Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 15, 22:37   #1431 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Dentro alla guaina termoretraibile nera c'è l'ESC-Electronic Speed Regulator che produce la corrente alternata trifase per il motore e ne regola la velocità modulando l'onda, pilotato dal comando di velocità trasmessogli, tramite la ricevente, dalla trasmittente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 02:07   #1432 (permalink)  Top
User

L'avatar di smart28pd

Data registr.: 07-02-2015
[QUOTE=smart28pd;4756650]
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Smart28pd

Eccoti una foto con le funzioni principali della radio.

Il tasto a ore 12 dovrebbe attivare le funzioni di altri gadget come: spara missili, spara bolle, spara acqua, proiettore, gancio e cestello retrattile....almeno cosi credo..

Sono sbalordito dalle foto che hai messo.... Non hai l'interruttore di accensione...ma la lipo almeno va inserita cosi ?

Domanda in che mode voli 1,2,3 o 4 cosi ti dico quali tasti dei trim devi regolare ?

Hai detto:

allora. Diciamo che non guido un 4ch da mesi e mesi,perchè ero abituato con il drone in mode 2. Ma sugli elicotteri a 6ch uso mode 4. Ora cmq l'ho rimesso in mode 2 anche l eli. Per quanto riguarda il problema.
Ho parlato con max di akistore fino alle 4:40 di stamattina XD
Allora ci sono 2 problemi:
1) ingranaggio i cui manca 3 denti da un lato causati da me e due denti dall'altro (spedito cosi da lui) Cmq sia,domani glielo spedisco perchè non cio voglia di smanettarci su.
2) all'indietro non vola proprio,va a 0.001km/h,va invece all indietro molto velocemente se translo a sx o dx indietreggiando. Ma è scomodo e secondo me è un problema di fabbrica.
3) in volo nonostante tutti questi difetti sono riuscito a trimmarlo e tenerlo fermo ma il problema dal quale secondo me ha qualcosa è che guardandolo fermo a 2mt da terra,sta inclinato sulla sua destra. Non mi pare che ci siano elicotteri che volino piegati come se avessero un peso che li tiene sbilanciati.
4) Si non cè il tasto di accensione on off..i brushless nuovi (questo è l'ultimissimo modello) nascono cosi. Per la lipo è giusto cosi.

Edit:

aggiungo che tra le 2 schede come da foto tua,ha un connettore nero che non ho mai visto in vita mia,adesso smonto l'eli e faccio una foto
Citazione:
Originalmente inviato da Bellupesce Visualizza messaggio
Per pura curiosità, il tuo Bell su che meccanica monta? posso avere delle foto?

Grazieee
è nitro,domani ti posto il video
Vecchio 23 ottobre 15, 08:28   #1433 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2015
Mi interessano le foto del telaio e elettronica che hai montato
Bellupesce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 08:44   #1434 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bellupesce Visualizza messaggio
Mi interessano le foto del telaio e elettronica che hai montato

Se si parla del Bell 420 in questo thread andate... perciò consiglio di usare i messaggi privati...non me ne vogliate...
Vecchio 23 ottobre 15, 12:31   #1435 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Data registr.: 04-10-2014
....... Quando faccio partire troppo di scatto il mio 912, ho notato che il rotore di coda non riesce a vincere l'inerzia del principale e quindi l'eli tende a girare su se stesso. E' normale?, succede pure a voi?......stessa cosa quando vola e mollo troppo il gas.
Vecchio 23 ottobre 15, 12:34   #1436 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se si parla del Bell 420 in questo thread andate... perciò consiglio di usare i messaggi privati...non me ne vogliate...

In effetti
Bellupesce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 13:29   #1437 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
....... Quando faccio partire troppo di scatto il mio 912, ho notato che il rotore di coda non riesce a vincere l'inerzia del principale e quindi l'eli tende a girare su se stesso. E' normale?, succede pure a voi?......stessa cosa quando vola e mollo troppo il gas.
Se gli dai tanto gas quando ancora non deve alzarsi da terra penso sia normale, lo dico perché ho notato la stessa cosa al simulatore.se molli il gas in volo la coda dovrebbe rimanere quasi ferma credo
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 13:34   #1438 (permalink)  Top
User

L'avatar di mario777

Data registr.: 04-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
.........se molli il gas in volo la coda dovrebbe rimanere quasi ferma credo
Quindi in volo non dovrebbe andare in avvitamento........e se accade potrebbe essere un problema di scheda ........o di motore di coda ?
Vecchio 04 novembre 15, 01:22   #1439 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da mario777 Visualizza messaggio
Quindi in volo non dovrebbe andare in avvitamento........e se accade potrebbe essere un problema di scheda ........o di motore di coda ?
No non dovrebbe girare su se stesso,credo che il motore di coda sia fiacco
Vecchio 04 novembre 15, 01:26   #1440 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Motore principale

salve a tutti.come ho scritto in precedenza il connettore che va collegato alla lipo per un falso contatto(credo) si è squagliato.stasera ho cambiato il connettore ma provando l ely mi sono accorto che il motore principale non gira. L ely si binda tranquillamente, i servi del piatto si muovono normalmente come anche il motore di coda, ora mi chiedo: il motore principale non gira perché in seguito al crash mi ha piantato oppure potrebbe essere la 3 in 1?
Rispondi

Bookmarks