16 novembre 13, 01:50 | #751 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciò nonostante non mi sono perso d'animo ed ho pensato di voler comunque trovare la causa: scheda o servo? Ho cambiato gli alloggi e non mi pare si siano bloccati i servi. provati entrambi nell alloggio potenzialmente danneggiato. ...quindi non pare l alloggi la causa Per la legge dei grandi numeri questa è una probabilità pari ad 1 su infinito! Cioè ho comprato in v922 con servo già mezzo funzionante. Ne prendo un altro da imondiutalai e va in tilt dopo 2 gg......di hovering! Pola grazie per la disp ma in questo momento non ho capito cosa mi serve e poi forse è meglio attendere e risparmiare che con questa ansia della fretta ci ho già speso troppo in Italia...che il caso ha voluto essere gli acquisti in line andati male Adesso metto un servo ok al posto di quello che si è bruciato 2 volte e vedo che succede (sempre al banco), poi....butto tutto
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) | |
16 novembre 13, 08:58 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
16 novembre 13, 10:56 | #753 (permalink) Top |
|
No Wind il servo cambiato l altro giorno non funziona più. Si è fuso!
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) |
16 novembre 13, 13:45 | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Allora penso che la centralina dia fuori un voltaggio sbagliato. Prova a rivolgerti al venditore, so che i guasti da urto non sono coperti, come per i cellulari, ma questo mi sembra un difetto congenito. Buona fortuna.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
16 novembre 13, 13:54 | #755 (permalink) Top | |
| Citazione:
in sostanza penso che sia come dici tu. è una questione di voltaggio....altrimenti, voglio dire, se ne rompeva un altro e non sempre lo stesso.... cmq speriamo nella correttezza del venditore...sarei anche nei 14 giorni dall acquisto!
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) | |
16 novembre 13, 22:13 | #756 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
|
Pensa alal fiera ci stava pure eligasper e ci ho pure fatto 4 chiacchere sia con lui che con lei! ma di ricambi eligasper non li aveva!! imondoitalia aveva qualcosa ma per 911 nulla solo pale!! che scemo se telefonavo ieri e gli dicevo che mi servivano dei pezzi me li portava in fiera e mi bastava ritirarli!! va be dai settimana prossima finalmente mi arriva il pacchetto di banggood!! finalmente si riprende a volare e adesso non mi fermo piu' con le lipo nuove e tutti i ricambi e il secondo eli BNF!ù (Mi sarei preso una scheda di riserv o per ripristinare quello di ricambio per alternarli! Vabbe tanto settimana prossima devo fare un altro ordine da banggood |
16 novembre 13, 22:21 | #757 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Benevento
|
Salve, sono un nuovo iscritto al forum anche se Vi seguo da molto e mi complimento per la Vs. passione e disponibilità verso i principianti come me. Da un po' di tempo mi diverto con un Solo Pro 328 abbinato ad una radio Futaba T6J quasi nuova regalatami da un amico.Ho comprato da un paio di mesi un simulatore Realflight con il quale sto cercando di imparare a volare con un elicottero a 6 canali. Adesso vorrei comprare un V922 ed ho letto che è compatibile con i radiocomandi con protocollo FHSS come la radio che io uso. A questo punto avrei due domande da farVi ringraziandoVi in anticipo per le risposte. Il primo dubbio che ho è sapere se la mia radio Futaba T6J può essere abbinata direttamente al V922 o se ha bisogno necessariamente del modulo adattatore WL T6. Una volta bindato l'elicottero con la mia radio vorrei sapere quali sono i parametri standard da caricare nella radio visto che a stento sono riuscito a bindare il Solo Pro 328 che è un semplice 4 canali a passo fisso mentre adesso avrei a che fare con un 6 canali a passo variabile tra l'altro con flybarless per cui non saprei neanche da dove cominciare. Ovviamente mi riferisco a parametri adatti ad un volo tranquillo per principianti. Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente . |
16 novembre 13, 22:30 | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
|
Allora per la radio simulatore non ha nessun importanza il protocollo visto che viene collegata tramite cavetto trainer (non occorrerebbe nemmeno un modulo) nel caso di realflight si ha una radio finta che e' pure di fattura FUTABA!ha i cavetti adattatori nella scatola per collegare una radio VERA!! discorso futaba e binding ti devi prendere quel modulo non hai alternative binda anche altri modelli di quella serie anche qalche quadricopptero! per le impostazioni base be sta' nella bravura di saper programmare la radio!! sicuramente esiste il programma modello elicottero e poi inserire le caratteristiche! Purtroppo se possedessi una radio tipo turnigy 9x modificata con open tx avresti il modello GIA pronto per essere inserito nella radio tramite programmazione e avresti gia' una base di partenza |
17 novembre 13, 11:50 | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Benevento
| Citazione:
Ti ringrazio per la risposta. In effetti con Realflight (Versione Basic) uso la radio finta uscita nella confezione, mi trovo bene quindi non ho problemi. Per il binding quindi, nonostante la mia Futaba T6J contempla sia il sistema FHSS che quello S-FHSS, dovrò comunque comprare anche il modulo adattatore WL-T6. Per la seconda risposta ho bindato e caricato nella memoria della radio il Solo Pro 328 ed ho notato che nella mia radio, scegliendo il programma modello elicottero, mi propone alcuni parametri base già impostati. Il problema sono io che non conosco i parametri reali del modello V922 da inserire nei vari menù della radio e le eventuali variazioni da fare per gestire il sistema flybarless. Ovviamente ti parlo da principiante con esperienza pari a zero quindi scusami per eventuali concetti o terminologie errati dovute alla mia inesperienza. Grazie. Un Cordiale Saluto. | |
18 novembre 13, 20:50 | #760 (permalink) Top |
| aggiornamento
parlano a telefono con eligasper mi ha detto di inviargli nuovamente l'eleicottero così gli da uno sgurado. mi ha assicurato di averlo provato prima di inviarlo ma come gli ho anticipato, anche io sono riuscito a testarlo ma purtyroppo giusto per 2 lipo e poi servo andato. sostituito e andato anche il nuovo. gli ho detto che mi basta che verifichi che la centralina sia ok perchè non vorrei cambiare un servo ad ogni lipo..... attendo servo e invio. speriamo rilevi lo stesso malfunzionamento riscontrato da me! aggiornerovvi
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) |
Bookmarks |
| |