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Vecchio 20 novembre 13, 18:46   #771 (permalink)  Top
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Confermo,
che sia l'ingranaggio sia la boccolina di fermo sull'albero, sono difficilissimi da sfilare.
Sebbene avessi svitato completamente la vite di fermo sulla boccolina (indicata con il cerchio rosso nelle immagini), lo scorrimento non e' per nulla libero..anzi tutt'altro..
Capro, se appena puoi mi mandi un'immagine della posizione del tuo ingranaggio e della posizione della boccolina di fermo , mi fai una cortesia.
La boccola credo che sia obbligata a fermarsi dove la tiene ferma la vite.
Inoltre deve poggiare sul cuscinetto superiore del telaio.
Invece la corona dentata (main gear) deve poggiare sull'altro cuscinetto del telaio.
Teoricamente ci dovrebbe essere un gioco massimo di 0,2 millimetri alzando e abbassando l'albero nella sua sede.

Spero che ti aiutino le foto gia postate un po di tempo fa.







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Vecchio 20 novembre 13, 19:01   #772 (permalink)  Top
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La boccola credo che sia obbligata a fermarsi dove la tiene ferma la vite.
Inoltre deve poggiare sul cuscinetto superiore del telaio.
Invece la corona dentata (main gear) deve poggiare sull'altro cuscinetto del telaio.
Teoricamente ci dovrebbe essere un gioco massimo di 0,2 millimetri alzando e abbassando l'albero nella sua sede.

Spero che ti aiutino le foto gia postate un po di tempo fa.







Grazie Grey, si le foto le avevo viste ne ho anche cercate in internet e queste sono piu' che esaustive!Il mio e' esattamente riposizionato in questo modo.
Mi era solo venuto il dubbio, dopo la frase di Capro inerente la mia seconda immagine..che diceva che secondo lui l'ingranaggio" era ugualmente sfilato.
In effetti non puo' che essere in quella posizione..anche perche' altrimenti non potrebbe funzionare, o meglio influirebbe troppo sul pitch.
Grazie Grey e grazie Capro
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Vecchio 20 novembre 13, 19:22   #773 (permalink)  Top
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prego...non c'è di che.
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Vecchio 20 novembre 13, 21:43   #774 (permalink)  Top
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Vecchio 20 novembre 13, 22:43   #775 (permalink)  Top
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canopy di carta

ho trovato questa stampa a carta canopy in PDF da Floyd Dickson.
per mcpx ma è andato bene anche col mio v922 e v944


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Vecchio 21 novembre 13, 01:14   #776 (permalink)  Top
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Yesss ora ho la conferma..e' identico al montaggio del mio dopo il riposizionamento..
Grazieee
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Vecchio 22 novembre 13, 15:02   #777 (permalink)  Top
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Cercando per passare un po' il tempo in pausa, ho trovato questa batteria da 500Mah
Wholesale RC Engines, Parts & Accessories - Buy 3.7V500mAh Battery +USB Charger Cable for WL V922 2.4G 6ch Helicopter, $9.88 | DHgate ..per l'affidabilita'...bahh non saprei..la resa nemmeno..il prezzo simile a quelle che si possono gia' trovare in italia.
::preferisco le turnigy nanotech..qualcuno le usa con il v922?
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Vecchio 22 novembre 13, 15:32   #778 (permalink)  Top
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Cercando per passare un po' il tempo in pausa, ho trovato questa batteria da 500Mah
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::preferisco le turnigy nanotech..qualcuno le usa con il v922?
Secondo me con questa zanzara non conviene spingersi oltre i 300mAh...almeno fintanto c'è montato il motore stock...magari con una conversione brushless.

Comunque le Hyperion e le Miniaviation sono anche ottime batterie...e metterei in conto anche di provare le batterie stock per il Blade mcpx.

Amazon.com: Hyperion G3 Cx 0250 Mah 1s 3.7v 25c/45c Pack for Blade Mcpx Heli: Toys & Games
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Vecchio 22 novembre 13, 16:14   #779 (permalink)  Top
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Cercando per passare un po' il tempo in pausa, ho trovato questa batteria da 500Mah
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Le ho ordinate, appena mi arrivano ti dico come vanno
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Vecchio 22 novembre 13, 19:04   #780 (permalink)  Top
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Le ho ordinate, appena mi arrivano ti dico come vanno
Hai ordinato le turnigy o quelle del link?
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