Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 15, 00:39   #1031 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2015
Ragazzi prima di.ordinare il v912 su acquadueo gli ho scritto una mail per vedere se era disponibile...e mi.ha risposto che é terminato e ha solo il v913..
Come posso fare? Dove posso mandarlo a prendere in italia.. Help
fra21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 01:45   #1032 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fra21 Visualizza messaggio
Ragazzi prima di.ordinare il v912 su acquadueo gli ho scritto una mail per vedere se era disponibile...e mi.ha risposto che é terminato e ha solo il v913..
Come posso fare? Dove posso mandarlo a prendere in italia.. Help
Imondoitalia
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 07:31   #1033 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Imondoitalia
Che magari non ce l'ha disponibili e dopo l'ordine ti fa aspettare uno/due mesi. (esperienza personale).

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 10:14   #1034 (permalink)  Top
User

Ho scritto anche a imondoitalia una email per chiedere se è disponibile.. aspetto un pò per vedere se mi rispondono
Vecchio 10 gennaio 15, 10:30   #1035 (permalink)  Top
User

Akistore è affidabile? mi hanno risposto su akistore che è disponibile
Vecchio 10 gennaio 15, 10:53   #1036 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Akistore è affidabile? mi hanno risposto su akistore che è disponibile
Ho tovato questi post su Akistore con la funzione "Cerca", opzione "Show Posts", nella barra sopra questa pagina " BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca ".
Ho dato una scorsa veloce ed i commenti sono favorevoli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 11:23   #1037 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho tovato questi post su Akistore con la funzione "Cerca", opzione "Show Posts", nella barra sopra questa pagina " BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Risultati ricerca ".
Ho dato una scorsa veloce ed i commenti sono favorevoli.
Grazie wind,
non sono tanto pratico a trovare le discussioni sul forum e mi scuso,
ma grazie ancora..
ps: una domanda, non devo stare attenta al fatto se l' eli sia in mode 1 o in mode 2? posso cambiarlo dalla trasmittente dopo giusto?
e come dovrei imparare a pilotarlo? in mode 1 o mode 2?
Vecchio 10 gennaio 15, 14:39   #1038 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Grazie wind,
non sono tanto pratico a trovare le discussioni sul forum e mi scuso,
ma grazie ancora..
ps: una domanda, non devo stare attenta al fatto se l' eli sia in mode 1 o in mode 2? posso cambiarlo dalla trasmittente dopo giusto?
e come dovrei imparare a pilotarlo? in mode 1 o mode 2?
Ho avuto anch'io difficoltà a muovermi nel Forum, i primi tempi.
E' la trasmittente che può essere in Mode diversi, la ricevente sui modelli riceve i segnali, indifferente a come sono generati. Alcune trasmittenti (TX) possono cambiare il Mode, altre no. Non so com'è quella dell'F3.
Sul forum viene spesso, se non sempre, consigliato di mantenere il Mode a cui si è abituati e, se non si hanno precedenti esperienze, scegliere quello che usano i modellisti che potrebbero aiutarti ad imparare (si consiglia al neofita di frequentare un campo volo per orientamento, consigli ed addestramento).
Io ho iniziato con gli elicotteri ed il Mode 2 ed anche con gli aerei avere gli stessi comandi di una "cloche" sullo stick di destra mi sembra più naturale.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 10 gennaio 15, 15:07   #1039 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho avuto anch'io difficoltà a muovermi nel Forum, i primi tempi.
E' la trasmittente che può essere in Mode diversi, la ricevente sui modelli riceve i segnali, indifferente a come sono generati. Alcune trasmittenti (TX) possono cambiare il Mode, altre no. Non so com'è quella dell'F3.
Sul forum viene spesso, se non sempre, consigliato di mantenere il Mode a cui si è abituati e, se non si hanno precedenti esperienze, scegliere quello che usano i modellisti che potrebbero aiutarti ad imparare (si consiglia al neofita di frequentare un campo volo per orientamento, consigli ed addestramento).
Io ho iniziato con gli elicotteri ed il Mode 2 ed anche con gli aerei avere gli stessi comandi di una "cloche" sullo stick di destra mi sembra più naturale.
ti ringrazio per la spiegazione, vedro di informarmi se la trasmittente che riceverò col v912 che ordinerò su akistore è in mode 1 o mode 2.. e vedrò se nella mia zona c'è qualche campo volo perchè non ne ho la più pallida idea.. questa mia voglia di imparare a pilotare un elicottero rc è nata così documentandomi un pò su internet e mi sono iniziato ad appassionare
Vecchio 10 gennaio 15, 18:06   #1040 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
ti ringrazio per la spiegazione, vedro di informarmi se la trasmittente che riceverò col v912 che ordinerò su akistore è in mode 1 o mode 2.. e vedrò se nella mia zona c'è qualche campo volo perchè non ne ho la più pallida idea.. questa mia voglia di imparare a pilotare un elicottero rc è nata così documentandomi un pò su internet e mi sono iniziato ad appassionare
Scusa, mi sono confuso con la TX dell'elicottero Syma F3 di un'altro thread che sto seguendo. Quella del V912, mi dice chi ce l'ha, può essere impostata su tutti e quattro i Modes.
Rispondi

Bookmarks