Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 14, 18:10   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Visualizza messaggio
Ciao a tutti, premetto che sono un 4-canalista in procinto di passare ad un 6 canali...
Ho già sentito diverse opinioni su diversi eli e tra gli altri mi sono letto un po' tutto questo thread perché stavo, fra le n opzioni, valutando se prendere in combinata Super CP, Master CP e Devo 10.

Quindi chiedo a chi di voi lo possiede: Ma voi lo consigliereste il Super CP? Perché leggendo questo thread mi sembra che le opinioni siano parecchio discordanti, soprattutto sull'affidabilità dei componenti...

Grazie!
MSV
La opinione credo si sia capita
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 18:14   #722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Pavia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
La opinione credo si sia capita
LOL! Ok, Super CP depennato
__________________
MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP

I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così!
MiSkiantoVeloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 18:20   #723 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
aimè dopo un periodo roseo per i walkera ora sono surclassati da robba piu agiornata , vedasi wltoys , comprare un walkera oggi è inutile , comprate wltoys magari quelli che usciranno tra poco spendete 100 euro e avete un micro ottimo oppure sotto le 80 un ottimo w977 , che per inciso sarà fortemente scontato appena escono i nuovi , unica cosa walkera ancora buona sono ler radio modificabili , se walkera non aggiorna il suo listion al ribasso oppure evolve i modelli con motori brussless... finisce!
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 19:34   #724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Ma la verità è che è un ottimo modello per imparare a volare e se non si vuole fare 3D. Preso in boundle con la devo 7e è un ottimo compromesso.

A me dopotutto piace molto come vola e non lo cambierei con un HCP100

Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 21:41   #725 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Pavia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
aimè dopo un periodo roseo per i walkera ora sono surclassati da robba piu agiornata , vedasi wltoys , comprare un walkera oggi è inutile , comprate wltoys ...
I WLToys li conosco bene... ho sia il V911 Pro che il V912, oltre che all'MT100 che è un clone del V911 da quel che so. Devo dire che, per quel poco che ne capisco, vanno alla grande. In effetti in prima istanza avevo pensato anche al V922 però:
- Da quel che leggo, anche il V922 ha i suoi problemi innati così come il V911, il V912 ed immagino il Super CP ... bene o male come tutti gli eli economici.
- Avrei una 3° radio (non programmabile, oltretutto) perché le 2 che già ho non vanno bene ... e ho paura che al prossimo modello aggiungano qualcosa di nuovo che comporti l'acquisto di una 4° radio e così via. Con la Devo 7e o la 10 invece bindo una quantità immane di modelli, dai micro in su al prezzo di un'unica tx ...
- Non esistono modelli 200 ed oltre 6 canali mentre Walkera e gli altri brand ne hanno a chili. Ed alla fine so perfettamente che, preso il micro, dopo 2 giorni ne voglio anche uno più grande
- Esteticamente non mi piace un gran che
Detto questo, mi trovo benissimo con i miei WLToys!

Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Ma la verità è che è un ottimo modello per imparare a volare e se non si vuole fare 3D. Preso in boundle con la devo 7e è un ottimo compromesso.

A me dopotutto piace molto come vola e non lo cambierei con un HCP100
Ah! Allora in fondo ti piace come modello! Non essere totalitarista e dammi un'opinione oggettiva: ti ci diverti? Lo ricompreresti? ;)

Bye
__________________
MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP

I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così!
MiSkiantoVeloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 21:44   #726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Ma la verità è che è un ottimo modello per imparare a volare e se non si vuole fare 3D. Preso in boundle con la devo 7e è un ottimo compromesso.

A me dopotutto piace molto come vola e non lo cambierei con un HCP100


Belluzzo! Noto con piacere che non sono l'unico ad avere tutti i carrellini senza la puntina davanti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 22:22   #727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da MiSkiantoVeloce Visualizza messaggio
- Esteticamente non mi piace un gran che


Ah! Allora in fondo ti piace come modello! Non essere totalitarista e dammi un'opinione oggettiva: ti ci diverti? Lo ricompreresti? ;)

Bye

Premetto che esteticamente sono d'accordo con te, infatti sto aspettando la canopy del mini cp che mi ispira di più.

Ma guarda non ho mai detto che non mi piace, solo che mi schiantavo e rompevo - come un dannato - a ogni volo, ma era colpa mia, non sua


Assolutamente mi diverto tantissimo e lo ricomprerei al 100%: se non ero in grado di gestire un super CP col giroscopio al massimo, dual rate bassi e expo alti figuriamoci un HCP100/V922 senza radio programmabile...


Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Belluzzo! Noto con piacere che non sono l'unico ad avere tutti i carrellini senza la puntina davanti!
Li rompo sempre e sono gli unici pezzi che rompo (oltre a un ball link perso e ovviamente i servi...).

Stamattina però, dopo due mesi di botti, con un tocco leggerissimo a un albero mi si è spezzata una delle due pale arancioni della skyartec (rimpiazzata con quella lilla in foto, bruttissima), ve le sconsiglio, quelle originali non le ho mai spaccate.

P.s. rikzak tu hai anche il genius, giusto? La canopy del genius va bene sul mini/super?
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 22:29   #728 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Pavia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
...Ma guarda non ho mai detto che non mi piace, solo che mi schiantavo e rompevo ...
Questo capita inevitabilmente con tutti gli eli... Walkera, WL Toys, Align

Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
... Assolutamente mi diverto tantissimo e lo ricomprerei al 100%...
Quindi rettifico il voto sul Super CP e lo considero positivo ;)
__________________
MT 100 - V911 Pro - V912 - Super CP - Master CP

I miei elicotteri hanno ... 2 PALE così!
MiSkiantoVeloce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 23:21   #729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
P.s. rikzak tu hai anche il genius, giusto? La canopy del genius va bene sul mini/super?

Non solo ho il genius e il super acquistato da eaman,ma anche il mini e le canopi sono tutte perfettamente compatibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 23:52   #730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio

Non solo ho il genius e il super acquistato da eaman,ma anche il mini e le canopi sono tutte perfettamente compatibili
Perfetto, grazie

Il Brushless del super va bene?
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club Walkera v200d01 life365.eu Elimodellismo Motore Elettrico 77 30 agosto 12 21:39
club walkera 60B BombaJr Elimodellismo Principianti 135 26 maggio 12 20:27
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002