Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 13, 19:44   #711 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2013
Io intendo spedizione e arrivo in 2/3 giorni EFFETIVI
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 21:38   #712 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
in vero, quando ha confessato di avrne presi 2 in più e di non averli mai utlizzati ci ho pensato ma mi sembrava un abuso di disponibilità! sarebbe dovuto andare in posta etc etc, senza contare che ove fossero venuti meno 2 suoi servi in contemporanea ... mi avrebbe maledetto (cosa che adesso avverrà cmq anche se ne salta mezzo!!!)
E' vero che siete i miei amici di volo (anche se solo su forum) ma teniamo le distanze sui patrimoni.....ahahahhaha
Capro, credo sia inutile ma lo dico lo stesso...stiamo a scherzà!!
Ciao mauross, io se vuoi te lo mando.
Prima o poi avrò bisogno anche io di una mano.

Il servo l'ho pagato 7,31 (vedi banggood) la spedizione con raccomandata 1 che arriva il giorno dopo costa 5 euro (in promo sino a metà dicembre), non per fare il taccagno ma bisogna che paghi anche quella

Non so cosa altro fare.
Se vuoi scrivimi in privè

Ultima modifica di Capro : 12 novembre 13 alle ore 21:43
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 13, 22:17   #713 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao mauross, io se vuoi te lo mando.
Prima o poi avrò bisogno anche io di una mano.

Il servo l'ho pagato 7,31 (vedi banggood) la spedizione con raccomandata 1 che arriva il giorno dopo costa 5 euro (in promo sino a metà dicembre), non per fare il taccagno ma bisogna che paghi anche quella

Non so cosa altro fare.
Se vuoi scrivimi in privè
Facciamo 15 euro tondi (compresa la provvigione per Greywall).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 00:28   #714 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2013
v922

@ marerosss : per mi , e n. 2 guarda mio due wl v922 & v944 ingranaggio del rotore bianco. anche un 0.5 mm causa problemi.

Citazione:
Controlla 2 cose:

2) che non si sia sfilato un po l'ingranaggio del rotore (quello bianco), perchè se si sfila un po, aumenta la distanza tra le pale e il piatto oscillante, e ovviamente il passo non può arrivare al massimo

Sono sicuro che sia la seconda che ho detto
Nel caso basta mettere i due indici delle mani sulla testa del rottore (non sui supporti pale che si rompono) e con i due pollici schiacciare l'ingranaggio, davanti c'è il carrello, ma puoi schiacciare, è flessibile
Schiaccia finchè l'ingranaggio non va ad appoggiarsi alla struttura dell'eli.
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
da queste immagini si capisce se è tutto apposto? a me pare di si però sarebbe grave perchè dovresti trovare altre soluzioni
v922 detail

v944 detail
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 07:23   #715 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
@ marerosss : per mi , e n. 2 guarda mio due wl v922 & v944 ingranaggio del rotore bianco. anche un 0.5 mm causa problemi.

v922 detail

v944 detail
Manca il codice per decifrare il tuo post.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 08:50   #716 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Windsurfer

Mikroll si riferifa al post del 9 nov n. #652 e successivi...http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-v922-66.html...

X mikroll

Benvenuto sul forum...

Ammetto pure io che appena ho letto il tuo post all'inizio non l'avevo capito e mi sono dovuto leggere diverse pagine di post per trovare quello a cui ti riferivi...
Apprezzo cmq il tuo intervento...

PS: come ti sei trovato con il V944 ? Non so se lo sai ma c'è il thread aperto da mè.....http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v944.html Se hai tempo facci un salto e posta una recensione sul modello spero positiva...

PS: l'utente a cui ti riferivi nel tuo post non si chiama marerosss..ma bensì maurorosss.......si scherza naturalmente ....ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 13 novembre 13 alle ore 08:58
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 13, 11:32   #717 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Ma non per lui...

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Manca il codice per decifrare il tuo post.
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Windsurfer

Mikroll si riferifa al post del 9 nov n. #652 e successivi...http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-v922-66.html...

Da ora in poi lo chiameremo... Decoder
Vecchio 13 novembre 13, 15:35   #718 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

imondoitalia sembra rinsavito...

Come da oggetto, sembra che imondoitalia stia mettendo la testa a posto...perlomeno dalle notizie positive che si leggono qua:

http://www.baronerosso.it/forum/mode...lia-srl-3.html

...sperem.
Vecchio 13 novembre 13, 15:43   #719 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Come da oggetto, sembra che imondoitalia stia mettendo la testa a posto...perlomeno dalle notizie positive che si leggono qua:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...lia-srl-3.html
...sperem.
Io sono convinto che sia un problema di gioventù, quando si iniziano attività del genere a volte manca l'esperienza e a volte non si ha la luqiuidità per acquistare la merce in anticipo e fare scorta di magazzino, e per pagare persone adette al call center e alle spedizioni.

Per questo magari a volte la merce ci mette del tempo ad arrivare, forse devono loro stessi acquistare il materiale.

Con il tempo quando si comincia ad incassare si investe facendo scorta di magazzini, magari si prende una persona a gestire gli ordini e piano piano si mette in riga la cosa.
Vecchio 13 novembre 13, 16:04   #720 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Citazione:
Io sono convinto che sia un problema di gioventù, quando si iniziano attività del genere a volte manca l'esperienza e a volte non si ha la luqiuidità per acquistare la merce in anticipo e fare scorta di magazzino, e per pagare persone adette al call center e alle spedizioni.

Per questo magari a volte la merce ci mette del tempo ad arrivare, forse devono loro stessi acquistare il materiale.

Con il tempo quando si comincia ad incassare si investe facendo scorta di magazzini, magari si prende una persona a gestire gli ordini e piano piano si mette in riga la cosa.
Beh insomma...che io mi ricordi, sono più di 4 anni che il ragazzo lo vedo puntualmente alle fiere dell'elettronica e poi mi dicono che ha un bel capannone attrezzato.
Per cui escluderei la gioventù tra i problemi...per la liquidità, alzo le mani perché di questi tempi chi non ne ha ?

Bookmarks