Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 13, 13:52   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Data registr.: 02-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
intendi in modalità extreme spero perchè se gira più lento del v911 in modalità semplice è davvero una lumaca

sicuro cmq e' normaele che se giri di coda tira da tutte le parti e bisogna correggere cosa che con in 4ch non bisogna fare
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 13:55   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ma in quanti avete provato il v922?

la radio funziona anche con gli altri modelli wltoys?
nessuno che mi sa dire qualcosa?
che faccio lo compro o no?
Vecchio 16 febbraio 13, 13:58   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
la radio del v922 non credo sia abbinabile al v911
Vecchio 16 febbraio 13, 14:35   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Citazione:
Diciamo che se leggi questa discussione vedrai che la risposta a questa domanda è stata data minimo 50 volte.
Comunque NO, non funziona con V911/929/939/949/959 questi modelli utilizzano il protocollo flysky, lo stesso del DH9116 e di moltri altri modelli.
La radio per eccellenza che utilizza questo protocollo è la TH-9X della FlySky.

Il v922 è prodotto da HiSky. HiSky/Turnigy FBL100 e WLToys V922 sono lo stesso modello, quindi puoi utilizzare una qualunque delle TX che vengono con gli RTF oppure il modulo HT8.
Vecchio 16 febbraio 13, 15:39   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Diciamo che se leggi questa discussione vedrai che la risposta a questa domanda è stata data minimo 50 volte.
Comunque NO, non funziona con V911/929/939/949/959 questi modelli utilizzano il protocollo flysky, lo stesso del DH9116 e di moltri altri modelli.
La radio per eccellenza che utilizza questo protocollo è la TH-9X della FlySky.

Il v922 è prodotto da HiSky. HiSky/Turnigy FBL100 e WLToys V922 sono lo stesso modello, quindi puoi utilizzare una qualunque delle TX che vengono con gli RTF oppure il modulo HT8.
senti ma esiste una radio che e' compatibile sa con v922 che v911
grazie
Vecchio 16 febbraio 13, 16:08   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
senti ma esiste una radio che e' compatibile sa con v922 che v911
grazie

Leggi quello che ha scritto un certo Pedro che è in pratica quello che è + o meno quello che ha detto ercapoccia...vai su WLtoys V922 6-Channel CP Flybarless Helicopter Mini-Review - Page 13 - RC Groups

Tradotto viene cosi:

Originalmente inviato da matrixFLYER
Vorrei capire pensare.
Con HT8 modulo HiSky non si può impostare la frequenza preferita duale e expo? Oppure si può?
Può associare V911 troppo?
Grazie.

Hi, HT-8 è il modulo prodotto da Hisky per rendere compatibile il Hisky protocollo (chiamato FHSS, lo stesso utilizzato dai WLToys del V922) con "ufficialmente" Futaba, JR e trasmettitori Walkera. Alcuni di noi hanno cercato con successo di ottenere il nostro Spektrum DX6i e Turnigy / Flysky trasmettitore 9x lavorare con quel modulo. Una volta che si ottiene lavorando il trasmettitore programmabile con il modulo-8 HT è possibile regolare le curve del gas e del passo, D / R, Expo, e tutto ciò che serve per migliorare le prestazioni e la gioia dei tuoi voli. La cosa veramente importante che è necessario impostare e non si può cambiare è il tipo di piatto ciclico che è fissato a 120 º C e la miscelazione CCPM nel trasmettitore che è necessario per il FBL controller per funzionare correttamente. Il protocollo utilizzato da WLToys del V911 è diverso. Questo è compatibile con la Flysky / Turnigy 9x protocollo. Spero che questo aiuti a chiarire i vostri dubbi. Pedro

Riassunto:

Il V911 usa come protocollo di trasmissione il Flysky

Il v922 ...//................//.................// il FHSS

Dicono su rcgroups che radio come Dx6i, Turnigy e flysky 9x + modulo HT-8 sono riusciti a far funzionare il v922 con tanto di curve...gas ect almeno cosi sembra...

Ultima modifica di Eagle366 : 16 febbraio 13 alle ore 16:12
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 16:30   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Leggi quello che ha scritto un certo Pedro che è in pratica quello che è + o meno quello che ha detto ercapoccia...vai su WLtoys V922 6-Channel CP Flybarless Helicopter Mini-Review - Page 13 - RC Groups

Tradotto viene cosi:

Originalmente inviato da matrixFLYER
Vorrei capire pensare.
Con HT8 modulo HiSky non si può impostare la frequenza preferita duale e expo? Oppure si può?
Può associare V911 troppo?
Grazie.

Hi, HT-8 è il modulo prodotto da Hisky per rendere compatibile il Hisky protocollo (chiamato FHSS, lo stesso utilizzato dai WLToys del V922) con "ufficialmente" Futaba, JR e trasmettitori Walkera. Alcuni di noi hanno cercato con successo di ottenere il nostro Spektrum DX6i e Turnigy / Flysky trasmettitore 9x lavorare con quel modulo. Una volta che si ottiene lavorando il trasmettitore programmabile con il modulo-8 HT è possibile regolare le curve del gas e del passo, D / R, Expo, e tutto ciò che serve per migliorare le prestazioni e la gioia dei tuoi voli. La cosa veramente importante che è necessario impostare e non si può cambiare è il tipo di piatto ciclico che è fissato a 120 º C e la miscelazione CCPM nel trasmettitore che è necessario per il FBL controller per funzionare correttamente. Il protocollo utilizzato da WLToys del V911 è diverso. Questo è compatibile con la Flysky / Turnigy 9x protocollo. Spero che questo aiuti a chiarire i vostri dubbi. Pedro

Riassunto:

Il V911 usa come protocollo di trasmissione il Flysky

Il v922 ...//................//.................// il FHSS

Dicono su rcgroups che radio come Dx6i, Turnigy e flysky 9x + modulo HT-8 sono riusciti a far funzionare il v922 con tanto di curve...gas ect almeno cosi sembra...
ok grazie
comunque visto che non mirisponde nessuno tu sai se e' possibile aumentere la potenza del rotore di coda visto che gira molto lento a confronto del v911
e comunqyue quando gira tira moltissimo a destra e avanti cosa che non fa con il v911
Vecchio 16 febbraio 13, 16:32   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Se non ho preso un abbaglio... dato che hai avuto problemi con la tua radio...la soluzione + economica o quasi sarebbe: turnigy 9x + HT-8 in coppia se devi pilotare il v922 solo la TX se devi comandare il V911...ciao.

PS: aspetta cmq le conferme delle mie parole anche dagli altri...
Vecchio 16 febbraio 13, 16:35   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
ok grazie
comunque visto che non mirisponde nessuno tu sai se e' possibile aumentere la potenza del rotore di coda visto che gira molto lento a confronto del v911
e comunqyue quando gira tira moltissimo a destra e avanti cosa che non fa con il v911

Non avendolo personalmente ed essendo ancora principiante(non sono ancora passato agli hely Flybarless ) mi dispiace non posso aiutarti in merito...
Vecchio 16 febbraio 13, 16:52   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Penso ti possa interessare quello che c'è scritto in questa pagina che conferma ciò che ho detto almeno sul v911...http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3607196

PS: il protocollo di trasmissione del v911 e frysky e non flysky come avevo erroneamente riportato sopra...mi scuso...
Rispondi

Bookmarks