Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 13, 12:26   #691 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
A mio modesto parere no, troppo veloce.
Puoi limitarti ad un po di hovering e a prendere confidenza con la sensibilità dell'eli con piccoli movimenti.

Il re della casa è il V911
Ovviamente dipende SEMPRE dalla METRATURA della CASA
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 14:35   #692 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
il carrellino l'ho messo apposto. grazie per il consiglio del preriscaldamento.
il servo l'ho ordinato unitamente a qualche altro pezzo per ammortizzare le spese di spedizione, tipo una lipo da 180 mah per 911
speriamo che il motivo del mancato decollo sia imputabile unicamente al servo e che i tempi di consegna di imondoitalia siano tipo eligasper (il girono successivo all'acquisto).

buona domenica a tutti
Non sono proprio gli stessi tempi...anche se dal loro sito, ti appare gia' la scritta in fase di consegna con addirittura il codice di tracking..il pacco realmente viene spedito 2 o 3 giorni dopo....
slater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 18:36   #693 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2013
Sara' perche' la distanza e' poca da casa mia a imondoitalia ma io ho ricevuto da imondoitalia ci ha messo 2 giorni
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 19:00   #694 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
...effettivamnete....

...ieri mi rispondeva alle e-mail (con una tempestività incredibile considerato che era anche domanica) dicendo che oggi avrei ricevuto url per traking spedizione....
...ma ancora null!
l'importante che arrivi in settimana. ma non esiste un modo per riparare un servo?
ad un servo dell hubsan 102, atteso che la causa del malfunzionamento era il distacco di un contatto, riuscii a sistemarlo. ma qui non riesco nemmenoi a capire da dove si apre...
vabbè meglio aspettare il nuovo. su BG ne ho ordinati altri 2 insieme al kit accessoried a 2 motori (un principale ed uno dicoda), altre 2 lipo e qualcosa per il 911.
....dice la mia donna....che bella passione che hai ....però compro anche cavolate varie per lei in mezzo a sto cinesame!!!
Vecchio 11 novembre 13, 19:29   #695 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
...ieri mi rispondeva alle e-mail (con una tempestività incredibile considerato che era anche domanica) dicendo che oggi avrei ricevuto url per traking spedizione....
...ma ancora null!
l'importante che arrivi in settimana. ma non esiste un modo per riparare un servo?
ad un servo dell hubsan 102, atteso che la causa del malfunzionamento era il distacco di un contatto, riuscii a sistemarlo. ma qui non riesco nemmenoi a capire da dove si apre...
vabbè meglio aspettare il nuovo. su BG ne ho ordinati altri 2 insieme al kit accessoried a 2 motori (un principale ed uno dicoda), altre 2 lipo e qualcosa per il 911.
....dice la mia donna....che bella passione che hai ....però compro anche cavolate varie per lei in mezzo a sto cinesame!!!
In ogni caso i ricambi costano davvero poco (io stavi per ordinare un Super CP walkera ma ho rinunciato, i ricambi costano il doppio o il triplo del V922, 38 euro una scheda e 8 euro un motore, roba da pazzi).

A parte quello le riparazioni e la manutenzione a mio avviso rendono questo hobby interessante e aiutano a capire come funziona un eli, se impari a riparare bene un V922 quando ti trovi un 450 sembra di "operare" in una valle

Ho scritto riparare, non settare per il volo, prima che qualcuno fraintenda
Vecchio 12 novembre 13, 11:40   #696 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da polarisrc Visualizza messaggio
Sara' perche' la distanza e' poca da casa mia a imondoitalia ma io ho ricevuto da imondoitalia ci ha messo 2 giorni
Si probabilmente e' perche' tu sei vicino a casa, io ho ordinato martedi scorso del materiale, il giorno dopo avevo gia' ricevuto l'email da imondoitalia con la scritta "il tuo pacco e' in viaggio", accompagnata dal codice di tracking.
Ad oggi il tracking di quel pacco , non risulta ancora nemmeno accettato dall'ufficio postale..fai te. E dire che avevo addirittura scelto pacco celere 1 e' passata una settimana oramai e, domani mattina annullero' l'ordine..
Vecchio 12 novembre 13, 12:04   #697 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
imondoitalia...è affidabile ?

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio

Comunque prova da questi qui...ma non mi assumo responsabilità.

WLToys V922 Spare Parts (2) - IMONDOITALIA srl
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Si probabilmente e' perche' tu sei vicino a casa, io ho ordinato martedi scorso del materiale, il giorno dopo avevo gia' ricevuto l'email da imondoitalia con la scritta "il tuo pacco e' in viaggio", accompagnata dal codice di tracking.
Ad oggi il tracking di quel pacco , non risulta ancora nemmeno accettato dall'ufficio postale..fai te. E dire che avevo addirittura scelto pacco celere 1 e' passata una settimana oramai e, domani mattina annullero' l'ordine..
...io ormai, quando sono costretto a nominare o a consigliare imondoitalia per l'acquisto di ricambi...scrivo sempre la postilla "ma non mi assumo responsabilità".
Ora visto che l'andazzo negativo peggiora giorno per giorno...forse sarebbe meglio depennarlo definitivamente dai venditori consigliati.

Qui nel forum ci sono altre due discussioni con giudizi poco lusinghieri sul venditore in oggetto:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-acquisti.html
http://www.baronerosso.it/forum/mode...talia-srl.html
Vecchio 12 novembre 13, 14:35   #698 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...io ormai, quando sono costretto a nominare o a consigliare imondoitalia per l'acquisto di ricambi...scrivo sempre la postilla "ma non mi assumo responsabilità".
Ora visto che l'andazzo negativo peggiora giorno per giorno...forse sarebbe meglio depennarlo definitivamente dai venditori consigliati.

Qui nel forum ci sono altre due discussioni con giudizi poco lusinghieri sul venditore in oggetto:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-acquisti.html
http://www.baronerosso.it/forum/mode...talia-srl.html
Bhe probabilmente la cosa migliore sarebbe proprio quello di depennarlo dalla lista dei venditori consigliati.
Peccato perche',alcuni prezzi sono vantaggiosi rispetto ad altri venditori, e qui la cosa non mi e' chiarissima; un esempio e' un V922:
prezzo imondoitalia 90 euro + spedizione
prezzo venditore "professionale" di ebay 125 euro + spedizione
Non tengo in considerazione, i venditori stranieri banggood hk ed altri, in quanto tra tempi di attesa e prezzi di spedizione, dogana,attesa etc non hanno nessun vantaggio a parere mio.
Se imondoitalia riesce a vendere a 90 euro, vuol dire che il ricarico su un prodotto del genere per tutti gli altri e' del 30-40% circa; oppure che v922 venduti a quel prezzo provengano da stock particolari..
Non me lo spiego!..ma sono quasi certo che un v922 non superi i 70 euro di prezzo reale , probabilmente il prezzo/valore di produzione e' ancora piu' basso.
Vecchio 12 novembre 13, 14:56   #699 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da slater Visualizza messaggio
Bhe probabilmente la cosa migliore sarebbe proprio quello di depennarlo dalla lista dei venditori consigliati.
Peccato perche',alcuni prezzi sono vantaggiosi rispetto ad altri venditori, e qui la cosa non mi e' chiarissima; un esempio e' un V922:
prezzo imondoitalia 90 euro + spedizione
prezzo venditore "professionale" di ebay 125 euro + spedizione
Non tengo in considerazione, i venditori stranieri banggood hk ed altri, in quanto tra tempi di attesa e prezzi di spedizione, dogana,attesa etc non hanno nessun vantaggio a parere mio.
Se imondoitalia riesce a vendere a 90 euro, vuol dire che il ricarico su un prodotto del genere per tutti gli altri e' del 30-40% circa; oppure che v922 venduti a quel prezzo provengano da stock particolari..
Non me lo spiego!..ma sono quasi certo che un v922 non superi i 70 euro di prezzo reale , probabilmente il prezzo/valore di produzione e' ancora piu' basso.
Ciao slater,
mi permetto di dissentire.
Io con banggood ho speso 130 euro per avere:
- 1 V922 completo
- 1 V922 BNF
- 1 kit ricambi
E non ho speso altro, nè spedizione nè dogana, e non credo sia un caso o sia fortunato perchè ho o fatto almeno 15 ordini dai 10 ai 230 euro e non ho mai speso un euro in più. E la roba mi è sempre arrivata in 20-25 giorni (poi si leggono commenti negativi sui tempi da parte di persone che nonostante sia chiaramente indicato che i tempi sono 15-25 giorni lavorativi, dopo una settimana va in acido perchè non vede la sua spedizione in Italia).

In ogni caso credo sia inutile (non mi riferisco a te) ogni volta tirare fuori sta storia, se uno non ha fretta la cina conviene, se uno ha un po di fretta compra in europa, se uno ha fretta e soldi da buttare compra in italia dove ci sono ricarichi anche del 100%
Vecchio 12 novembre 13, 15:02   #700 (permalink)  Top
User

L'avatar di robbybuzz

Data registr.: 03-11-2013
Io l'ho comprato da imondoitalia il mio V922
L'ho visto in una fiera e me ne sono innamorato subito, finalmente un 6CH con una radio un gradino sopra a quelle giocattolo ad un prezzo veramente accessibile a chiunque!
...Ancora ero all'oscuro di questo forum e dei vari negozi cinesi che propongono di tutto a prezzi stracciati.
Sia il ragazzo che sua madre (non ho mai visto nessun'altro), di persona sono molto gentili e l'heli lo sono andato a prendere direttamente nel loro negozio, visto che è a Carpi e io sono di Modena.
Non so' come si comporti con le spedizioni, ho preso vari ricambi di scorta ma da MyRcMart, visto il prezzo bassissimo.
...Non ho pensato di prenderli direttamente quando ho ritirato il V922, è il mio primo elicottero e non immaginavo l'utilità di avere i ricambi in un cassetto, pronti per la prima evenienza...
robbybuzz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks