho provato una batteria differente, l'elicottero si accende e si collega al radiocomando. Per quanto riguarda il carica batterie, provando a collegare questa seconda batteria fa luce rossa fissa, ne deduco che se lampeggia vuol dire che ci sono problemi. Spero che la mia esperienza possa ritornare utile ad altre persone! | |
14 gennaio 16, 10:41 | #1515 (permalink) Top | |
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Ho finalmente trovato il video dove si vede il CB a fine carica... Nel mio modello versione precedente invece si spegne a fine carica la luce verde... PS: forse sembra banale ma ci sono state persone che prima hanno collegato la lipo al CB e poi dopo hanno inserito la spina nella presa di corrente...
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14 gennaio 16, 13:44 | #1516 (permalink) Top | |
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https://www.youtube.com/watch?v=xAKjLNJ_AmI | |
15 gennaio 16, 00:21 | #1517 (permalink) Top | |
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con un tester e risulta poco più di zero.. | |
15 gennaio 16, 07:32 | #1518 (permalink) Top | |
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Prova a sentire il venditore, in genere non gradiscono reclami ad e-Bay e risolvono sostituendo il pezzo.
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15 gennaio 16, 07:39 | #1519 (permalink) Top | |
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Scendendo sotto i 3 volt le lipo si guastano quindi è da buttare...quindi fai i test di volo con l'altra lipo ... Dopo un normale volo la tensione della lipo dovrebbe aggirarsi tra i 3,7 e i 3,8 volt ottima tensione se poi non devi usarla per diversi giorni o mesi perché è la tensione giusta per lo storage (immagazinamento/conservazione).
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15 gennaio 16, 17:44 | #1520 (permalink) Top | |
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