Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 13, 01:42   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
mi spiaceper i danni

indagavo per la compatibilita della Flysky FS-T6 con il modulo aggiuntivo del 922 e ho trovato questa discussione dove si parla del suddetto volatile e un utente dice di volare con un fbl100 e la Flysky FS-T6,qualcuno iscritto al quel forum riesce a contattarlo per domandarli se e come ha collegato il modulo e se addirittura nn richiede nessuna centralina aggiuntiva??purtroppo ho problemi di rete e nn mi carica molte pagine

Google Traduttore

ps.lo dice nell ultimo messaggio della pagina
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 01:47   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Data registr.: 02-01-2013
anche io sono riuscito ad abbinare con molti esperimenti una radio del kds 450s con modulo ht-8 e va una meraviglia

ma danni non ne ho fatti lo tenevo fermo in mano quando ho acceso
Vecchio 23 aprile 13, 14:44   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Alé sono riuscito a portarlo in hovering con queste impostazioni http://www.rcgroups.com/forums/showp...&postcount=163

Il problema è che sono comunque sbagliate!! Quando alzo lo stick del passo i servi si alzano assieme fino a metà stick puoi non sono poi uguali.
Se qualcuno trova delle impostazioni corrette mi fa un fischio.
Il motore principale è molto potente, con un passo positivo esagerato sale che è un piacere nonostante il peso in più delle batterie (due mini aviation in parallelo) più i fili della coda. Ovviamente in questi pitch pump perde la coda.

Folle tu che impostazioni hai usato? Grazie.

Ultima modifica di matrixFLYER : 23 aprile 13 alle ore 14:47
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 15:58   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Alé sono riuscito a portarlo in hovering con queste impostazioni RC Groups - View Single Post - WLtoys V922 6-Channel CP Flybarless Helicopter Mini-Review

Il problema è che sono comunque sbagliate!! Quando alzo lo stick del passo i servi si alzano assieme fino a metà stick puoi non sono poi uguali.
Se qualcuno trova delle impostazioni corrette mi fa un fischio.
Il motore principale è molto potente, con un passo positivo esagerato sale che è un piacere nonostante il peso in più delle batterie (due mini aviation in parallelo) più i fili della coda. Ovviamente in questi pitch pump perde la coda.

Uhmm...immaginavo che la gestione di questo modulo HT8 non dovesse essere una passeggiata.
Giusto per...tanto lo so che hai gia provato, ma se imposti i parametri di configurazione del Blade MCPX indicati sul manuale, cosa succede ?
Inoltre, leggendo le impostazioni indicate dal tizio del link, ho visto una incongruenza sulla scelta del tipo di swashplate...mentre sui manuali blade c'è sempre suggerito di impostare Swash Type: 1 Servo 90°, lui invece indica CCPM 120°.

Insomma...un discreto sbattimento.
Vecchio 23 aprile 13, 16:06   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Uhmm...immaginavo che la gestione di questo modulo HT8 non dovesse essere una passeggiata.
Giusto per...tanto lo so che hai gia provato, ma se imposti i parametri di configurazione del Blade MCPX indicati sul manuale, cosa succede ?
Inoltre, leggendo le impostazioni indicate dal tizio del link, ho visto una incongruenza sulla scelta del tipo di swashplate...mentre sui manuali blade c'è sempre suggerito di impostare Swash Type: 1 Servo 90°, lui invece indica CCPM 120°.

Insomma...un discreto sbattimento.
Le impostazioni dell'mcpx non penso centrino nulla...già il motore li non è invertito. Comunque ci provo in mancanza di altre info.

Le saldature sono veramente ma veramente di una perfezione assoluta lucidissime e con la giusta quantità di stagno. Evidentemente HiSky si appoggia a fabbriche con processi produttivi migliori di quelle eflite.

Adesso chiedo al tizio del video di youtube che ha usato con successo l'ht8 con la dx7 e dx8.
Vecchio 23 aprile 13, 16:30   #196 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Citazione:
Le saldature sono veramente ma veramente di una perfezione assoluta lucidissime e con la giusta quantità di stagno. Evidentemente HiSky si appoggia a fabbriche con processi produttivi migliori di quelle eflite.
Questa è davvero un'ottima info.

Probabile che la HiSky vuole distinguersi dalla concorrenza anche per la qualità...vedremo se non si tratta solo di fuffa per farsi conoscere, per poi in seguito allinearsi a tutti gli altri.
...vedremo.

p.s. quindi suppongo che anche la qualità dei servo sia superiore a quelli eflite...o no ?
Vecchio 23 aprile 13, 16:35   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
Le impostazioni dell'mcpx non penso centrino nulla...già il motore li non è invertito. Comunque ci provo in mancanza di altre info.

Adesso chiedo al tizio del video di youtube che ha usato con successo l'ht8 con la dx7 e dx8.
mi dici una info il motore di coda del mcpx e uguale al v922
grazie
Vecchio 23 aprile 13, 16:36   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Citazione:

Gia...visto che sei uno dei pochi che possiede da piu tempo questo giocattolo, perchè non ci dici qualcosa di piu....e magari ci fai anche vedere qualcosa.

A me basta anche qualcosa del genere.

Vecchio 23 aprile 13, 17:25   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Questa è davvero un'ottima info.

Probabile che la HiSky vuole distinguersi dalla concorrenza anche per la qualità...vedremo se non si tratta solo di fuffa per farsi conoscere, per poi in seguito allinearsi a tutti gli altri.
...vedremo.

p.s. quindi suppongo che anche la qualità dei servo sia superiore a quelli eflite...o no ?
Quello sulle saldature è solo un riscontro di ciò che appena uscì l'FBL100 lessi sul sito cinese da cui arrivò il primo confronto con l'mcpx pezzo pezzo.

La rotella bianca mi sembra più elastica quella dell'mcpx quindi migliore.
Sui servi a parte che le saldature sono migliori non potrei dire altro.

Nel complesso mi sembra possa tollerare più crash.

Il motore di coda è un 7mm non un 6 come mcpx (x folle82).

Farei volentieri un video in volo, ma prima devo trovare le impostazioni corrette, altrimenti non ha senso.

Il tizio del video di youtube

HiSky FBL100 DX8+HT8 Mod. (Piloto: RCC) v1 - YouTube

dice di avere le impostazioni stock...le riproverò!
Vecchio 23 aprile 13, 17:39   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
Alé sono riuscito a portarlo in hovering con queste impostazioni RC Groups - View Single Post - WLtoys V922 6-Channel CP Flybarless Helicopter Mini-Review

ti confermo che io ho impostato piatto CCPM 120° con 3 servi
per le impostazioni ho messo canale 3(Gas) e 4(Coda) reverse
poi ho dovuto aprire la radio e mettere un deviatore allo stick di sinistra perche' quando inclinavo avanti lui inclinava indietro
ho modificato il Settaggio Curva del Gas e il Settaggio Curva del Passo
e il modulo ht8 e con led verde cioe' futaba anche se la mia radio e' xp-7xii spectrum technology

x greywall
a breve posto il video

Bookmarks