Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 18:42   #921 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Ho visto il filmato che avevi postato prima, ,questo eli sembra stabilissimo,una volta ricevuto dicci se effettivamente è così
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 08:39   #922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Amewi Xtremeone (WLTOY V977 rimarchiato da amewi, azienda tedesca)
Arrivato ieri, acceso, tendeva ad andare a sinistra e ho dovuto trimmare di brutto a destra. Poi sembrava stabile in 6G sia in L che in H. Impostato in 3D e decollato, ha iniziato a girare vorticosamente su se stesso, non rispondeva più ai comandi neanche spegnendo il motore con lo switch apposta, sbattuto a terra e non si accende più... ora lo rispedisco indietro in garanzia... non male come inizio di nuova esperienza...
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 10:19   #923 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Beh dopo i vari problemi col super cp, certo non è il massimo iniziare così


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 10:25   #924 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Hai controllato che non si sia staccato qualche filo nell'impatto, forse era da regolare , io una volta ho avuto un eli che si comportava così ma poi trafficando sulle regolazioni lo sistemato



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 12:13   #925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Hai controllato che non si sia staccato qualche filo nell'impatto, forse era da regolare , io una volta ho avuto un eli che si comportava così ma poi trafficando sulle regolazioni lo sistemato



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si, ho controllato tutti i cavi nel limite di quello che potevo smontare senza intaccare la garanzia e sembra tutto a posto, secondo me è difettosa la ricevente. Il fatto che tendeva a sinistra l'ho risolto con il trim, appena ho attivato la modalità 3D e l'ho fatto decollare è impazzito e non rispondeva più ai comandi... ora l'ho rispedito in garanzia e il negoziante mi ha detto che appena gli arriva me ne manda subito uno nuovo, gli ho chiesto però di provarlo prima di spedirlo in tutte le sue modalità, almeno siamo sicuri che non sia difettoso... che palle, queste cose mi fanno passare la voglia di continuare con questo hobby... più che divertirmi mi sta stressando
ultimo tentativo poi mi limiterò al simulatore così evito di incxxxxxxrmi
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 14:27   #926 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Ok bene così, io invece sono ancora indeciso se fare la modifica brushless che hai fatto te o comprare questo977, comunque per il momento aspetterò che te ne spediscono un altro e leggerò poi le tue considerazioni sul modello,perché al momento non trovo un trhead su questo modello
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 15, 14:38   #927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Ok bene così, io invece sono ancora indeciso se fare la modifica brushless che hai fatto te o comprare questo977, comunque per il momento aspetterò che te ne spediscono un altro e leggerò poi le tue considerazioni sul modello,perché al momento non trovo un trhead su questo modello
Per il problema che tendeva a sinistra (e in realtà anche indietro) ho trovato su youtube vari filmati che spiegano come fare l'hover debugging (in portoghese ma meglio che niente :-D ) e probabilmente il problema era proprio quello, l'avessero riportato nel manuale di istruzioni magari sarebbe stato meglio
Appena mi ri-arriva faccio tutti i test del caso e riuscendo come tempo metterò anche qualche video su youtube. Se vuoi questo è il link al mio canale (aperto da poco e non ti aspettare granchè perchè sono inesperto ancora di elicotteri) dove spiego anche come risolvere il problema della gestione dell'esc sul supercp per il motore bl. Io anche se ho preso il V977 non escludo che prima o poi riprenderò il BL per il supercp perchè quello che ho non riesco a capire come ripararlo... con quello era davvero una scheggetta :-D Divertente e reattivo. Spero mi ritorni velocemente il V977 (che poi è rimarchiato Amewi xtreme one ma dovrebbe essere la stessa parrocchia e solo rimarchiato) e che stavolta mi dia più tempo per studiarci un po' prima di rompersi
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 15, 11:19   #928 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Per il problema che tendeva a sinistra (e in realtà anche indietro) ho trovato su youtube vari filmati che spiegano come fare l'hover debugging (in portoghese ma meglio che niente :-D ) e probabilmente il problema era proprio quello, l'avessero riportato nel manuale di istruzioni magari sarebbe stato meglio

Appena mi ri-arriva faccio tutti i test del caso e riuscendo come tempo metterò anche qualche video su youtube. Se vuoi questo è il link al mio canale (aperto da poco e non ti aspettare granchè perchè sono inesperto ancora di elicotteri) dove spiego anche come risolvere il problema della gestione dell'esc sul supercp per il motore bl. Io anche se ho preso il V977 non escludo che prima o poi riprenderò il BL per il supercp perchè quello che ho non riesco a capire come ripararlo... con quello era davvero una scheggetta :-D Divertente e reattivo. Spero mi ritorni velocemente il V977 (che poi è rimarchiato Amewi xtreme one ma dovrebbe essere la stessa parrocchia e solo rimarchiato) e che stavolta mi dia più tempo per studiarci un po' prima di rompersi

Cosa intendi con hover debugging?,ho visitato il tuo canale,beh sei padrone del mezzo il che non è male, io invece volo solo in casa ,comunque ho deciso di non fare upgrade al super cp ma prenderò probabilmente anche io questo 977( dopo che mi dirai che è ok)
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 15, 16:06   #929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Cosa intendi con hover debugging?,ho visitato il tuo canale,beh sei padrone del mezzo il che non è male, io invece volo solo in casa ,comunque ho deciso di non fare upgrade al super cp ma prenderò probabilmente anche io questo 977( dopo che mi dirai che è ok)
Ciao
L'hover debugging in pratica è il bilanciamento dell'elicottero, sulla radio del v977 c'è un tasto apposta, qui trovi il video dove spiega tutto bene (l'avessero scritto nel libretto di istruzioni o l'avessero già venduto trimmato correttamente come tutti gli altri elicotteri sarebbe stato meglio). In pratica quando lo tiri fuori dalla scatola e fai il primo volo tende da un lato (nel mio caso a sinistra e indietro) e bisogna eseguire la procedura di hover debugging). La radio ha poche impostazioni, anzi, non ne ha, è già impostata come low e high con un tasto e sull'altro c'è la modalità 6G/3D, non puoi cambiare le curve del passo, pitch, throttle ecc... (cosa che a me non importa perchè non sono così impallato da andare a cercare i valori. Per il supercp ho impostato nella radio i valori sul manuale e finita li)...
Padrone del mezzo è un parolone :-D diciamo che dopo vari crash sia col G400 che col supercp, riparazioni e spese per i pezzi di ricambio, aggiungendo una buona dose di simulatore (che consiglio spassionatamente), ora più o meno lo riesco a guidare ma ancora c'è da lavorarci :-D
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 15, 22:46   #930 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
L'hover debugging in pratica è il bilanciamento dell'elicottero, sulla radio del v977 c'è un tasto apposta, qui trovi il video dove spiega tutto bene (l'avessero scritto nel libretto di istruzioni o l'avessero già venduto trimmato correttamente come tutti gli altri elicotteri sarebbe stato meglio). In pratica quando lo tiri fuori dalla scatola e fai il primo volo tende da un lato (nel mio caso a sinistra e indietro) e bisogna eseguire la procedura di hover debugging). La radio ha poche impostazioni, anzi, non ne ha, è già impostata come low e high con un tasto e sull'altro c'è la modalità 6G/3D, non puoi cambiare le curve del passo, pitch, throttle ecc... (cosa che a me non importa perchè non sono così impallato da andare a cercare i valori. Per il supercp ho impostato nella radio i valori sul manuale e finita li)...

Padrone del mezzo è un parolone :-D diciamo che dopo vari crash sia col G400 che col supercp, riparazioni e spese per i pezzi di ricambio, aggiungendo una buona dose di simulatore (che consiglio spassionatamente), ora più o meno lo riesco a guidare ma ancora c'è da lavorarci :-D

Io sul super cp ho variato solo il D/R per renderlo più mansueto e usarlo in casa,ok aspettiamo il prossimo e speriamo che sia ok, volendo potresti aprire un nuovo trhead propio sul977 e mettere lì le tue considerazioni,io non ho trovato nulla sul forum
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club Walkera v200d01 life365.eu Elimodellismo Motore Elettrico 77 30 agosto 12 21:39
club walkera 60B BombaJr Elimodellismo Principianti 135 26 maggio 12 20:27
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002