09 febbraio 14, 14:56 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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eaman il discorso batt con piu mha con motore bl è dovuto solo a 2 fattori , piu potenza meno peso , pesando meno il motorello a parità di potenza si "libera" capacità di carico anche sul mastercp una volta convertito si può usare agevolmente una 1300 mha al posto dela 1000mha , riguardo ai consumi maggiori potresti avere un tempo di volo minore solo se spingi come un folle con manovre in idle2 , siccome nulla si crea e nulla si distrugge se hai un motorelo piu potente a parità di peso con il brushed avrai per forza piu autonomia calcola che l'efficienza in piu è del 30% circa nel bl quindi con una curva gaspasso come l'hai ora con il bushed a 50% di gas stai in hovering con i bl sali come na scheggia ergo basta magari per stare in hovering un 40% di gas (dovrai ri vedere le curve gaspasso) , però a sto punto con 100 euri prendi un m120 che puoi portare con un esc da 10 euri a 2s! poi non hai rivali , secondo me spendere vagonate di euri per un micro ... semmai prendi come detto da te 10 motorelli brushed e vola cosi
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
09 febbraio 14, 15:28 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
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| Citazione:
Comunque io ho 2 di queste batterie, le uso col mini cp,non pesano eccessivamente di più delle originali e durano il doppio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
09 febbraio 14, 19:30 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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@rambo: Grazie per i chiarimenti sull'efficienza del BL. Non ero dell'idea di trasformare un micro in BL, sinceramente mi aspettavo di meglio dal coreless originale. Il problema e' che va un po' meno di quanto pensavo, per un po' troppo poco e costa un po' troppo Per quanto volo io quindi c'e' poco da menare il can per l'aria: o un BL oppure vendere eli e ricambi per passare ad altro. Non lo dico per fare il lagnoso: ho gia' preso gli HCP100 + uno stock di motori quando ho capito l'andazzo, solo che e' da un mese che ckado non ha motori e col capodanno cinese mi ritrovo fermo in cerca di una soluzione per il super che oggi col vento andava meno del v911. Devo capire se mi convenga gettare la spugna e buttarmi su un v120 senza infilare altri fondi nel super oppure ingoiare il rospo (con tanto di spazzole), prendere un BL main e vivere felice per spero 500 scariche col super. Perche' se gia' sono lagnoso ora te immagina con il v120 che sara' piu' brigoso da settare e quando picchia si scassa di piu'...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
09 febbraio 14, 19:44 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
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Nono l'attacco è quello walkera tranquillo. Ne metti in carica 2 mentre voli con le altre 2 e non ti fermi mai! ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
09 febbraio 14, 20:29 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
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Guarda le varie foto su bg: - 400mAh 25C Lipo Battery for Walkera Mini CP Genius CP Hubsan X4 H107 - - 5 x Upgraded 25C 3.7V 380MAH Battery For Hubsan H107L H107C X4 H107 Ladybird RC -
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09 febbraio 14, 20:33 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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| Citazione:
Che poi, una conversione BL, in entrambi i casi (Hisky o SuperCP) costa circa 40-50€, con cui si comprano dai 5 ai 7 motori del super, quindi a meno che tu non voglia abbandonare il modello in soffitta dovrebbe essere conveniente.. Però metti che ti decidi a convertirlo e poi scopri di avere più feeling con l'HCP son dolori Per quanto riguarda il v120, non conosco i tuoi pollici, ma secondo me quello va volato da gente per la quale il crash è eccezione..pensa te a riparare un cardano in miniaura.. Ultima modifica di Narlheim : 09 febbraio 14 alle ore 20:41 | |
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