13 maggio 13, 14:54 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
Messaggi: 412
| pero' se io metto 80 allo swash mix non mi tiene la coda lo posso lasciare massimo a 55-60
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
13 maggio 13, 23:01 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
Messaggi: 412
|
testate le nano-tech 35c ma rendono meno ma meno delle miniaviation 30c ora aspetto le 45c vediamo comunque guardate queste sono identiche e costano 3 dollari in meno basta solo cambiare il connettore Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100)
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
16 maggio 13, 16:47 | #314 (permalink) Top |
User | scusate, guardavo questo video per caso, ma solo a me sembra che un elicottero sia involabile con una risposta così lenta del piatto? sono tutti così i micro e quelli con i servi fatti in quel modo?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
16 maggio 13, 17:20 | #315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
In realtà nello specifico per il V922 non ho le idee chiare in quanto ha una centralina flybarless un poco atipica in quanto si regola o 120 gradi o a 140 gradi ..( contro i classici 90 gradi ..servo unico ) Normalmente i sub micro con i servi lineari sono molto più veloci dei modelli con servi rotativi ..naturalmente con le" classiche " centraline flybarless a regolazioni a " servo unico " ( a 90 gradi ) basta aumentare il rateo di rotazione dei servi ( aumentando i travel adjust > velocità di piroetta ) aumentando i travel adjust sia di Aileron e di Elevetor ( naturalmente senza mortificare i D/R !)e i modelli diventano delle scheggie consentendo performance incredibili ( il Nano ti " spara " 70 flip in un paio di minuti ) ..ripeto con la centralina del V922 bisogna capirci meglio giocando con i settaggi Ma , insomma , con tutti i loro limiti( di affidabilità nel tempo ) i servi lineari sono una scheggia sui sub micro
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 maggio 13, 17:33 | #316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perché prima o poi me ne prenderò uno per giochicchiarci, ma mi aveva lasciato dubbioso quel video.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
17 maggio 13, 16:00 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
Messaggi: 412
|
se qualch'uno ha ritirato da miracle-mart mi dice se e' affidabile e che spedizione usano grazie
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
17 maggio 13, 16:02 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
Messaggi: 412
| cmq per i servo non sono regolati al massimo perche' ioancora non lo so benissimo ma se non lo usi con radio programmabile ma con quella di serie e' una lumachina
__________________ v911 - v922 brushless 14.000kw - v922 brushless 11.000kw (in vendita) - kds 450s - modulo HT-8 - ff120 |
17 maggio 13, 18:30 | #319 (permalink) Top |
User |
Anche oggi altri bei voli nonostante il vento forte. Settato a dovere e con passo giusto la tenuta di coda è eccellente, adesso anche in normal è buona. Oggi ho cominciato con le pale senza pesetti, poi sono voluto passare a quelle con i pesetti e alla fine è molto meglio in quanto mi sembra solo di guadagnarci in stabilità e non noto tanto rallentamento. Col nano in interno questa differenza tra i due tipi di pale magari si avverte di più ma all'esterno con questo V922 che è più grandicello i benefici delle pale con i pesetti sono decisamente maggiori. Oggi poi con tutto il vento aiutavano abbastanza.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
18 maggio 13, 10:23 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 736
|
Qualcuno ha provato il feathering shaft del v922 sulla testa mcpx?
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
WL Toys V911 | helicat | Elimodellismo Club Modelli | 5730 | 21 agosto 19 11:01 |
wltoys V922 chi lo recensisce per primo? | antonioc79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 17 dicembre 12 07:54 |
Wltoys V922 (clone mcpx?) | antonioc79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 dicembre 12 22:25 |
wl toys v911 | alfionik | Elimodellismo in Generale | 0 | 28 gennaio 12 20:43 |