22 ottobre 15, 15:41 | #1413 (permalink) Top |
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| Si, la mancanza di uno o due denti sull'ingranaggio principale fa quel tipo di rumore. Naturalmente a me è successo su altri modelli.
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22 ottobre 15, 16:35 | #1414 (permalink) Top |
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Potrei giurare che i denti ci son tutti nella corona, quel rumore li lo produce un motore troppo ACCOPPIATO alla corona che, non essendo perfettamente rotonda (si parla di un Eli giocattolo) nel punto di maggior contatto tra Pignone/Corona fa rumore. Ti direi se hai dimestichezza, smonta il telaio da un lato e fai una verifica visiva. Ultima modifica di Bellupesce : 22 ottobre 15 alle ore 16:41 |
22 ottobre 15, 16:45 | #1415 (permalink) Top |
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Poi,per la deriva a sinistra,metti il trim degli alettoni al centro, e sull'elicottero stacca delicatamente il tirante di destra e accorcialo (avvitando) di due giri completi. Vai tranquillo che si risolve in maniera facile,veloce, e pulita. Un saluto |
22 ottobre 15, 16:47 | #1416 (permalink) Top | |
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22 ottobre 15, 16:59 | #1418 (permalink) Top |
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I denti (solitamente 3 dipende dal modulo denti della corona) si rompono solo in un caso, quando il rotore subisce uno stop improvviso,e che nel cento per cento dei casi, lo si identifica in CRASH ! Pensiero mio personale |
22 ottobre 15, 17:02 | #1419 (permalink) Top | |
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La sbandata a sinistra in decollo, poi sopra i 50 cm si stabilizza (sempre come dice Smart), è normale e non richiede regolazione dei links, ma semplice compensazione con il comando "Alettoni". Anche la maggior velocità in avanti rispetto a quella all'indietro a me risulta normale.
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22 ottobre 15, 17:17 | #1420 (permalink) Top |
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Tutto condivisibile e tutto opinabile almeno finchè, non avremo da vedere anche un mini filmato dell'oggetto in volo, e la conferma dei denti rotti. poi, per cambiare una corona e dare una regolata alla macchina ( sia meccanica o semplicemente dalla radio) sarà una sciocchezza. |
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