14 luglio 15, 15:39 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: genova
| Citazione:
Però è successo che il primo che ho preso andava benissimo, per una caduta mi si è rotto l'esc (che non avendo un alloggiamento suo rimane un po' esposto agli incidenti al contrario di eli nativi brushless tipo il V977 o il V931 della WLTOYS) e ho ordinato questo Walkera MINI SUPER CP 10A Brushless ESC - US$18.19 ma non funzionava. Banggood me l'ha rimborsato e quindi ho ricomprato il kit completo, il problema è che mi è arrivato con l'esc uguale al secondo che ho linkato, con gli stessi problemi di incompatibilità. Mi hanno mandato delle procedure dall'assistenza ma anche seguendole non funziona. ora vediamo se mi rimborsano. E' un peccato perchè il supercp con quel kit è una scheggia impazzita, la batteria dura cirìca 3,5/4 minuti quindi poco ma quel poco è divertente da matti... ora con il motore originale mi passa la voglia di usarlo... Ho un bel po' di ricambi che se mi gira vorrei vendere perchè sono ancora nuovi e impacchettati ed è un peccato lasciarli li, ma devo vedere se Banggood mi manda l'esc giusto ci riprovo, altrimenti abbandono il modello e vendo i ricambi in blocco Se ti può interessare ti mando la foto delle parti. | |
14 luglio 15, 19:09 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
|
Ciao, se guardi qualche post indietro zander 72 ne usa uno che funziona discretamente,mi sembra preso da bangood a circa 50/60 euro, personalmente provai quello di walkera ma aveva un problema di start del motore di coda .
|
14 luglio 15, 22:14 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012
| Citazione:
Per le parti di ricambio prova a passarmi la lista, ne ho diversi già presi come riserva ma non si sa mai... Ciao | |
15 luglio 15, 17:27 | #995 (permalink) Top | |
| Citazione:
La lista te la mando da casa che ho il file con tanto di foto delle parti. Se banggood mi manda l'esc giusto in sostituzione le parti le tengo altrimenti vendo per cambio modello. Un giorno mi piacerebbe un bel Align TREX 150 ma per ora è un po' fuori portata delle mie tasche | |
16 luglio 15, 02:36 | #997 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
|
ciao a tutti ordinato 3 giorni fa il walkera su HK, dovrebbe e dico dovrebbe arrivarmi domani, visto che e arrivato stasera alle 20 a milano. ero per comprare il VLtoys V955, poi era disponibile sul global di HK e fra l'attesa e le SS piu alte mi sono preso il walkera che era disponibile in olanda. detto questo. è la mia prima esperianza sul mondo elicotteri, apparte altri modelli micro ma mai nessun modello 3d. ma visto il costo contenuto del modello, e la facile reperibilità di ricambi di ogni genere, mi è sembrato un modello adatto per imparare un po. avevo visto anche io il trex150, ma poi li fra costo del modello e costo di eventuali ricambi si saliva troppo per uno alle prime armi. |
16 luglio 15, 12:00 | #999 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il supercp è bello reattivo, ti consiglio però di farlo riposare 10/15 minuti ogni batteria perchè il motorino è a spazzole e se lo fai scaldare troppo si rompe e devi sostituirlo... Quando ti arriva fai un po' di prove e tienici informati :-) Se ti fa piacere guardare qualche video di quello che ho imparato sul supercp qui qualcosa trovi: https://www.youtube.com/channel/UCcA...0JC1-xQ/videoshttps://www.youtube.com/channel/UCcA...0JC1-xQ/videos Ciao :-D | |
16 luglio 15, 14:40 | #1000 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2012
| Citazione:
anche io ho cominciato 4 settimane fa e come te provenivo da un 4 ch Inizialmente ho trovato un pò di difficoltà soprattutto, come dice Elican, il fatto di dover compensare continuamente cambia la filosofia di questi 6ch Oggi posso dirti che risultano effettivamente + divertenti. Dopo 4 settimane risulta facile l'hovering con muso dritto, mi sto esercitando (5 min al giorno ) sul pilotarlo con il muso storto, e questo è molto più difficile vs un 4 ch sempre a causa della compensazione continua. Mi do tempo altre 4 settimane e poi provo con la modalità stunt e li saranno belle spese per i ricambi Oo non aspetto 10 minuti tra un volo e l'altro, altrimenti perderei il divertimento , sperando che il motore non mi abbandoni Il Trex 150 allettava anche me ma ci volevano quasi 500 e i ricambi sono + costosi, per cui ho deciso di farmi le ossa con il SCP. Tra qualche mese sicuramente ci ripenserò sul Trex, intanto metto da parte qualche spiccio ... ciao! | |
Bookmarks |
| |