Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 13, 13:48   #131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Vola bene, è stabile. In hover lo devi anticipare un pò nei movimenti. Indoor ci vuole spazio, se non stai attento schizza via a manetta! Outdoor l'ho provato ieri con una leggera brezza e regge bene. E' un pò lento di coda ma credo sia questione di settaggi...
Questo pomeriggio lo provo in sala riunioni del mio ufficio...
Bravo dacci dettagli !

Come termine di paragone che submicro 6 canali già hai pilotato ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 13:56   #132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Bravo dacci dettagli !

Come termine di paragone che submicro 6 canali già hai pilotato ?
Nessuno, è il primo. 6 ch avevo provato un belt cp 450 tempo fà ma era molto instabile. L'ho venduto.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 19:28   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Tre batterie in sala riunioni! Devo dire che è divertente, adrenalinico. Stò imparando a fare le virate strette di alettoni+coda. Qualche caduta, forse 3 o 4, ma nessun danno. E' molto tosto. L'unica cosa che ho notato è che ha la corona principale fissata ad incastro sull'albero e a causa di un atterraggio duro sui pattini si è leggermente sfilata. L'heli non rispondeva più bene e non capivo il motivo, poi ho notato che l'albero aveva troppo gioco. Pensavo si fosse mollato il collarino e invece era la corona leggermente scesa. Rimessa in sede e tutto OK. Cmq fa sudare....
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 22:41   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Tre batterie in sala riunioni! Devo dire che è divertente, adrenalinico. Stò imparando a fare le virate strette di alettoni+coda. Qualche caduta, forse 3 o 4, ma nessun danno. E' molto tosto. L'unica cosa che ho notato è che ha la corona principale fissata ad incastro sull'albero e a causa di un atterraggio duro sui pattini si è leggermente sfilata. L'heli non rispondeva più bene e non capivo il motivo, poi ho notato che l'albero aveva troppo gioco. Pensavo si fosse mollato il collarino e invece era la corona leggermente scesa. Rimessa in sede e tutto OK. Cmq fa sudare....
...bene...bene...cardinal, molto interessante.
E della DEVO 10 cosa ci puoi dire ? E' ergonomica...è precisa...insomma come si comporta sotto ai pollici ?
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 09:12   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...bene...bene...cardinal, molto interessante.
E della DEVO 10 cosa ci puoi dire ? E' ergonomica...è precisa...insomma come si comporta sotto ai pollici ?
Si, è discreta. Mi sembra un pò complessa nei sistemi, ma forse è solo questione di pratica, io sono abituato al'MX12 graupner che mi sembra più intuittiva. Quanto a precisione mi sembra buona.Forse bisogna indurire un pò la molletta dello stik-gas perchè è troppo scorrevole. Adesso devo provare a fare il bind con l'RX per provare un aereomodello a distanza e vedere come si comporta sul lungo raggio.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 10:44   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Adesso devo provare a fare il bind con l'RX per provare un aereomodello a distanza e vedere come si comporta sul lungo raggio.
Ma stai parlando di una rx che era in dotazione alla devo 10 oppure che hai comprato a parte ?
Devi prima essere sicuro che questa rx sia compatibile con la devo 10...credo.

Se poi ti riferisci ad altro...allora spiegati meglio.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 11:12   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ma stai parlando di una rx che era in dotazione alla devo 10 oppure che hai comprato a parte ?
Devi prima essere sicuro che questa rx sia compatibile con la devo 10...credo.

Se poi ti riferisci ad altro...allora spiegati meglio.
Si, ne ho parlato anche nei precedenti post. E' la sua che ho preso a parte. La 10 ch per DEVO 10, quella che danno in abinamento. Ho solo qualche difficcoltà su come si fa il bind perchè le istruzioni sono poco chiare. Ha anche la spinetta da inserire nella RX per il bind ma io in questo modo no l'ho mai fatto
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 11:53   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Si, ne ho parlato anche nei precedenti post. E' la sua che ho preso a parte. La 10 ch per DEVO 10, quella che danno in abinamento. Ho solo qualche difficcoltà su come si fa il bind perchè le istruzioni sono poco chiare. Ha anche la spinetta da inserire nella RX per il bind ma io in questo modo no l'ho mai fatto
OK credo di aver capito.

Forse questo video potrebbe venirti in aiuto...anche se si tratta di binding con una DEVO 12 con touch screen, ma credo che sostanzialmente sia la stessa cosa.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 12:05   #139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
OK credo di aver capito.

Forse questo video potrebbe venirti in aiuto...anche se si tratta di binding con una DEVO 12 con touch screen, ma credo che sostanzialmente sia la stessa cosa.

Sei molto gentile, l'ho gia visionato perchè me lo ha segnalato anche edubu. Questo weekend ci provo e faccio sapere.
Questo pomeriggio vado al campo volo con gli aerei. Conto di fare qualche voletto anche con l'hely (vento permettendo). Così vedo come và in ampi spazi
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 13, 17:45   #140 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Cortona
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Si, ne ho parlato anche nei precedenti post. E' la sua che ho preso a parte. La 10 ch per DEVO 10, quella che danno in abinamento. Ho solo qualche difficcoltà su come si fa il bind perchè le istruzioni sono poco chiare. Ha anche la spinetta da inserire nella RX per il bind ma io in questo modo no l'ho mai fatto
Ho la stessa tx e rx...... basta che tu metta la spinetta, accendi la tx e entro 10 secondi devi alimentare la rx. Quando la rx lampeggia piano, puoi togliere la spinetta e togliere corrente. il gioco è fatto.

Ricordarsi sempre di collegare la batteria entro 10 secondi altrimenti non binda. Se poi nelle impostazioni "fix id" l'associ con numero univoco, a quel punto puoi collegare la rx anche senza rispettare i 10 secondi obbligatori, comodo per sostituire batteria senza dover spegnere anche la radio.

cavolo, ho scritto un poema........
__________________
Trex 450 Pro v2 Dx6
roba66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club Walkera v200d01 life365.eu Elimodellismo Motore Elettrico 77 30 agosto 12 21:39
club walkera 60B BombaJr Elimodellismo Principianti 135 26 maggio 12 20:27
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002