14 novembre 13, 20:42 | #731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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Quando sei in modalità L come ti ha gia detto windserfer, corrisponde alla modalità Normal, il che significa che il passo zero (assenza di inclinazione delle pale) corrisponde +o- alla posizione zero del gas. Ho scritto +o- perché dipende dalla precisione della radio e noi sappiamo quanto è precisa quella radio. Per cui, essendo questa modalità (L), la più simile a quella usata per pilotare i 4 canali...puoi tranquillamente atterrare come hai sempre fatto e cioè riducendo il gas.
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14 novembre 13, 20:43 | #732 (permalink) Top | |
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14 novembre 13, 20:55 | #734 (permalink) Top | |
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14 novembre 13, 20:59 | #736 (permalink) Top |
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grey grazie per la precisazione preziosa. a voi altri ho capito che la differenza non è la lipo da 180 (per il 911) ma il passaggio dal pilotarne uno e sopo l'altro. cioè se giro con il 922 e dopo il 911, con il secondo vado come un razzo se giroprima con il 911 e dopo prendo il 922, combino un sacco di cax....lasciamo stare....
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14 novembre 13, 21:16 | #737 (permalink) Top | |
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Ma perché non vi vedete il telegiornale ? Allora...il problema di quel video è che la parte importante viene eseguita troppo velocemente dal cinesazzo. Comunque la procedura di calibrazione è questa: Si parte con la TX spenta. 1. Mettere lo Stick del gas (Throttle) in posizione centrale. 2. Tenere premuto verso l'alto il Trim del throttle mentre si accende la radio. 3. Muovere la leva del gas alla posizione massima (verso l'alto), poi riportarla a zero. 4. Il segnale acustico (avviso) dovrebbe smettere. Ora l'indicatore del gas (throttle)sul display andrà nuovamente da 0% a 100% . 5. Fatto...calibrazione terminata.
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14 novembre 13, 21:22 | #738 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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| ...in effetti queste radioline wltoys sono proprio immonde....e comunque non pensiate che quella HiSky sia tanto meglio...giusto perché ha un minimo di programmabilità rispetto a questa, ma stessa ciofeca.
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14 novembre 13, 23:40 | #739 (permalink) Top | |
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4 lipo zero diSERVIzi, chissà se questo calibrazione è servita a qualcosa!
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15 novembre 13, 15:48 | #740 (permalink) Top |
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Ieri ho fatto il primo crash "serio" col mio V922... Ho provato a metterlo sottosopra a 5/6mt di altezza, in modo da avere maggior tempo per le eventuali correzioni ma dopo alcuni secondi, nei quali cercavo l'hovering stabile, ne ho sbagliata una e colto da "panico" devo aver dato troppo gas negativo e la coda non ha retto lo sforzo, quindi ha cominciato a roteare e... ciao!! ...E' finito ad una velocità assurda, preciso contro il palo di ferro di un lampione Sono riuscito a piegare 2 ferretti dei servo e quel tubo di acciaio che sostiene i portapale del rotore principale! Tutto rigorosamente riaddrizzato con pinze e morsa! Chiedevo... Per evitare la perdita della coda quando si affonda il gas, può bastare un rotorino più grande o bisogna cambiare il motorino?? Nel caso, qualcuno l'ha già fatto?
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