Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 15, 01:39   #1071 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuono d'acciaio

Data registr.: 04-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Blademon Visualizza messaggio
Bisogna esaminarla per capire, comunque penso che qualche modifica la si può fare
Lo spinotto della cam è a 3 piedini, quello del led a 2, invece di perdere tempo ad esaminare si fa prima e meglio a procurarsi la scheda con funzione "video fotografia".
Vecchio 22 gennaio 15, 08:13   #1072 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2014
Mi sa che la scheda predisposta per il brushless non la fanno ancora con la funzione cam
Vecchio 22 gennaio 15, 09:03   #1073 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Mi sa che la scheda predisposta per il brushless non la fanno ancora con la funzione cam

Esatto...

Per quanto riguarda la cam vedi questo filmato...da dove si vede che bisogna possedere anche la giusta radio...

La fase di accensione del modello che fanno vedere nel video non è esatta...

Io la cam WLToys c'è l'ho ma ancora insieme alla scheda nuova non l'ho ancora montata...se non vado errato cmq la cam non è auto alimentata ma sfrutta la carica della lipo )...
Vecchio 22 gennaio 15, 13:17   #1074 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Un altra opzione sarebbe quella di comprare una cam tipo quella dei cinesi che è alimentata da una lipo,almeno risparmi sulla lipo dell ely spendi meno e eviti problemi
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 15:58   #1075 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2014
Riepilogando, non so le versioni non brushless ma la mia dal telecomando accendo e spengo il led sul muso dell'eli. Utilizzerei quel segnale per accendere la cam, bisogna studiare bene come trasformare l'alimentazione del led in interruttore on/off. Le cam dei cinesi non le conosco, bisognerebbe solo verificarne il peso.
Vecchio 23 gennaio 15, 08:49   #1076 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Riepilogando, non so le versioni non brushless ma la mia dal telecomando accendo e spengo il led sul muso dell'eli. Utilizzerei quel segnale per accendere la cam, bisogna studiare bene come trasformare l'alimentazione del led in interruttore on/off. Le cam dei cinesi non le conosco, bisognerebbe solo verificarne il peso.

Dovresti sapere a che tensione funziona la cam WL Toys ...cmq come ti ha consigliato pure Luigi prendine una di un modello diverso...magari una bella Modius che ho visto dai video come qualità immagine è superiore ed è autoalimentata...l'unica cosa e che non la puoi comandare dal telecomando della radio...
Vecchio 23 gennaio 15, 17:22   #1077 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Banggood

Caio a tutti. Per chi ha acquistato da banggood: usando il codice di tracciamento fornito da banggood ho visto che il modello è arrivato alla dogana di Milano. Dopo la verifica, nel tracciamento viene riportata la dicitura "Fattura mancante". Secondo voi come devo comportarmi?
Grazie.
Saluti
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 17:24   #1078 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Caio a tutti. Per chi ha acquistato da banggood: usando il codice di tracciamento fornito da banggood ho visto che il modello è arrivato alla dogana di Milano. Dopo la verifica, nel tracciamento viene riportata la dicitura "Fattura mancante". Secondo voi come devo comportarmi?
Grazie.
Saluti
In pratica hai beccato la dogana,deci fornire la fattura.prima lo fai prima ti sbloccano il pacco
Vecchio 23 gennaio 15, 17:28   #1079 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Ma devo aspettare che mi contattino o devo contattarli io? Poi da banggood non ho ricevuto nessuna fattura, devo accedere a paypal?
grazie

Edit: ok, non avevo visto che c'era il "download invoice".
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.

Ultima modifica di dymanet : 23 gennaio 15 alle ore 17:34
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 17:37   #1080 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ma devo aspettare che mi contattino o devo contattarli io? Poi da banggood non ho ricevuto nessuna fattura, devo accedere a paypal?
grazie
Si devi chiamarli,io ricevetti una lettera per posta.se hai l applicazione di paypal scatti una foto del pagamento che hai effettuato seguito dalla foto della tua carta di identità e del codice fiscale o tessera sanitaria e mandi tutto tramite e-mail a grstionedocumenticlientifermivm@posteitaliane.it peró per sicurezza chiama al 848.800.898 e preparati il num traking che te lo chiedono per verificare
Rispondi

Bookmarks