Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 13, 01:29   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
Si ma calcolate che ho consumato 8 lipo cambiato 1 motore principale per usura e 5 motori di coda pale tail boom e main shaft sia per usura ma anche per botte
E da 4 mesi che lo tormento e se dovrei tornare indietro stessa scelta:thumbup:

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
Di sicuro un modello più blasonato con le stesse botte e ore di volo aveva bisogno degli stessi ricambi ma avresti speso 4 volte di più.

Io penso che con hely/aerei il migliore investimento che si possa fare é radio e simulatore di volo e dopo passare alle controparti reali, prima di prendere un 6 canali credo che passerò molto tempo a fare pratica col v911 e sul simulatore usare i 6ch ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 27 maggio 13 alle ore 01:35
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 02:53   #392 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Data registr.: 02-01-2013
Anche io ho usato molto il v911 ma dopo ti annoi dei 4ch e vedi che prendi subito il 6ch

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
Vecchio 27 maggio 13, 02:57   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Di sicuro un modello più blasonato con le stesse botte e ore di volo aveva bisogno degli stessi ricambi ma avresti speso 4 volte di più.

Io penso che con hely/aerei il migliore investimento che si possa fare é radio e simulatore di volo e dopo passare alle controparti reali, prima di prendere un 6 canali credo che passerò molto tempo a fare pratica col v911 e sul simulatore usare i 6ch ;)

Hai capito tutto.
Se ti posso dare un consiglio perché l'ho provato personalmente dopo il v911 prenditi un bel msrx o fbl70.
L'msrx è stato per me il miglior maestro e poi è veramente resistente. Essendo fbl hanno lo stesso comportamento dei 6 canali. Quando poi passi ai 6 canali ti resta da imparare solo il treddddddiii ah ah
Vecchio 27 maggio 13, 03:17   #394 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Hai capito tutto.
Se ti posso dare un consiglio perché l'ho provato personalmente dopo il v911 prenditi un bel msrx o fbl70.
L'msrx è stato per me il miglior maestro e poi è veramente resistente. Essendo fbl hanno lo stesso comportamento dei 6 canali. Quando poi passi ai 6 canali ti resta da imparare solo il treddddddiii ah ah
Ma allora non conviene comprare subito un V922 o un FBL100. Non sei obbligato a farci subito treddi, cominci a prenderci confidenza eppoi, quando te la senti, cominci a fare qualche figura........soprattutto su un bel prato che ti salva dai botti.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 06:28   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Ma allora non conviene comprare subito un V922 o un FBL100. Non sei obbligato a farci subito treddi, cominci a prenderci confidenza eppoi, quando te la senti, cominci a fare qualche figura........soprattutto su un bel prato che ti salva dai botti.
Ma il v911 l'ho preso per due motivi x volo indoor in casa e per divertirmi senza troppi impegni, nel frattempo mi alleno al simulatore quando sarò pronto passo a un bel 6ch adesso li sto valutando tutti e non nascondo che tifo per il 922 ma tanto il tempo c'è quindi valuterò bene grazie alle vostre esperienze e consigli ;)

pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 11:02   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Citazione:
Straquoto per l'erba salvavita....
Vecchio 27 maggio 13, 11:32   #397 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:
Io non l'ho esplicitato, ma intendevo per utilizzo indoor.
Vecchio 27 maggio 13, 13:04   #398 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2011
Ragazzi sto seguendo il post con molto interesse,ma forse se non mi è sfuggitoqualche topic mi sembra che fino ad ora una vera e propria recensione su questo modello non è stata fatta.Ammetto che sono molto interessato a questo modello ma non so se preendere questo oppure un nano cpx più conosciuto e blasonato.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 13:25   #399 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Ragazzi sto seguendo il post con molto interesse,ma forse se non mi è sfuggitoqualche topic mi sembra che fino ad ora una vera e propria recensione su questo modello non è stata fatta.Ammetto che sono molto interessato a questo modello ma non so se preendere questo oppure un nano cpx più conosciuto e blasonato.
Io credo di averla fatta una recensione cerca cerca

Dovresti cambiare il fulcro della tua indecisione: indoor o outdoor/palestra?
Vecchio 27 maggio 13, 15:44   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
nel frattempo mi alleno al simulatore quando sarò pronto passo a un bel 6ch adesso li sto valutando tutti e non nascondo che tifo per il 922 ma tanto il tempo c'è quindi valuterò bene grazie alle vostre esperienze e consigli ;)
Anche io ho provato il simulatore, ma quando ho capito che mi annoiava a morte...ho preso un bel Nano CPX che te ne insegna di cose...ti diverti...e dal vivo.

...il rovescio della medaglia è che ti costa un po di più in ricambi, rispetto al simulatore...ma io gne la faccio.

Bookmarks